Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Conferenza stampa per rinnovo Buffon e Chiellini

Post in rilievo

pensavo di essere stato il solo ad aver colto una velata critica a conte

sia per la mancata finale

sia per la finale coppa italia

 

io penso che la pa partita con il benfica e la mazzarrate post partita

abbiano sancito la definitiva rottura con antonio

 

spogliatoio dirigenza proprietà

 

arrivederci e grazie

 

azz "velata" io ho goduto come un riccio........ .asd

 

cmq nun c e un caxxo da fa... Andrea è juventino vero...e non si fa bagnare il naso da nessuno....

 

questa conferenza stamp ami ha fatto quasi lo stesso effetto delle sue parole quando inauguro lo stadium e disse di guardare il nostro vicino di posto... "queste sono le facce da juventus" @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi è juventino nel midollo come la sottoscritta non può non esimersi dal non amare due simboli come Gigi e Giorgio .ok

 

Ti rispetto molto e sono, non spesso, spessissimo d'accordo con te.

Ma stavolta no: io non avrei rinnovato a nessuno dei due.

Con stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 2 simboli di juventinità, anche all'estero, e son quindi contento che abbiano rinnovato.

Però secondo me oggi sono i 2 punti deboli della nostra formazione titolare.

Spero quindi che vengano panchinati prima della scadenza del loro nuovo contratto, ma mi sa che guadagnerebbero troppo per questa eventualità... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cose che vanno aldilà del campo...

D'altronde senza passione saremmo solo macchine...

 

Un Chiellini non lo scambierei nemmeno con Thiago Silva

Chiellini non mi è mai piciuto come giocatore, ultimamente poi mi pare parecchio in calo

altra cosa che sopporto poco del Chiello è che al contrario del modo con cui si propone in difesa, sempre rude e deciso, tende a buttarsi un po troppo o fare troppe scene se subisce un colpetto

in campo non mi ha mai fatto impazzire

Non vorrei andar mai contro ad uno che ha come user powerslave :)

ahahah :d

Infatti condivido quasi tutto... il discorso è che credo che in uan squadra ci voglia il giusto equilibrio di vecchi e giovani, perchè poi sui giovani non puoi sempre far affidamento, ma solo perchè manca l'esperienza... che poi anche il borussia ha i suoi anzianotti (kehl)... stando al ragionamento di alcuni qui una volta che un giocatore ha 30 anni bisogna fare un pacchetto e spedirlo (che chiadano ai milanisti se sono contenti)... poi logico, kehl nn prenderà quanto prende buffon, ma hanno anche fatto due carriere diverse credo... cmq il discorso è che anche il borussia, che molti qui portano come gestione di squadra ideale non ha dato il ben servito alle sue bandiere

i rinnovi pesanti a queste età sono sempre pericolosi, anche perchè il calo può avvenire di botto e tui comunque sei legato per tanti anni a cifre altissime, avrebbero potuto valutare un rinnovo anno per anno, a secondo della forma del giocatore

cioè se fai un contratto da 7/8 milioni lordi a stagione a Chiellini per altri 3 anni, sarai quasi costretto a farlo giocare titolare e vedendolo giocare non mi pare sia proprio uno dei più performanti quest'anno, anzi, le sue prestazioni sono discreta ma nulla più;

ora con il cambio di modulo secondo me ci faremo un'idea più completa del vero valore dei nostri centrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai dimenticherò il sacrificio che hanno fatto scendendo in B con la nostra maglia per riportarla poi dove ci compete... grazie ragazzi, e mi piace molto che tutti hanno sottolineato la propria fame di vincere altri trofei e soprattutto realizzare altri sogni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte vive in perenne stato di esaltazione, è il suo carattere. Ora si è montato la testa, vuole essere il taumaturgo di una nazionale agonizzante, si è montato la testa, parla ex cathedra, impartisce lezioni di ampio respiro, fa l'ironico, il sarcastico, pensa di alleggerire il suo dire con risatine isteriche, nel mentre distribuisce bacchettate del tutto gratuite. Saccenteria à gogò. Come nella favola di Jean de la Fontaine 'La rana e il bue', finirà che scoppia. Il pensiero che lo assilla è che non avrà più palcoscenici su cui esibirsi, fino a marzo e questo lo mette in agitazione. Nel merito: gli stage della nazionale saranno possibili solo se, e quando, verrà ridotto da 20 a 18 il numero delle squadre di serie A: rivendicarli ora è puro velleitarismo, un voler mettersi sotto i riflettori, facendo clamore intorno a sé. Pure se con Tavecchio prono e pronto a esaudire i desideri del guru sarà possibile financo ricavare scampoli di tempo da dedicare agli stage. Tanto poi se i giocatori si rompono a lui che gliene frega? (dico Tavecchio)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E con tutti i giocatori forti che ha comprato e a cui ha rinnovato ti riduci a citare Martinez? .ghgh

Non hai capito, Marotta può comprare pure Messi e Ronaldo, sarà sempre un incompetente per la maggior parte dei tifosi .ghgh
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere poi cos'ha vinto il borussia dei ragazzini aaaahhh... un campionato credo e qualche coppetta estiva, mi piacerebbe sapere cos'ha vinto l'arsenal in questi anni pieni di campioncini.... una mazza hanno vinto, anche nel loro paese.

finitela di fare gli esasperati, se foste un pò informati sapreste che la juve ha finito la partita con il parma avendo in campo una rosa con un'età media intorno ai 24/25 anni e c'erano anche buffon e chiellini (che portavano su).

io non capisco veramente come fate a preoccuparvi di queste cose, dietro abbiamo bonucci-rugani-ogbonna in mezzo vidal marchisio pogba pereyra asa ecc. ecc. davanti coman morata e nessuno di questi va per i 30 nel breve periodo... non capisco veramente come possiate lamentarvi sull'età...

Su Buffon potrebbe anche starci un discorso del genere, ma vorrei sentire qualche nome di qualche giovane portiere che possa veramente rendere la metà di buffon in una stagione. Andatevi a sentire cos'ha detto moggi a sportitalia l'altra sera... altro che sostituire buffon... ah... l'ha detto moggi, lo ripeto

Il problema non è l'età media, a mio parere, ma la scelta dei giocatori su cui puntare. E' un discorso di valutazioni. Al netto del calo avuto, Buffon, è comunque un campione oltre che una bandiera, dunque giusto puntare su di lui. Chiellini invece non è un campione e 3 mln annui sono una cifra spropositata per il suo valore. In più adesso è ufficialmente invendibile visto che ha 30 anni e uno stipendio da top. Io credo che la società ha fatto delle valutazioni corrette in attacco (smettere di puntare su Quagliarella, Giovinco, Vucinic e Matri e dare le chiavi dell'attacco a Tevez, ad esempio), valutazioni corrette a centrocampo (Marchisio, Pogba, Vidal, Pirlo, nulla da dire) mentre in difesa continua a puntare sugli stessi uomini da anni e, visto questo rinnovo, pare che abbia intenzione di farlo per tanti anni ancora. Secondo me, quella di definire Chiellini un difensore da Juve, è una valutazione (al netto del suo percorso in bianconero e in nazionale,. soprattutto nella difesa a 4) sbagliata. Sul fatto che sia una bandiera nessuno lo mette in dubbio. Ma anche Pessotto e Conte erano due bandiere, eppure non hanno mai guadagnato così tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.