Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

toniogobbo

VIDEO - Gol e azioni di Coman durante l'amichevole Under 21 Francia-Inghilterra 3-2

Post in rilievo

Nemmeno io sono uno che si lascia andare a facili entusiasmi,ma che siamo di fronte ad un giocatore di un livello ben sopra la media mi pare abbastanza ovvio...

Poi che diventi Robben o Messi al momento non ci deve interessare,anche perché non ha nemmeno 20 anni,e ci sono sempre troppe circostanze (fortuna compresa) da tenere in considerazione nel mondo del calcio professionistico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

 

è la discreta tecnica che mi lascia al momento perplesso e non mi fa gridare al fenomeno.

 

rapidità ne ha da vendere ma non vorrei diventasse uno sterling qualunque

 

Perche adesso anche Robben ha un tecnica da fenomeno? Non e minimaminte paragonabile a Messi, CR7, Isco, Iniesta, Ribbery per dire un paio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... e certo che un ragazzino imberbe debba ancora dimostrare molto nel calcio, ma che discorso è ???

Speriamo, anzi !!!

Ma lo stesso Pogba, per dire, lo dovrà. E a maggior ragione Morata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un 96 così per te è normalissimo? .asd

ma infatti, ricordiamoci Zidane, Robben, a 18 anni che combinavano? Poi è chiaro che dopo si sono sempre migliorati e sono esplosi e che non deve rimanere così Coman se ambisce ad essere un giocatore importante ma ad oggi è un '96 che gioca bene a calcio in nazionale U21 e quando è stato chiamato a giocare nella Juventus prima in classifica, non il Bordeaux con il tutto il rispetto, ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, credo che stia venendo fuori un trio delle meraviglie : Pogba - Morata - Coman

No, ma qui si deve questionare anche su questi giovani campioni, e magari farsi le segh3 su Iturbe e Muriel ... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi, l'ultimo dei miei pensieri scrivendo qui era quello di portare dei vantaggi alla crescita di coman.se volessi entrare nelle faccende della juve,avrei fatto un comunicato ufficiale quest'estate su vs.com.

è l'atteggiamento da esaltati,simile a quello degli ambienti milanesi, che contesto.punto.ciao.

 

 

ps detto ciò,non dico che coman non abbia le potenzialità,dico che dire "ha le potenzialità" nel calcio significa parlare a vanvera

 

Ho capito cosa intendi e condivido. Le qualità ce le ha, ma andiamoci piano. Deve migliorare ancora tanto e non è scontato che lo faccia. Ovviamente si spera di sì. Se l'avete visto contro il Sassuolo capite cosa voglio dire, là si sono visti tutti i suoi limiti, sembrava non sapere ancora che la palla si può anche tenere o passare all'indietro. Può diventare uno dei più forti, certo, perché si vede che ha le potenzialità. Ma, appunto, avere potenzialità significa tutto e niente. Per cui piano con gli entusiasmi, non mettiamo fretta e pressione al ragazzo, lasciamolo crescere in pace e forse diventerà quel giocatore che sembra possa diventare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente deve giocare di più e da parte di noi appassionati juventini, accettare eventuali sbagli perché ancora molto giovane.

 

Ma tu sei matto. L'appassionato juventino per definizione non attende manco un minuto e se può dare della "*/mediocre" ad un proprio giocatore al primo errore non guarda in faccia a nessuno, vecchio o giovane che sia, sempbra quasi provare un piacere orgasmico. Vedasi la partita (o meglio i venti minuti) di Coman contro il Sassuolo dove si é preso critiche sonore dove la più gentile era "non é minimamente pronto". Siamo fatti così, non c'é niente da fare.

 

Sterling è già maturato molto, gioca intelligentemente. Non credo sia un paragone adatto per quel che volevi intendere ..

 

Hahhahahhah, non per te ma per il messaggio che hai quotato..."Uno Sterling qualunque"...un '95 fenomenale...rivedetevi Cristiano Ronaldo a 19 anni (una versione fumosa di Di Canio). Va bene rispettare i pareri di tutti ma mi sembra che gli utenti di questo Forum abbiano da tempo superato i limiti del ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito cosa intendi e condivido. Le qualità ce le ha, ma andiamoci piano. Deve migliorare ancora tanto e non è scontato che lo faccia. Ovviamente si spera di sì. Se l'avete visto contro il Sassuolo capite cosa voglio dire, là si sono visti tutti i suoi limiti, sembrava non sapere ancora che la palla si può anche tenere o passare all'indietro. Può diventare uno dei più forti, certo, perché si vede che ha le potenzialità. Ma, appunto, avere potenzialità significa tutto e niente. Per cui piano con gli entusiasmi, non mettiamo fretta e pressione al ragazzo, lasciamolo crescere in pace e forse diventerà quel giocatore che sembra possa diventare...

 

La sfida col Sassuolo lascia il tempo che trova, buttato nella mischia così in un contesto confusionario.

 

Deve crescere, è ancora troppo giovane, ma si vede lontano un miglio che ha certe qualità.

 

 

 

Ma tu sei matto. L'appassionato juventino per definizione non attende manco un minuto e se può dare della "*/mediocre" ad un proprio giocatore al primo errore non guarda in faccia a nessuno, vecchio o giovane che sia, sempbra quasi provare un piacere orgasmico. Vedasi la partita (o meglio i venti minuti) di Coman contro il Sassuolo dove si é preso critiche sonore dove la più gentile era "non é minimamente pronto". Siamo fatti così, non c'é niente da fare.

 

 

 

Hahhahahhah, non per te ma per il messaggio che hai quotato..."Uno Sterling qualunque"...un '95 fenomenale...rivedetevi Cristiano Ronaldo a 19 anni (una versione fumosa di Di Canio). Va bene rispettare i pareri di tutti ma mi sembra che gli utenti di questo Forum abbiano da tempo superato i limiti del ridicolo...

 

Cr7 a 19 anni ha giocato tutte le partite dell'europeo, finale compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfida col Sassuolo lascia il tempo che trova, buttato nella mischia così in un contesto confusionario.

 

Deve crescere, è ancora troppo giovane, ma si vede lontano un miglio che ha certe qualità.

 

 

 

Cr7 a 19 anni ha giocato tutte le partite dell'europeo, finale compresa.

 

E Sterling é stato ampiamente il migliore dell'Inghilterra all'ultimo mondiale. Cmq io il primo CR7 me lo ricordo...ad ogni dribbling buono faceva seguire una giocata irritante ed era anche molto meno potente. Poi il lavoro, la classe e l'esperienza ne hanno fatto il (secondo per me) calciatore + forte del mondo. Il primo é Messi che invece da subito ha fatto vedere di essere fuori dal comune. Ma agli inizi molti giocatori non da subito han dimostrato il loro valore ma sono stati giocatori "potenzialmente" forti ma discontinui come Ibra, Neymar (che discontinuo lo é ancora), Di Maria, Thiago Silva (passato giovanissimo in Russia senza colpo ferire), Kakà (arrivato al milan in sordina), Vieri (sino a 22 anni giocatore normalissimo), Nedved (esploso solo verso i 23 anni), Zidane (arrivato in Italia con la fama di incompiuto a 24 anni), Seedorf, Davida ecc. ecc. . Tutti intendiamoci che facevano vedere sin da giovani colpi e talento, ma che solo col tempo sono diventati fuoriclasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se coman avesse 30 anni verrebbe considerato come pepe o peggio. per valutare un giocatore devi prima guardare quello che fa in campo e POI l'età.se coman resta questo allora parliamo di un giocatore mediocre, per questo dico di aspettare due stagioni e vedere cosa succede.

Con sto ragionamento non puoi mai valutare nessun giovane! Eppure nella realtà devi lavorare nel cercare giovani promettenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Sterling é stato ampiamente il migliore dell'Inghilterra all'ultimo mondiale. Cmq io il primo CR7 me lo ricordo...ad ogni dribbling buono faceva seguire una giocata irritante ed era anche molto meno potente. Poi il lavoro, la classe e l'esperienza ne hanno fatto il (secondo per me) calciatore + forte del mondo. Il primo é Messi che invece da subito ha fatto vedere di essere fuori dal comune. Ma agli inizi molti giocatori non da subito han dimostrato il loro valore ma sono stati giocatori "potenzialmente" forti ma discontinui come Ibra, Neymar (che discontinuo lo é ancora), Di Maria, Thiago Silva (passato giovanissimo in Russia senza colpo ferire), Kakà (arrivato al milan in sordina), Vieri (sino a 22 anni giocatore normalissimo), Nedved (esploso solo verso i 23 anni), Zidane (arrivato in Italia con la fama di incompiuto a 24 anni), Seedorf, Davida ecc. ecc. . Tutti intendiamoci che facevano vedere sin da giovani colpi e talento, ma che solo col tempo sono diventati fuoriclasse.

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sei matto. L'appassionato juventino per definizione non attende manco un minuto e se può dare della "*/mediocre" ad un proprio giocatore al primo errore non guarda in faccia a nessuno, vecchio o giovane che sia, sempbra quasi provare un piacere orgasmico. Vedasi la partita (o meglio i venti minuti) di Coman contro il Sassuolo dove si é preso critiche sonore dove la più gentile era "non é minimamente pronto". Siamo fatti così, non c'é niente da fare.

Fiero di essere un appassionato juventino e sicuramente matto no, per il fatto che tutti possono commettere degli errori soprattutto i giovani di talento, dai quali possono imparare.

Chi si lamenta di un giocatore molto giovane solo per una manciata di minuti non lo ritengo un vero appassionato di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Sterling é stato ampiamente il migliore dell'Inghilterra all'ultimo mondiale. Cmq io il primo CR7 me lo ricordo...ad ogni dribbling buono faceva seguire una giocata irritante ed era anche molto meno potente. Poi il lavoro, la classe e l'esperienza ne hanno fatto il (secondo per me) calciatore + forte del mondo. Il primo é Messi che invece da subito ha fatto vedere di essere fuori dal comune. Ma agli inizi molti giocatori non da subito han dimostrato il loro valore ma sono stati giocatori "potenzialmente" forti ma discontinui come Ibra, Neymar (che discontinuo lo é ancora), Di Maria, Thiago Silva (passato giovanissimo in Russia senza colpo ferire), Kakà (arrivato al milan in sordina), Vieri (sino a 22 anni giocatore normalissimo), Nedved (esploso solo verso i 23 anni), Zidane (arrivato in Italia con la fama di incompiuto a 24 anni), Seedorf, Davida ecc. ecc. . Tutti intendiamoci che facevano vedere sin da giovani colpi e talento, ma che solo col tempo sono diventati fuoriclasse.

 

Tra i potenzialmente forti ma discontinui non metti Isla!? Vedrai quando finalmente esploderà! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di essere un appassionato juventino e sicuramente matto no, per il fatto che tutti possono commettere degli errori soprattutto i giovani di talento, dai quali possono imparare.

Chi si lamenta di un giocatore molto giovane solo per una manciata di minuti non lo ritengo un vero appassionato di calcio.

 

Concordo. Ma questo mi fa fare tristi riflessioni su molti che affollano queste pagine, tifosi delle vittorie della Juve più che appassionati di questo sport.

 

Tra i potenzialmente forti ma discontinui non metti Isla!? Vedrai quando finalmente esploderà! .uah

 

Isla non sembrava forte neppure da giovane...

scherzi a parte, in England non stà giocando male, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se coman avesse 30 anni verrebbe considerato come pepe o peggio. per valutare un giocatore devi prima guardare quello che fa in campo e POI l'età.se coman resta questo allora parliamo di un giocatore mediocre, per questo dico di aspettare due stagioni e vedere cosa succede.

 

Tu non stai bene.

Questo ha 18 anni e secondo te resta così? Giocatore mediocre? Certo se non siete troll, siete Tafazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh per valutare se coman sia un fenomeno tipo neymar, robben, etc aspetto giugno 2016. per ora lo vedo come un giocatore normalissimo.

 

 

non bisogna esagerare nell'eccedere...ovvero definirlo già un crack ecc....ma sostenere che un 96 che gioca così con qst mezzi fisici e atletici sia normalissimo è ancora più folle...altrimenti non sei il più giovane giocatore nella storia del Psg ad esordire in Ligue1....e non giocheresti a 18anni in under21 francese...(nemmeno Pogba)...per cui che qst sia un POTENZIALE campione è LAMPANTE che poi lo diventi davvero è tutta un'altra storia...

 

Ma devo dire che mi sembra sia un ragazzo con la testa sulle spalle e qst è e sarà fondamentale per la sua crescita...in ogni caso fra un anno avrà l'età di quando Pogba è arrivato alla Juve...per cui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenerlo in rosa e fargli giocare dieci minuti ogni 4/5 partite certamente non lo aiuta a crescere.

Meglio allora sarebbe mandarlo in prestito in una squadra dove possa giocare con continuita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E Sterling é stato ampiamente il migliore dell'Inghilterra all'ultimo mondiale. Cmq io il primo CR7 me lo ricordo...ad ogni dribbling buono faceva seguire una giocata irritante ed era anche molto meno potente. Poi il lavoro, la classe e l'esperienza ne hanno fatto il (secondo per me) calciatore + forte del mondo. Il primo é Messi che invece da subito ha fatto vedere di essere fuori dal comune. Ma agli inizi molti giocatori non da subito han dimostrato il loro valore ma sono stati giocatori "potenzialmente" forti ma discontinui come Ibra, Neymar (che discontinuo lo é ancora), Di Maria, Thiago Silva (passato giovanissimo in Russia senza colpo ferire), Kakà (arrivato al milan in sordina), Vieri (sino a 22 anni giocatore normalissimo), Nedved (esploso solo verso i 23 anni), Zidane (arrivato in Italia con la fama di incompiuto a 24 anni), Seedorf, Davida ecc. ecc. . Tutti intendiamoci che facevano vedere sin da giovani colpi e talento, ma che solo col tempo sono diventati fuoriclasse.

 

Era un giocatore grezzo, ma già era protagonista nel portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un giocatore grezzo, ma già era protagonista nel portogallo

 

Appunto. In paragone Sterling nell'Inghilterra (ed anche nel L'pool almeno l'anno scorso) é sembrato più pronto del primo CR7. Questo non significa che diventerà più forte. Ma nel valutare i giocatori non si può non tenere conto dell'età, del resto anche noi tutti direi nel nostro mestiere diventiamo più bravi nel tempo (e se non é così dovremmo farci delle domande...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.