Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jäger

Anime/Manga (CHIUSO, DA NON CESTINARE)

Post in rilievo

Esattamente .ghgh

Io lo iniziai solo perchè aveva più di 300 capitoli e volevo qualcosa di stabile da leggere, ma iniziai scettico, pensavo fosse un manga sportivo dei quali non vado pazzo

Mai avrei immaginato un tale capolavoro .sisi

anche io pensavo che non mi piacessero i manga sportivi, poi pensandoci, Kuroko no Basket mi è piaciuto (anche se l'ha concluso troppo presto, poteva tirarlo avanti ancora a lungo), Eyeshield 21, One Outs (anche se questo è sportivo quanto Code Geas di Mecha), Area no Kishi, Giaiant killing (che è quello calcistico tecnicamente fatto meglio), da piccolo Capitan tsubasa, Sampei e Rocky Joe , ora ho iniziato a leggerne uno sul sumo .ghgh, qindi poi alla fine mi piacciono, il problema è iniziarli, c'è se vedo un anime sul tur de france......puo essere anche il piu bello del mondo ma pi primo impulso skippo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io pensavo che non mi piacessero i manga sportivi, poi pensandoci, Kuroko no Basket mi è piaciuto (anche se l'ha concluso troppo presto, poteva tirarlo avanti ancora a lungo), Eyeshield 21, One Outs (anche se questo è sportivo quanto Code Geas di Mecha), Area no Kishi, Giaiant killing (che è quello calcistico tecnicamente fatto meglio), da piccolo Capitan tsubasa, Sampei e Rocky Joe , ora ho iniziato a leggerne uno sul sumo .ghgh, qindi poi alla fine mi piacciono, il problema è iniziarli, c'è se vedo un anime sul tur de france......puo essere anche il piu bello del mondo ma pi primo impulso skippo .ghgh

Allora, che sport sia .ghgh

 

409575dz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io pensavo che non mi piacessero i manga sportivi, poi pensandoci, Kuroko no Basket mi è piaciuto (anche se l'ha concluso troppo presto, poteva tirarlo avanti ancora a lungo), Eyeshield 21, One Outs (anche se questo è sportivo quanto Code Geas di Mecha), Area no Kishi, Giaiant killing (che è quello calcistico tecnicamente fatto meglio), da piccolo Capitan tsubasa, Sampei e Rocky Joe , ora ho iniziato a leggerne uno sul sumo .ghgh, qindi poi alla fine mi piacciono, il problema è iniziarli, c'è se vedo un anime sul tur de france......puo essere anche il piu bello del mondo ma pi primo impulso skippo .ghgh

 

Rocky Joe @@.allah.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi, si parla di spokon è nessuno ha ancora citato Slam Dunk? :o

 

 

Il genio del basket! .allah.ghgh

 

P.s.

Per altro è il mio titolo preferito in assoluto al pari di Maison Ikkoku @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ragazzi, si parla di spokon è nessuno ha ancora citato Slam Dunk? :o

 

 

 

Il genio del basket! .allah.ghgh

 

 

sentito moooooooooooooolto spesso, mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentito moooooooooooooolto spesso, mai visto.

 

Hai presente Giant Killing... il più realista dei spokon calcistici?

Bene, Slam Dunk è il corrispettivo del basket .ok

In più è anche molto divertente .asd

 

Kuroko no basket è bello... ma è un po' come l'Holly e Benji del calcio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai presente Giant Killing... il più realista dei spokon calcistici?

Bene, Slam Dunk è il corrispettivo del basket .ok

In più è anche molto divertente .asd

 

Kuroko no basket è bello... ma è un po' come l'Holly e Benji del calcio .ghgh

ed è per quello che mi è piaciuto kuroko, il basket mi piace solo giocarlo .ghgh (fanno anche una quantita assurda di doppi passo e pallaggio :d )

questa è una figata assurda :d quasi ai livelli della catapulta inferale

https://www.youtube.com/watch?v=_7qz9WqkY24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed è per quello che mi è piaciuto kuroko, il basket mi piace solo giocarlo .ghgh (fanno anche una quantita assurda di doppi passo e pallaggio :d )

questa è una figata assurda :d quasi ai livelli della catapulta inferale

https://www.youtube....h?v=_7qz9WqkY24

 

Si mi ricordo questa scena :d

Quando la vidi pensai a questa di Howard che un po' la ricorda nelle dinamiche :d (non c'ha l'avversario a contrapporsi :d )

 

 

 

Comunque sia... le "abilità" di Hanamichi non si battono .the

 

 

sefz.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, ma per manga sportivo, voi intendete quelli con superpoteri o quelli più realistici? sefz O magari tutti e due?

Comunque, per variare me ne leggerò qualcuno, che mi consigliate?

Premetto che vorrei qualcosa con tematiche un attimino mature .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, ma per manga sportivo, voi intendete quelli con superpoteri o quelli più realistici? sefz O magari tutti e due?

Comunque, per variare me ne leggerò qualcuno, che mi consigliate?

Premetto che vorrei qualcosa con tematiche un attimino mature .sisi

 

se vuoi uno spokon che non sia proprio tale ti consiglio One Outs, Giant Killing se ne vuoi uno sortivo vero ben fatto. Di entrtambi c'è l'anime, ed entrambi non sono lunghissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon Ball Z 2015 – La Rinascita di Freezer arriva in Italia

 

Verrà distribuito da Lucky Red, come il precedente La Battaglia degli Dei

 

Rispondendo alla domanda di un utente sulla propria bacheca Facebook ufficiale, Lucky Red conferma che porterà Dragon Ball Z – Fukkatsu no F (Dragon Ball Z – F come Resurrezione) nei cinema italiani. Al momento, tuttavia, non è ancora stata comunicata la data di uscita.

 

Il lungometraggio, diretto da Tadayoshi Yamamuro (direttore dell’animazione della serie tv Dragon Ball Z) su soggetto e sceneggiatura dell’autore dell’opera originale a fumetti Akira Toriyama, debutterà nelle sale giapponesi il 18 Aprile. La storia del film ruota attorno al ritorno del cattivissimo Freezer, liberato dall’Inferno in cui era confinato e intenzionato a vendicarsi di Son Goku. Nell’ultimo trailer diffuso possiamo vedere il nuovo aspetto che l’antagonista avrà nella pellicola, oltre al cameo del protagonista di Jaco The Galactic Patrolman — la più recente fatica manga di Toriyama che Star Comics pubblicherà a Maggio in Italia

 

Fonte:Manga Forever e Lucky Red

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, ma per manga sportivo, voi intendete quelli con superpoteri o quelli più realistici? sefz O magari tutti e due?

Comunque, per variare me ne leggerò qualcuno, che mi consigliate?

Premetto che vorrei qualcosa con tematiche un attimino mature .sisi

 

Sul cartaceo non posso dirti nulla perchè sono orientato esclusivamente sul versante animazione... però i sopracitati Giant Killing e One Outs te li consiglio pure io visto che le trasposizioni animate - seppur non complete come spesso accade visto che son state realizzate con i rispettivi manga ancora in prosecuzione - mi sono piaciute tantissimo.

Quanto a Slam Dunk, il manga arriva alla fine mentre nell'anime mancano i campionati nazionali... ma vale ugualmente un sacco .ok

Potresti provare a recuperare la serie e nel caso ti piacesse (e lo sarebbe sicuramente... è piaciuta a tutti, anche a chi non è pratico di basket o sport in generale :d ), anche il manga :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul cartaceo non posso dirti nulla perchè sono orientato esclusivamente sul versante animazione... però i sopracitati Giant Killing e One Outs te li consiglio pure io visto che le trasposizioni animate - seppur non complete come spesso accade visto che son state realizzate con i rispettivi manga ancora in prosecuzione - mi sono piaciute tantissimo.

Quanto a Slam Dunk, il manga arriva alla fine mentre nell'anime mancano i campionati nazionali... ma vale ugualmente un sacco .ok

Potresti provare a recuperare la serie e nel caso ti piacesse (e lo sarebbe sicuramente... è piaciuta a tutti, anche a chi non è pratico di basket o sport in generale :d ), anche il manga :)

Grazie per i suggerimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suor Cristina ha un consiglio per i genitori degli otaku

 

 

In tour in Giappone, la vincitrice del secondo The Voice of Italy ha rassicurato la madre di un appassionato di anime e manga.

 

Una suora cantante in tour in Giappone. Una suora cantante in tour in Giappone che offre consigli su alimentazione sana e vita amorosa. In diretta su youtube. Non siete felici di vivere in un mondo in cui questa è una cosa normale?

 

Dopo l’exploit nel talent Rai The Voice of Italy, Suor Cristina Scucci ha passato l’ultimo anno portando il suo album Sister Cristina e le sue doti canore in giro per il mondo con discreto successo. Il 9 Marzo il tour promozionale ha toccato il Giappone, dove la velata cantante è stata ospite dello Youtube Space nel Roppongi Hills Building di Tokyo per 50 minuti durante i quali si è esibita in tre pezzi live seguiti da… una sessione di mini-confessioni in cui il pubblico le ha chiesto consigli spirituali e non.

 

Qui sotto potete vedere il video integrale dell’evento, ma la parte che dovrebbe interessare di più ai lettori di MangaForever.net arriva al minuto 32; Suor Cristina risponde infatti così a una mamma preoccupata di non poter avere nipoti perché il figlio ormai 20enne è ancora “ossessionato dagli anime” e non prova apparentemente interesse per le donne vere:

 

C’è tempo per l’amore, ha ancora vent’anni! Se ci sono ancora dei ragazzi che sognano ancora con i manga lasciateli sognare. L’amore quando è il momento arriverà sicuramente anche per lui.

 

Altre questioni affrontate nel Q&A sono state l’importanze di mangiare altre verdure oltre alle patatine fritte e come superare i lutti familiari.

 

 

Fonte:MangaForever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suor Cristina ha un consiglio per i genitori degli otaku

 

 

In tour in Giappone, la vincitrice del secondo The Voice of Italy ha rassicurato la madre di un appassionato di anime e manga.

 

Una suora cantante in tour in Giappone. Una suora cantante in tour in Giappone che offre consigli su alimentazione sana e vita amorosa. In diretta su youtube. Non siete felici di vivere in un mondo in cui questa è una cosa normale?

 

Dopo l’exploit nel talent Rai The Voice of Italy, Suor Cristina Scucci ha passato l’ultimo anno portando il suo album Sister Cristina e le sue doti canore in giro per il mondo con discreto successo. Il 9 Marzo il tour promozionale ha toccato il Giappone, dove la velata cantante è stata ospite dello Youtube Space nel Roppongi Hills Building di Tokyo per 50 minuti durante i quali si è esibita in tre pezzi live seguiti da… una sessione di mini-confessioni in cui il pubblico le ha chiesto consigli spirituali e non.

 

Qui sotto potete vedere il video integrale dell’evento, ma la parte che dovrebbe interessare di più ai lettori di MangaForever.net arriva al minuto 32; Suor Cristina risponde infatti così a una mamma preoccupata di non poter avere nipoti perché il figlio ormai 20enne è ancora “ossessionato dagli anime” e non prova apparentemente interesse per le donne vere:

 

C’è tempo per l’amore, ha ancora vent’anni! Se ci sono ancora dei ragazzi che sognano ancora con i manga lasciateli sognare. L’amore quando è il momento arriverà sicuramente anche per lui.

 

Altre questioni affrontate nel Q&A sono state l’importanze di mangiare altre verdure oltre alle patatine fritte e come superare i lutti familiari.

 

 

Fonte:MangaForever

Questa è la classica mamma che organizza con una sua vecchia amica l'incontro con i relativi figli alle spalle degli stessi "perchè voglio nipoti!". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi risultati della lotta alla pirateria anime – manga del governo giapponese

 

 

L’operazione che vede uniti il governo giapponese, le case editrici e i produttori di anime inizia a dare i primi frutti.

 

Come ricorderete, dal 1 Agosto è partita la lotta contro la pirateria di anime e manga da parte del governo giapponese fattosi promotore, attraverso il Ministero dell’Economia, del Commercio e dell’Industria, del progetto Manga-Anime Guardians cui collaborano studi di animazione e case editrici come Toei Animation, TMS Entertainment, WIT STUDIO, Studio Pierrot, A-1 Pictures, Shogakukan, Shueisha, Kodansha e ASCII Media Works.

 

In vista della fiera Anime Japan 2015 (21-22 Marzo) l’Associazione per la Distribuzione di Contenuti Oltreoceano (CODA) ha pubblicato un comunicato stampa attraverso il quale possiamo apprendere i risultati ottenuti finora. In cinque mesi sono stati presi di mira siti di lettura di manga, di archiviazione, di torrent e di sharing video, arrivando a cancellare 447.096 file derivanti da 577 titoli (tasso di rimozione del 60%) per quanto riguarda i manga e 264.601 file da 90 anime (tasso di rimozione dell’89%).

 

Dati più specifici verranno resi noti in un talk show previsto per le 10:50 del 22 Marzo, cui parteciperà come ospite speciale la idol Rena Matsui delle SKE48 e Nogizaka46; per i visitatori che scatteranno una foto di fronte allo stand in regalo un clear file illustrato con i personaggi di manga e anime testimonial della campagna.

 

manga-anime-guardians-collaboration.jpg

 

Fonte:MangaForever

 

PS: l'immagine è fantastica :) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito cuticle tantei inaba. Giudizio: una cacata!

Ora sto scaricando Madan no Ou to Vanadis. Avete news a riguardo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito cuticle tantei inaba. Giudizio: una cacata!

Ora sto scaricando Madan no Ou to Vanadis. Avete news a riguardo?

Visto, molto nella media, però ha delle potenzialità .

La sigla m'è gustata sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale di Cowboy Bebop mi devasta l'animo anche dopo averlo visto 3 volte

 

Si dice sia molto ambiguo. Alcuni credono sia ancora vivo, altri credono che muoia così. Un po' tipo Rocky Joe, dove il vero finale sta nel film

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per i vecchi nostalgici (come me) dei vecchi anime anni 80,ritornano i saints in tredici episodi(?).

saranno i gold saints, quelli delle 12 case dello zodiaco,a darsi battaglia nella vecchia location di Asgard.

Da quello che ho capito la trama, si svolge in contemporanea con gli eventi dell'elisio,

dove seiya è impegnato nella lotta contro hades.

la colonna sonora è la vecchia "soldier dream". @@

questo il trailer ma, gira in rete già il primo episodio di qualità pittosto scadente.

 

https://www.youtube.com/watch?v=TrTv3iZwYgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice sia molto ambiguo. Alcuni credono sia ancora vivo, altri credono che muoia così. Un po' tipo Rocky Joe, dove il vero finale sta nel film

Per me è schiattato sul serio .ghgh

Manca un po' di sperimentazione anni 90 negli anime di oggi (che per il resto non hanno nulla da invidiare), e questo stile cinematografico, noir, con la colonna sonora migliore di sempre, e con il meglio della produzione anni 90 (che fa la sua sporca figura per quel che riguarda lo stile), danno a CB quel qualcosa che non ho più visto in nessun altro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è schiattato sul serio .ghgh

Manca un po' di sperimentazione anni 90 negli anime di oggi (che per il resto non hanno nulla da invidiare), e questo stile cinematografico, noir, con la colonna sonora migliore di sempre, e con il meglio della produzione anni 90 (che fa la sua sporca figura per quel che riguarda lo stile), danno a CB quel qualcosa che non ho più visto in nessun altro lavoro.

 

Mi si dica tutto, ma a me alle linee precise e all'animazione digitale, preferisco di gran lunga quei tratti un po' ruvidi e a volte meno dinamice. La specie di macchia sulla pellicola poi... @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.