Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Andrea Agnelli: "Moratti? Tanto tifoso da sembrare folle... Follia fu accettare uno scudetto non vinto"

Post in rilievo

ogni volta che vedo la tua firma muoio dal ridere .ghgh

anche perchè mi immagino che il bamboccio in questione dica quelle frasi con la voce del bambino ciccione di American Dad .asd

 

si quel bamboccio rappresenta certi utenti di questo forum,credo che in tanti si saranno riconosciuti in lui sefz

ho gia visto qualche episodio di American dad ma quale sarebbe quel bambino ciccione ? non me lo ricordo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si quel bamboccio rappresenta certi utenti di questo forum,credo che in tanti si saranno riconosciuti in lui sefz

ho gia visto qualche episodio di American dad ma quale sarebbe quel bambino ciccione ? non me lo ricordo .uhm

lui, Barry

American-dad-6x13-barry-cap-08.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dichiarazioni deliranti...nella settimana in cui siamo stati praticamente sbattuti fuori dalla champions da una squadretta greca....

questo sta pensare a Moratti e all'inter... ma chi se ne frega

forse hai sbattuto tu la testa da qualche parte,di sicuro la juve nn è stata sbattuta fuori da un bel nulla.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novello masaniello che fa finta di non capire che se quel figuro dalla spropositata dentatura scarsamente igienizzata ha potuto fare ciò, deve ringraziare qualcuno di sua conoscenza che non ha mosso un dito nel 2006 per difenderci.

La smettesse con queste fesserie perchè più che prendere per il cu-lo i tifosi si prende per il cu-lo da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i prescritti hanno fatto un comunicato in risposta a ste parole al miele? Le uniche sillabe con cui sono d'accordo sono: "abbiamo perso un GRANDISSIMO PE", il resto lo avrei modificato un tantino. O al massimo avrei risposto con un rutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte lo schifo che mi viene quando penso a .moratti2 follia è stato accettare la serie b senza andare al tar bah

Zoff rispondo a te visto che ti trovo molto equilibrato nei tuoi post anche nelle critiche ( non come tanti bimbi qua dentro)...

Torniamo indietro nel tempo e mettiamoci nei panni di elkan Andrea e tutta la famiglia in quel periodo....

Morti i patriarca e tutti i grandi che difendevano la famiglia da poco, Fiat in grossa difficoltà con tutto nelle loro spalle, il gruppo ha bisogno d'aiuti statali perché le cose vanno malissimo, Moratti e tronchetti danno il via alla loro operazione...

Ti ricordi le reazione che ci furono? Ricordi le dichiarazioni del mortadella ( allora presidente del consiglio) e dell'incapace della melandri ( ministro dello sport) ? ...

In quel momento per loro andare contro opinione pubblica, stato, giudici sapendo che dovevano chiudere fabbriche, licenziare personale, ecc. ecc. sarebbe stato molto coraggioso ma anche molto pericoloso...

Io sono il primo a dire che avrei preso 1000 avvocati facendogli spulciare tutte le carte in quella settimana di tempo che ci diedero per difenderci, il primo a dire che avrei fatto ricordo al TAR è bloccato tutto ma bisogna anche pensare che in quel momento tutto il gruppo era in grossa difficoltà e che mettersi tutti contro allora avrebbe potuto creare altri problemi nella parte non sportiva... Bisognava pensare a tutto in quel momento non solo alla parte sportiva e dovevano pensarlo dei ragazzi da poco catapultati li, che non avevano l'influenza n'è dell'avvocato n'è di Umberto... Non era così facile allora , sarebbe tutta un'altra storia adesso.... Non ho paura di un 'altra falsopoli perché sono sicuro che adesso romperemmo il * a tutti... Tu al loro posto, mettendoti nei loro panni, cosa avresti fatto? Avresti perso prestigio, qualche centinaio di milioni di € o avresti rischiato di perdere tutto ( o quasi).... Io penso che siano stati giorni durissimi per tutti la famiglia con decisioni da prendere importantissime e in pochissimo tempo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in troppi

ad alcuni vanno bene delle cose e ad altri altre

e' il bello di essere in tanti

nono calma,io parlo delle STESSE persone...non sono così bigotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff rispondo a te visto che ti trovo molto equilibrato nei tuoi post anche nelle critiche ( non come tanti bimbi qua dentro)...

Torniamo indietro nel tempo e mettiamoci nei panni di elkan Andrea e tutta la famiglia in quel periodo....

Morti i patriarca e tutti i grandi che difendevano la famiglia da poco, Fiat in grossa difficoltà con tutto nelle loro spalle, il gruppo ha bisogno d'aiuti statali perché le cose vanno malissimo, Moratti e tronchetti danno il via alla loro operazione...

Ti ricordi le reazione che ci furono? Ricordi le dichiarazioni del mortadella ( allora presidente del consiglio) e dell'incapace della melandri ( ministro dello sport) ? ...

In quel momento per loro andare contro opinione pubblica, stato, giudici sapendo che dovevano chiudere fabbriche, licenziare personale, ecc. ecc. sarebbe stato molto coraggioso ma anche molto pericoloso...

Io sono il primo a dire che avrei preso 1000 avvocati facendogli spulciare tutte le carte in quella settimana di tempo che ci diedero per difenderci, il primo a dire che avrei fatto ricordo al TAR è bloccato tutto ma bisogna anche pensare che in quel momento tutto il gruppo era in grossa difficoltà e che mettersi tutti contro allora avrebbe potuto creare altri problemi nella parte non sportiva... Bisognava pensare a tutto in quel momento non solo alla parte sportiva e dovevano pensarlo dei ragazzi da poco catapultati li, che non avevano l'influenza n'è dell'avvocato n'è di Umberto... Non era così facile allora , sarebbe tutta un'altra storia adesso.... Non ho paura di un 'altra falsopoli perché sono sicuro che adesso romperemmo il * a tutti... Tu al loro posto, mettendoti nei loro panni, cosa avresti fatto? Avresti perso prestigio, qualche centinaio di milioni di € o avresti rischiato di perdere tutto ( o quasi).... Io penso che siano stati giorni durissimi per tutti la famiglia con decisioni da prendere importantissime e in pochissimo tempo...

 

 

+ O - concordo

il ruolo di montezzemolo fù determinante

in quel periodo nella creazione dello stato dei fatti

 

e penso anche che siano abbastanza vendicativi

per stenderli tutti

forse non come ci immaginiamo noi ma...........

geronzi profumo tronchetti moratti montezzuma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega di queste frasi da tifoso da bar?

I 2 scudetti non li riavremo mai.

Invece di queste buffonate dovrebbe provvedere una squadra e una società all'altezza della Champions League.

quotone!!! .quotone con questa società difficilmente arriveremo a fare una finale in CL, ci hanno tolto 2 scudetti e cos'hanno fatto? NIENTE! ci hanno mandato in serie B e cos'hanno fatto NIENTE! hanno infangato i DG della Juve e cos'hanno fatto? NIENTE ! continuano a buttarci mer@@a addosso e che fanno? NIENTE!

ma sono bravi nel rilasciare interviste e dichiarazioni di questo tipo oppure: " noi non metteremo più le tre stelle sulle nostre maglie, le metteremo soltanto quando gli altri metteranno la seconda" e noi tifosi ..... zitti anzi, qualcuno approva tutto questo! ma vadano a....v@ @@@@aaaaaf@@@ 8P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.