Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Olympiakos - Juventus: 1 - 0__Champions League

Post in rilievo

si ,il borussia però in germania è in zona retrocessione.......giusto per dire eh.....

 

ci hanno preso a pallate?dai fate i seri,ma che partita hai visto?mica sarai una vedovella tu?no perchè va bene tutto ma offendere l'intelligenza altrui no......... il secondo tempo 16 tiri a 1.........ma che partita hai visto?

Si lo so, in campionato sta deludendo. Mi riferivo solo al fatto che le giocate individuali servono piu del bel gioco in queste partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, però vedendo le immagini, mi sembra che come al solito prendiamo un tiro, un gol. Che sphiga. Mi ha ricordato il portiere del Nordsjelland

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca gente veloce è tutta lì la questione: su 11 in campo quelli veloci chi sono? Tevez? Asa o Licht che però non puntano mai l'uomo? A me la storia dei soldatini ha rotto le scatole onestamente, preferisco prendere 2 dribblomani piuttosto che 2 faticatori tutta la vita, di quelli ne siamo pieni... Tanto alla fine i gol arrivano comunque quindi tanto vale avere tornanti offensivi.

 

Bravo Morata, uno dei pochi effettivamente veloce e tecnico, vediamo di svegliarci e che ci serva di lezione (l'ennesima)...

 

Della sfiga non mi andrebbe di parlarne ma diciamo che in Europa se può girarci male lo fa difatti era dal 70esimo che ero sicuro sarebbe finita 1-0 e che manco fosse scesa in campo la * segnavamo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere fenomeno solo noi lo becchiamo .....siamo una calamita per certe cose....7 metri di porta e becchiamo sempre quella piccola parte occupata dal portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2-3-4-5 clicci consecutivi al area nera e tutto qui)

 

gluki con preview al server di VS o fb

Si.Grazie.Ora ho capito come si fa'.Grazie ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha qualcosa che non va, non c entra solo la mentalità. Abbiamo tecnica dove non serve e abbiamo carenza dove in Europa si fa la differenza. Abbiamo 3 centrocampisti forti li in mezzo che fanno tutto e niente, nessuno è un trequartista che sposta l equilibrio della squadra più avanti, che propone gioco offensivo e che innesca le punte, e poi mancano esterni offensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento non cambio il giudizio su Morata:

 

fino al momento del tiro è "abbastanza simile" al CR7

quando è ora di far gol...siamo a miliardi di anni luce di distanza...

 

Spero di sbagliarmi tra un po'...

 

Questa squadra ha qualcosa che non va, non c entra solo la mentalità. Abbiamo tecnica dove non serve e abbiamo carenza dove in Europa si fa la differenza. Abbiamo 3 centrocampisti forti li in mezzo che fanno tutto e niente, nessuno è un trequartista che sposta l equilibrio della squadra più avanti, che propone gioco offensivo e che innesca le punte, e poi mancano esterni offensivi

 

Aggiungo: chi salta l'uomo nella Juve? Chi lo salta nel Bayern?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la scelta folle di far giocare Pirlo c'è costata la partita. Guarda un po' da quando è uscito lui abbiamo iniziato letteralmente a dominare. Sarebbe durata un'altra ventina di minuti avremmo trovato sicuramente il gol.

 

 

Allegri oggi voto 4. Avesse azzeccato la formazione iniziale (e non ci voleva molto) staremmo parlando di tutt'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento non cambio il giudizio su Morata:

 

fino al momento del tiro è "abbastanza simile" al CR7

quando è ora di far gol...siamo a miliardi di anni luce di distanza...

 

Spero di sbagliarmi tra un po'...

 

 

 

Aggiungo: chi salta l'uomo nella Juve? Chi lo salta nel Bayern?

Da loro Ribery, robben ma non solo. Da noi nessuno. Non dico di prendere gente come ribery e robben, anche perché è impossibile, però qualcuno di migliore rispetto ai nostri attuali si può prendere, magari qualcuno che ti permetta di battere squadre come benfica e olympiacos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori della Juve dovrebbero fare una settimana intera di allenamento nel NON centrare il portiere o il centro della porta...Roberto ha fatto il fenomeno ok...però gliela sparano sempre addosso o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita oscena da parte nostra fino al minuto 65.....poi un tiro al bersaglio, ma il bersaglio nel calcio non bisogna prenderlo

più che altro dovremmo ricordarci che il bersaglio è posizionato fin dal primo minuto e non dal 70' minuto in poi...

regaliamo sempre i primi tempi prendendo gol assurdi e poi nel secodno tempo mettendoci l'ansia di dover segnare per forza e la poca lucidità dei nostri attaccanti dopo 70 minuti a doversi abbassare a centrocampo per prender palla è normale che si sprechi così tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca Roba, non puoi giocare 20 minuti su 90 e pensare di vincere la partita, sfiga si..ma ce la siamo cercata un po...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci hanno preso a pallate?dai fate i seri,ma che partita hai visto?mica sarai una vedovella tu?no perchè va bene tutto ma offendere l'intelligenza altrui no......... il secondo tempo 16 tiri a 1.........ma che partita hai visto?

 

È incredibile come non si possa criticare UNA partita che ti senti in dovere di darmi della vedovella.

 

Ieri arrivavano primi su TUTTI i palloni.

Quella partita ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI SI PARLI DI SFORTUNA!! L'unico episodio sfortunato è stata la parata miracolosa sul legno del portiere

 

per il resto siamo i soliti cecchini...anche ci fosse un caciocavallo appeso al posto del portiere saremmo in grado di centrarlo 10 tiri su 10 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico alle checche isteriche di nn salire sul carro poi in seguito.......vero primo tempo sbagliato,ma il loro portiere ha fatto 5,6 miracoli, il secondo tempo è stato un dominio assoluto,passeremo il turno,ci basta vincere con questi in casa e siamo praticamente passati,quindi evitate i pianti isterici...........

 

Parole sante, poi noi per fare un gol dobbiamo fare per lo meno 20 tiri ieri eravamo a 19 :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma ragazzi...

sul gol ogbonna accompagna scazzatissimo i greci verso l'area...

anche lui poteva e doveva fare meglio.

che tristessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON MI SI PARLI DI SFORTUNA!! L'unico episodio sfortunato è stata la parata miracolosa sul legno del portiere

 

per il resto siamo i soliti cecchini...anche ci fosse un caciocavallo appeso al posto del portiere saremmo in grado di centrarlo 10 tiri su 10 .doh

 

La sfortuna da me citata non è una giustificazione ma solo una riflessione "aggiunta".

Ragazzi la Juventus internazionale è questa, la vedo ormai da 50 anni ... è questa.

 

Non capisco e non mi dò una risposta logica visto che le scivolate europee le ho viste fare da Platini a Pirlo passando da Zidane, da Trapattoni ad Allegri passando da Lippi.

Pensa che sono arrivato alla "perversione" di voler perdere la semifinale per non soffrire la sconfitta in finale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tranquillo che il girone lo passiamo,differentemente dall'anno scorso.......

 

Si si come no, le stesse parole che si dicevano lo scorso anno, ho un de-javù................. :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza ceh sfigaaaa! non ho visto la partita sono in Vietnam per lavoro...

Dagli Highlights abbiamo giocato solo noi... 2 tiri del Olimpiacos 1 gol.

Primao poi sta sfortuna in CL dovra girasi dall'altro lato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.