Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO - Juventus Palermo 2-0: la sintesi della partita

Post in rilievo

un po di rispetto ,per Pirlo , no ti pare giusto.

no...nessun rispetto per uno che da infortunato va a giocare sfasciandosi in nazionale inutilmente a discapito della juve...non ci si culla sugli allori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dedicata al 90% di fegati spappolati tra i tifosini juventini che oggi hanno pure avuto il coraggio di esultare dopo le critiche selvaggie dei giorni scorsi.... poverini già vi pregustavate un bel messaggio di insulti e invece sono arrivati 3 punti... bravi ragazzi grande mister!! a casa gufiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sbloccato nando, ringraziatemi, è merito mio che l'ho messo in panchina al fantacalcio per dare spazio ad Okaka :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così era importante vincere. Primi in classifica con 3 punti sulla seconda che invece dopo aver fatto tanti proclami su scudetto e Champions ha preso 7 gol scorsa settimana e ha perso 2 punti sabato in Campionato.

 

As usual quando si parla troppo ci si inciampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da pc fisso come faccio a vedere il video ( visto che non riesco mai a visualizzarlo)

ma possibile che da pc ( fisso) non si riesca mai a vedere un filmato???!!!

che sia uno...almeno prima si vedevano...

Prova a cliccarci sopra!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL gol di Liorente , se non sbaglio , andava annullato : Tevez , in fuorigioco , disturba il portiere avversario ! TIFO JUVE , e seppur a volte mi costa fatica assai , DEVO CERCARE DI ESSERE OBIETTIVO ! Quello che fanno coloro che hanno il cervello oscurato e limitato da INVIDIA e PERENNE COMPLESSO D'INFERIORITA' NEI NOSTRI CONFRONTI NON MI INTERESSA : lascio AI NOSTRI PAVIDI e FRUSTRATI NEMICI i dolosi alibi dei " 1000 e 1000 " COMPLOTTI AI LORO DANNI ... creati e fomentati ad arte per cercare di giustificare i loro PERENNI FALLIMENTI !

Ma dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma da pc fisso come faccio a vedere il video ( visto che non riesco mai a visualizzarlo)

 

non si vede l'anteprima per un problema di facebook, ma se clicchi sul quadrato nero che sostituisce l'anteprima parte comunque il video. In alternativa puoi usare il link sotto al video per i cellulari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si vede l'anteprima per un problema di facebook, ma se clicchi sul quadrato nero che sostituisce l'anteprima parte comunque il video. In alternativa puoi usare il link sotto al video per i cellulari

no, scusami, ma io non ho nè facebook, ne un cellulare che si colleghi ad internet....

quadrato nero che sostituisce anteprima io non ne vedo...

quindi non posso vedere i video?...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, scusami, ma io non ho nè facebook, ne un cellulare che si colleghi ad internet....

quadrato nero che sostituisce anteprima io non ne vedo...

quindi non posso vedere i video?...grazie

 

non ti serve né essere iscritto a facebook né avere un cellulare, altrimenti avrei scritto che è necessaria una delle due cose .ghgh se clicchi sul link per i cellulari vedi il video anche da pc. In ogni caso il fatto che non vedi il video è un tuo problema, prova ad usare un browser diverso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, sentiamo, cosa sarebbe?

so che alla Juve abbiamo perso l'elementarità del calcio, tanto che pensiamo che uno possa non essere in grado di fare mezzo dribbling in 10 anni e lo riteniamo un grande centravanti, ma prendere il palo evidentemente significa calciare fuori la porta......che è grande e non è difficilissimo da tirargli dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video...poche azioni da goal...giovinco non deve tirare da lontano tanto non segna...la sfortuna non esiste:è la scusa dei perdenti

e dei mediocri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che alla Juve abbiamo perso l'elementarità del calcio, tanto che pensiamo che uno possa non essere in grado di fare mezzo dribbling in 10 anni e lo riteniamo un grande centravanti, ma prendere il palo evidentemente significa calciare fuori la porta......che è grande e non è difficilissimo da tirargli dentro

 

L'elementarità del calcio è buttare una palla dentro una porta. Che tu lo faccia dopo un dribbling o semplicemente tirando o colpendo di testa conta poco. Ci son centravanti (o comunque attaccanti) che fanno mille dribbling e pochi gol, e ce ne sono altri che fanno pochi (o nessun) dribbling e mille gol. Io preferisco il secondo tipo, ma i gusti sono gusti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'elementarità del calcio è buttare una palla dentro una porta. Che tu lo faccia dopo un dribbling o semplicemente tirando o colpendo di testa conta poco. Ci son centravanti (o comunque attaccanti) che fanno mille dribbling e pochi gol, e ce ne sono altri che fanno pochi (o nessun) dribbling e mille gol. Io preferisco il secondo tipo, ma i gusti sono gusti...

 

ti dimentiche che ci sono quelli che non fanno nè dribbling nè gol (a parte quelli nelle partite di allenamento).......... strano perchè sembrano essere quelli preferiti alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai...veramente?????non esce nemmeno l'immagine!

Io ho il rettangolo nero e non vedo alcuna immagine!!!!! Ci ho cliccato sopra (in un qualsiasi punto del rettangolo) e mi è partito il video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.