Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabiobest

Il topic della NHL

Post in rilievo

Non ho scritto nulla durante le Finals perchè volevo verificare tra me e me quello che pensavo.

Tantissimi complimenti a Chicago.un roster INCREDIBILE con dei fenomeni pure in panchina.Ragazzi,che squadra.Vittoria stra meritata.

 

Detto ciò Tampa ha pagato l'inesperienza di tutto il suo roster e dello staff tecnico.

In gara 1,dopo il goal pazzesco di Killorn,si sono messi tutti in difesa,stile Mourinho al Camp Nou.Con una piccola differenza:che il calcio non è l'hockey.E nell'hockey,se ti chiudi troppo,alla fine le prendi.

Poi la grottesca situazione di Bishop. Meglio non parlarne...

Poi Stamkos,da 3,5 in pagella (0 punti nella serie finale)...

Poi Johnson che ha tirato la carretta durante tutti i playoffs e ha risentito la stanchezza proprio sul più bello.

 

Peccato,con un po più di esperienza potevamo giocarcela meglio.

La cosa buona è che abbiamo uno dei roster più giovani di tutti...quindi il futuro potrebbe darci soddisfazione.

Onore a Chicago.

 

L'hockey mi manca già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Bruins hanno tradato Lucic e Hamilton, ricevendo due prime scelte, due seconde scelte, Martin Jones e Colin Miller.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei pinguini stanno facendo su uno squadrino interessante...ma il problema rimane Fleury e la tenuta fisica del duo CrosbyMalkin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,finalmente CI SIAMO!!! :d :d

 

Dopo mesi e mesi di attesa,tra pochi minuti riparte la NHL... :d :d

Peccato che la nhl si giochi cosí tardi...beh, almeno gli Sharks hanno vinto...bene cosí, oggi forza BRUINS!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che la nhl si giochi cosí tardi...beh, almeno gli Sharks hanno vinto...bene cosí, oggi forza BRUINS!!!!!

 

gli Sharks han giocato alle 4 di notte...non ce l'ho fatta nemmeno io.

Per chi ha Sky e non il Gamecenter,segnalo la replica di New York-Chicago stasera alle 19 se ben ricordo :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

gli Sharks han giocato alle 4 di notte...non ce l'ho fatta nemmeno io.

Per chi ha Sky e non il Gamecenter,segnalo la replica di New York-Chicago stasera alle 19 se ben ricordo :-)

Esatto, telecronaca in italiano, non me la perdo di sicuro...é giá qualcosa che ne facciano vedere una al giorno, addirittura sabato danno una partita in diretta...purtroppo niente Bruins

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, telecronaca in italiano, non me la perdo di sicuro...é giá qualcosa che ne facciano vedere una al giorno, addirittura sabato danno una partita in diretta...purtroppo niente Bruins

 

 

Io l'ho vista live il match che fan vedere a Sky stasera...

Ti e vi posso garantire che merita di essere vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io l'ho vista live il match che fan vedere a Sky stasera...

Ti e vi posso garantire che merita di essere vista.

Purtroppo conosco giá il risultato, ma me la vedró volentieri...ormai ero in astinenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Io l'ho vista live il match che fan vedere a Sky stasera...

Ti e vi posso garantire che merita di essere vista.

Tu che seguì piú di me, prospettive x questo campionato? Chi ti sembra favorito? I Bruins non mi sembrano straordinari quest'anno, non che l'anno scorso lo fossero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu che seguì piú di me, prospettive x questo campionato? Chi ti sembra favorito? I Bruins non mi sembrano straordinari quest'anno, non che l'anno scorso lo fossero...

Off season parossistica sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah allora...premesso che è difficile fare una previsione, nel senso che chi l'avrebbe mai detto che l'anno passato i Kings mancassero addirittura l'accesso ai playoffs...?

 

Vi dico quanto meno cosa mi aspetto...

Grandi stagioni da parte di Ducks e soprattutto di Tampa Bay, che hanno una squadra giovane e che han cambiato poco. Se risolvono poi il problema del contratto di Stamkos, diventeranno ancora più pericolosi...

Mi aspetto di rivedere altro hockey spettacolo dei giovani di Calgary, che l'anno passato han fatto benissimo e quest'anno sono chiamati a confermarsi.

Per il resto, i Penguins hanno ingaggiato Kessel e avranno uno special team pazzesco...quindi entrano di diritto nella lista dei favoriti.

Lista in cui c'è anche New York (Rangers) e Washington...

Dall'altra parte Anaheim ok, Chicago magari non vince ma è sempre una squadra molto forte. St Louis e Nashville spero che diano segnali positivi...

 

Toronto non mi convince: ok han preso Babcock, ma han cambiato tanto e, quanto meno a giudicare dal primo match di ieri, fanno molta fatica.

I Canadiens, nonostante Semin, rimangono una squadra imho leggerina soprattutto in attacco...Squadra forte,per carità,ma leggerina. Totale: il dollaro non ce lo punterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah allora...premesso che è difficile fare una previsione, nel senso che chi l'avrebbe mai detto che l'anno passato i Kings mancassero addirittura l'accesso ai playoffs...?

 

Vi dico quanto meno cosa mi aspetto...

Grandi stagioni da parte di Ducks e soprattutto di Tampa Bay, che hanno una squadra giovane e che han cambiato poco. Se risolvono poi il problema del contratto di Stamkos, diventeranno ancora più pericolosi...

Mi aspetto di rivedere altro hockey spettacolo dei giovani di Calgary, che l'anno passato han fatto benissimo e quest'anno sono chiamati a confermarsi.

Per il resto, i Penguins hanno ingaggiato Kessel e avranno uno special team pazzesco...quindi entrano di diritto nella lista dei favoriti.

Lista in cui c'è anche New York (Rangers) e Washington...

Dall'altra parte Anaheim ok, Chicago magari non vince ma è sempre una squadra molto forte. St Louis e Nashville spero che diano segnali positivi...

 

Toronto non mi convince: ok han preso Babcock, ma han cambiato tanto e, quanto meno a giudicare dal primo match di ieri, fanno molta fatica.

I Canadiens, nonostante Semin, rimangono una squadra imho leggerina soprattutto in attacco...Squadra forte,per carità,ma leggerina. Totale: il dollaro non ce lo punterei.

Grazie della spiegazione, speriamo in un miracolo allora...certo che Kessel, Crosby e Malkin nella stessa squadra fanno paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della spiegazione, speriamo in un miracolo allora...certo che Kessel, Crosby e Malkin nella stessa squadra fanno paura

 

Eh si...però a me dei Pens fa paura Fleury...in senso negativo...

Non mi piace come portiere e nei momenti importanti è già capitato che ne combina qualcuna di grossa o quanto meno non fa miracoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ormai a un terzo di RS e i miei Bruins si trovano terzi a est, dopo una off-season tribolata. Ho visto 15 gare su 28 disputate, anche se purtroppo mi sono spoilerato la vittoria a Montreal. bah

L'inizio è stato abbastanza difficoltoso: la squadra tendeva a forzare troppo per smania di fare e la difesa si dimostrava fragile.

Poi abbiamo regolato alcuni meccanismi e ora siamo in un momento positivo.

 

Rispetto alla scorsa grigia stagione abbiamo ritrovato un Krejci abile e arruolabile, che sta rappresentando un importante fattore di miglioramento.

Anche Chara, pur non essendo quello dei tempi belli, non è quello impresentabile di un anno fa.

Tra i nuovi arrivi, Beleskey non sta entusiasmando: solo 3 goal per lui finora.

Nota positiva invece il sorprendente goalie Gustavsson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo in Canada nella citta di Quebec, qui l'hockey e come il calcio da noi...... Nella città di Quebec avevano una squadra fortissima, I Nordiques, poi comprati interamente e diventati Avalanches di Colorado. Ora in molti tifano per i Canadiens di Montreal, altri sperano di un ritorno di una squadra nella città di Quebec dove stanno costruendo una nuova arena. Io non mi sono appassionato all'hockey, ci ho anche provato..... Comunque ho una simpatia per i Canucks di Vancouver. Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stanno un po' sulle scatole, sono più simpatizzante per gli arci rivali Flyers. :d

 

Comunque è tempo di playoff! Ecco le serie in programma e i miei pronostici:

 

Washington vs Philadelphia -> Washington in 7

Florida vs NY Islanders -> Florida in 7

Tampa Bay vs Detroit -> Tampa Bay in 6

Pittsburgh vs NY Rangers -> Pittsburgh in 6

 

Dallas vs Minnesota -> Dallas in 6

St. Louis vs Chicago -> Chicago in 7

Los Angeles vs San José -> Los Angeles in 7

Anaheim vs Nashville -> Anaheim in 5

 

La sfida tra Blues e Blackhawks e il caldissimo derby californiano tra Kings e Sharks si prospettano come due serie spettacolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Washington vs Philadelphia 4-1

Florida vs NY Islanders 3-4

Tampa Bay vs Detroit 3-4

Pittsburgh vs NY Rangers 4-2

 

Dallas vs Minnesota 4-1

St. Louis vs Chicago 4-3

Los Angeles vs San José 4-2

Anaheim vs Nashville 4-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.