Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

VIDEO - Agnelli: «La Juve ha pagato, altri con lo scudetto in tasca. Moggi rappresenta una parte bella e importante della nostra storia.» E Luciano...

Post in rilievo

Quest'uscita del "perdonare" è proprio una gaffe. Se Agnelli è d'accordo con noi tifosi "vecchi e rancorosi" che non è stato commesso alcun reato, di cosa bisogna perdonare Moggi?

Se parla di perdono, ciò implica una colpa. Uscita a vuoto del presidente e pessima giocata mediatica.

e se Agnelli sapeva tutto quello che faceva Moggi? io non credo lui fosse così "ignorante" dell'azione della triade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad Agnelli mi arrivano messaggi da amici interisti: ehi, lo vedi che lo dice pure il tuo presidente che rubavate?

Vagli a spiegare...

 

Agnelli ha commesso un errore "comunicativo", ma non ha mai detto nulla del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso?

 

Nel senso che la giurisprudenza maggioritaria ritiene ancora il difetto di giurisdizione se c'è una clausola compromissoria che vincola ad un arbitrato.

Il ricorso al Tar non è stato presentato perchè era fin troppo rischioso farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola compromissoria non può essere tirata in ballo quando parliamo di questioni penalistiche o di diritto amministrativo.

La Juve è una società quotata in borsa e nel 2006 subì ingentissimi danni di natura economica.

Fare ricorso al TAR era l'unica via percorribile e nulla vietava tale strada in quanto niente era di competenza di un arbitrato

 

Non sono d'accordo. La juve subì quei danni in conseguenza di una sanzione sportiva e per l'impugnazione delle sanzioni sportive c'è la clausola compromissoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La clausola compromissoria non può essere tirata in ballo quando parliamo di questioni penalistiche o di diritto amministrativo.

La Juve è una società quotata in borsa e nel 2006 subì ingentissimi danni di natura economica.

Fare ricorso al TAR era l'unica via percorribile e nulla vietava tale strada in quanto niente era di competenza di un arbitrato

 

più che altro data la retrocessione in b le conseguenze per la violazione della clausola compromissoria sarebbero state irrilevanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ad Agnelli mi arrivano messaggi da amici interisti: ehi, lo vedi che lo dice pure il tuo presidente che rubavate?

Vagli a spiegare...

è quello che i giornalai aspettano tutte le volte: una mezza gaffe, una battuta infelice, un'uscita a vuoto, una frase ambigua perchè espressa male, facilmente smontabile ed interpretabile a proprio uso e consumo, che gli può dar spunto per ricamarci su storie fasulle, infinite, e così da far cadere nella rete gli allocchi come i tuoi amici prescritti o altri, che ci andranno a credere ciecamente...

tanto mica la stragrande maggioranza del popolino medio italiota va a risalire alla fonte esatta e diretta, prendendosi la briga di verificare personalmente ciò che il soggetto, in questo caso Agnelli, volesse dire in realtà, nel contesto in cui lo ha espresso e con quali toni.

la gente vede la presunta notizia e fa l'equazione: "lo dicono/scrivono i giornalisti al telegiornale/giornale (sportivo o meno)? allora è verità assoluta", meglio se va contro un qualcosa o un qualcuno antipatico o non di proprio gradimento, ci si crede ancora maggiormente, anche se sono menzogne.

e così passano certi messaggi, che poi col ripeterli periodicamente un tot di volte al giorno, alla settimana, al mese, diventano verità inoppugnabili.

 

e molto spesso Agnelli queste uscite a vuoto le compie... non è certo la prima volta che accade.

però guai a dirlo, mai sia!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che i giornalai aspettano tutte le volte: una mezza gaffe, una battuta infelice, un'uscita a vuoto, una frase ambigua perchè espressa male, facilmente smontabile ed interpretabile a proprio uso e consumo, che gli può dar spunto per ricamarci su storie fasulle, infinite, e così da far cadere nella rete gli allocchi come i tuoi amici prescritti o altri, che ci andranno a credere ciecamente...

tanto mica la stragrande maggioranza del popolino medio italiota va a risalire alla fonte esatta e diretta, prendendosi la briga di verificare personalmente ciò che il soggetto, in questo caso Agnelli, volesse dire in realtà, nel contesto in cui lo ha espresso e con quali toni.

la gente vede la presunta notizia e fa l'equazione: "lo dicono/scrivono i giornalisti al telegiornale/giornale (sportivo o meno)? allora è verità assoluta", meglio se va contro un qualcosa o un qualcuno antipatico o non di proprio gradimento, ci si crede ancora maggiormente, anche se sono menzogne.

e così passano certi messaggi, che poi col ripeterli periodicamente un tot di volte al giorno, alla settimana, al mese, diventano verità inoppugnabili.

 

e molto spesso Agnelli queste uscite a vuoto le compie... non è certo la prima volta che accade.

però guai a dirlo, mai sia!!!

 

Perfetto come al solito fratè .salve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero come è vero che non ricorrere al Tar ha significato rinunciare all'unica via percorribile per ridimensionare la portata economica del danno subito.

Questo come ben sai è un addebito per i consiglieri di amministrazione che sono soggetti alla legge prima ancora che al regolamento figc.

 

È su questo che ho più di qualche dubbio.

Dopo la condanna alla B, aggiungendo la violazione della clausola compromissoria, secondo me ci avrebbero mandato dritti in serie C. E sarebbe stata la fine.

Perché a quel punto fallivi.

poi magari dopo 5 anni il giudizio al tar si sarebbe anche concluso a nostro favore, ma oggi staremmo qui a ricordare la juve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh caro Stefano, credo che ormai su certe cose possiam tranquillamente metterci una pietra sopra visto che non penso vedremo mai qualcosa di positivo uscire da questa maledetta vicenda. Troppo complicata ed intricata in un mare di interessi sotterranei ed accordi segreti, ci hanno dati in pasto in questo modo e lo hanno fatto senza scrupoli...........per quanto riguarda le dichiarazioni di Agnelli di ieri penso che avrebbe dovuto fermarsi al "Moggi è stata una pagina bella ed importante della nostra storia" ed evitare l'aggiunta finale, un manager capace ed esperto (come ormai penso lui sia) avrebbe dovuto sapere cosa i media avrebbero estrapolato da quel discorso ed infatti ne abbiam avuto la riprova sui giornali e sui vari siti, manipolazioni ed interpretazioni di convenienza a gogò..........

 

Ti dico che se non fosse per questi colori ,che comunque quando vedo in campo mi fan sempre battere il cuore ,il tutto mi ha ormai ampiamente schifato........

 

Un caro saluto e buona giornata :)

Caro Nicola , il tuo disgusto , la tua nausea , il tuo senso di impotenza , sono i medesimi che da tempo , troppo tempo , si sono cementati nelle mie viscere , nel mio cuore , nella mia mente , nella mia anima , quando , per un motivo o per l'altro , il motivo del contendere riconduce a ciò che , di sfacciatamente lurido , accadde in quella Maledetta Estate datata 2006 ed inoltre per tutto ciò che poi è accaduto ed emerso negli anni a seguire ! Va da sé che , a quel coacervo di frustranti sensazioni sopra esternate ,va sommata ed associata ... TANTA TANTISSIMA IRREFRENABILE ed INCONTENIBILE .uah RABBIA ! Lasciami però, ti prego , l'opportunità di esprimere un dubbio e formulare una domanda : uum Dimmi Tu come potremmo Noi ," Umili ma Devoti Cavalieri " , abbandonare una Nobile ... Amabile ... Tanto Cara " VECCHIA SIGNORA " di 117 anni che , ai suoi estimatori , nel corso di tutti questi anni , seppur con qualche episodica " battuta a vuoto " , ha saputo donare e dispensare Gioie Immense ed Indicibili , senza mai niente chiedere in cambio se non affetto e sostegno , anche e soprattutto , nei momenti più o meno bui e sfortunati della Nostra Storia ,fossero essi riconducibili e collocabili nella sfera prettamente agonistica e maturati su verdi terreni di gioco o , invece , provenienti da pretestuose , vili e mendaci congiure , nate -create-ideate , in ben altri ambiti permeati di malafede , invidia , dolosa ipocrisia , assai prossimi al " MODUS OPERANDI " di chi , per Stile di Vita , è collocabile ed assimilabile a REALTA' MALAVITOSE ? Così come IL PIANETA TERRA h bisogno del Sole ... L'UOMO dell'Ossigeno ... ANCHE NOI .. Semplici ma Tenaci e Testardi Custodi di una LEGGENDA a TINTE BIANCONERE ... avvertiamo la VITALE NECESSITA' di essere , sempre e comunque , al fianco della "JUVENTUS F.C. " ! MAI e poi MAI , QUALUNQUE COSA DOVESSE ACCADERE e FINCHE' CE NE SARA' OFFERTA L'OPPORTUNITA' , LASCEREMO da SOLA ed IN BALIA di INSIDIOSE PALUDI ed INGANNEVOLI RAGNATELE CREATE AD ARTE DA UNA PLETORA DI SUDICI e SCHIFOSI FARISEI , QUEL " MITO " NATO NEL LONTANO 1897 SU UNA PANCHINA di C.so Re Umberto , a Torino , Grazie a degli Illuminati Studenti del Liceo Classico Massimo d'Azeglio , ai quali , perenne e perpetuo , nell'inesorabile scorrere del Tempo , andranno , sempre e comunque , Sentita Riconoscenza e Profonda Gratitudine ! Buon Fine Settimana ! :) Ciao ! Stefano !

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Appunto.

Sbagliato nel chiamare i designatori? Mi risulta che sia oggettivo che lo facessero tutti

 

 

Chiamare i designatori non era sbagliato, cioè è sleale, quello sì, ma era un modus operandi quantomeno dei dirigenti delle società

 

Chiamare gli arbitri era illecito e condizionarli, questo sì: ma Moggi quando l'ha fatto?

 

Ma ragazzi, vi rendete conto di quello che dite?

Chiamare i designatori era sleale. Punto. Tutti lo facevano? Si, ma questo non cancella (direbbe qualcuno) il fatto.

La Juve doveva essere punita? Se si, allora doveva essere puniti tutti quelli che hanno avuto lo stesso comportamento. Invece che cosa é successo che chi ha tramato anche di piú della Juve ( e chi ha messo in atto una organizzazione di spionaggio di stampo ricattatoria/diffamatoria ) non solo non é stata punita ma é stata addirittura premiata.

Lo volete capire si o no che è questo che ha detto il presidente?!?

 

Ha fatto benissimo a ribadire un concetto che troppo spesso viene ignorato

Poi, Moggi é stato punito? É stato considerato l'origine di tutti i mali perché ha avuto quegli stessi comportamenti sleali degli altri? Allora é il momento di perdonare.

Poi certo se si vuole ritirare la frittata, fate pure, ma la sostanza non cambia.

 

Piuttosto ricordo io male o insieme a noi furono retrocesse Lazio e Fiorentina, mentre il Milan se la cavó grazie al cuoco?

 

Ecco a me piacerebbe che ogni volta si parlasse di Calciopoli, venissero comprese anche queste altre societá, non solo la Juve!

 

Bravo presidente.

Ora non ti resta che trovare un motivo per il quale L amico di Optí-Opbá e il fiero e de no antri ti diano soddisfazione (per me scudetti + sfinter in B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grave errore di Agnelli, oltre al verbo perdonare, è stato di equiparare Moggi a Moratti &soci. Moratti &soci hanno commesso illeciti sportivi (Palazzi dixit), Moggi no! E non mi pare una differenza da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ragazzi, vi rendete conto di quello che dite?

Chiamare i designatori era sleale. Punto. Tutti lo facevano? Si, ma questo non cancella (direbbe qualcuno) il fatto.

La Juve doveva essere punita? Se si, allora doveva essere puniti tutti quelli che hanno avuto lo stesso comportamento. Invece che cosa é successo che chi ha tramato anche di piú della Juve ( e chi ha messo in atto una organizzazione di spionaggio di stampo ricattatoria/diffamatoria ) non solo non é stata punita ma é stata addirittura premiata.

Lo volete capire si o no che è questo che ha detto il presidente?!?

 

Ha fatto benissimo a ribadire un concetto che troppo spesso viene ignorato

Poi, Moggi é stato punito? É stato considerato l'origine di tutti i mali perché ha avuto quegli stessi comportamenti sleali degli altri? Allora é il momento di perdonare.

Poi certo se si vuole ritirare la frittata, fate pure, ma la sostanza non cambia.

 

Piuttosto ricordo io male o insieme a noi furono retrocesse Lazio e Fiorentina, mentre il Milan se la cavó grazie al cuoco?

 

Ecco a me piacerebbe che ogni volta si parlasse di Calciopoli, venissero comprese anche queste altre societá, non solo la Juve!

 

Bravo presidente.

Ora non ti resta che trovare un motivo per il quale L amico di Optí-Opbá e il fiero e de no antri ti diano soddisfazione (per me scudetti + sfinter in B)

 

Hai un ricordo troppo sfocato di calciopoli, a partire dal fatto che nè lazio nè fiorentina furono retrocesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le sentenze della giustizia sportiva che non rispettavano nulla della stessa giustizia sportiva e del suo iter ( riduzione dei gradi di giudizio, dimezzamento dei tempi del processo sportivo per volere del commissario strordinario ), furono lesi i diritti soggettivi delle società quotate in borsa, dei loro azionisti, degli sponsor e via dicendo.

La legge italiana che regola tale materia ha limitato ma mai escluso le possibilità di ricorrere alla giustiziaordinaria soprattutto se vengono lesi appunto i diritti soggettivi.

Le intimidazioni di Guido Rossi e la presunta serie c come ritorsione erano minacce illegali e non accettabili in un paese civile.

 

Si Raven posso anche essere d'accordo ma il mio discorso è -diciamo così - un po' più concreto.

Ripeto: magari il tar dopo 5 anni ti dava ragione.

Ma intanto la giustizia sportiva ti mandava in C.

Che facevi? Ti presentavi la domenica a San Siro?

Intanto fallivi, poi con la ragione dopo 5 anni che ci fai?

 

Insomma, secondo me la scelta di non presentare ricorso al tar non è stata sbagliata. Sarebbe stata la nostra fine, anche se - paradossalmente - per avere ragione anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, vi rendete conto di quello che dite?

Chiamare i designatori era sleale. Punto. Tutti lo facevano? Si, ma questo non cancella (direbbe qualcuno) il fatto.

La Juve doveva essere punita? Se si, allora doveva essere puniti tutti quelli che hanno avuto lo stesso comportamento. Invece che cosa é successo che chi ha tramato anche di piú della Juve ( e chi ha messo in atto una organizzazione di spionaggio di stampo ricattatoria/diffamatoria ) non solo non é stata punita ma é stata addirittura premiata.

Lo volete capire si o no che è questo che ha detto il presidente?!?

 

Ha fatto benissimo a ribadire un concetto che troppo spesso viene ignorato

Poi, Moggi é stato punito? É stato considerato l'origine di tutti i mali perché ha avuto quegli stessi comportamenti sleali degli altri? Allora é il momento di perdonare.

Poi certo se si vuole ritirare la frittata, fate pure, ma la sostanza non cambia.

 

Piuttosto ricordo io male o insieme a noi furono retrocesse Lazio e Fiorentina, mentre il Milan se la cavó grazie al cuoco?

 

Ecco a me piacerebbe che ogni volta si parlasse di Calciopoli, venissero comprese anche queste altre societá, non solo la Juve!

 

Bravo presidente.

Ora non ti resta che trovare un motivo per il quale L amico di Optí-Opbá e il fiero e de no antri ti diano soddisfazione (per me scudetti + sfinter in B)

 

Veramente Lazio e Fiorentina non sono state retrocesse.

Mi sembra oggettivo comunque che il tam tam mediatico del 2006 ed il processo lampo sportivo abbiano avuto come filo conduttore quello dell'esclusività dei rapporti tra Moggi e designatori arbitrali che poi non poneva base su nulla ma che era soltanto una goccia nel mare di quello che invece erano fitti dialoghi tra dirigenti e designatori.

Con questo stratagemma ci hanno incastrato ed hanno fatto passare il messaggio che volevano, che è quello che offusca la mente di molte persone.

Moggi non ha niente da farsi perdonare perché il capo di imputazione che lo voleva il burattinaio del calcio italiano non riscuote verità basata su fatti concreti e comprovati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Nicola , il tuo disgusto , la tua nausea , il tuo senso di impotenza , sono i medesimi che da tempo , troppo tempo , si sono cementati nelle mie viscere , nel mio cuore , nella mia mente , nella mia anima , quando , per un motivo o per l'altro , il motivo del contendere riconduce a ciò che , di sfacciatamente lurido , accadde in quella Maledetta Estate datata 2006 ed inoltre per tutto ciò che poi è accaduto ed emerso negli anni a seguire ! ........

 

Certamente Stefano, mai e poi mai abbandonerei il tifo per la mia squadra, il sentimento è vero ed autentico non si può quindi sopprimerlo od annullarlo a piacimento.............la mia stima e gratitudine per i proprietari sono invece morte da parecchio tempo..........

 

Ciao e buon weekend!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Edit per chiarire:

la parte riguardante il "perdonare Moggi" che alcuni media riportano, nelle intenzioni del Presidente, probabilmente non è da intendere con riferimento a sè stesso o alla Juve, ma, in senso lato (dato che è stata accompagnata da un sorriso), a chi in Italia lo vede ancora come un "mostro", difatti viene citata "l'Italia come Paese cattolico"...

Il senso è: Moggi è una parte bella e importante della nostra storia. Ha fatto cose che erano abitudini comuni e per le quali hanno pagato solo lui e la Juve, mentre altri hanno indossato addirittura scudetti immeritati pur avendo fatto di peggio. Quindi la vostra opinione comune di "mostro del calcio" è distorta... e va perdonato dato che siamo anche un Paese cattolico no?

Dobbiamo aspettare la fine del percorso processuale per poterci muovere con la giusta dovizia.

(più o meno dovrebbe essere questo il senso... in attesa di completare il tutto con nuovi aggiornamenti)

 

Esatto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Raven posso anche essere d'accordo ma il mio discorso è -diciamo così - un po' più concreto.

Ripeto: magari il tar dopo 5 anni ti dava ragione.

Ma intanto la giustizia sportiva ti mandava in C.

Che facevi? Ti presentavi la domenica a San Siro?

Intanto fallivi, poi con la ragione dopo 5 anni che ci fai?

 

Insomma, secondo me la scelta di non presentare ricorso al tar non è stata sbagliata. Sarebbe stata la nostra fine, anche se - paradossalmente - per avere ragione anni dopo.

Caro Amico , dando per credibile la tua tesi , che non condivido ma rispetto , ci mancherebbe , mi sento di poter affermare , basandomi su dati oggettivi , che , con ogni probabilità , se il " VERO ED INDUSCUSSO CARRO TRAIANANTE " di TUTTO IL CALCIO ITALIANO , e cioè , la NOSTRA JUVENTUS , FOSSE FALLITO , con esso , per la serie " CREPI SANSONE CON TUTTI I FILISTEI " , SAREBBE FALLITO TUTTO L'EMISFERO DELL'ITALICO FOOTBALL a cominciare , prima tra tutte le Squadre , dalla NAZIONALE ! Prova ne è che , nel 2006 , il Campionato più seguito in assoluto , fu quello di SERIE " B " ! Ciao ! Stefano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Raven posso anche essere d'accordo ma il mio discorso è -diciamo così - un po' più concreto.

Ripeto: magari il tar dopo 5 anni ti dava ragione.

Ma intanto la giustizia sportiva ti mandava in C.

Che facevi? Ti presentavi la domenica a San Siro?

Intanto fallivi, poi con la ragione dopo 5 anni che ci fai?

 

Insomma, secondo me la scelta di non presentare ricorso al tar non è stata sbagliata. Sarebbe stata la nostra fine, anche se - paradossalmente - per avere ragione anni dopo.

 

ma per favore.... siamo andati dove la proprietà ha permesso di farci andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo dice che chiamare i designatori era sleale?

Dai ! in qualsiasi paese civile (e serio), chiamare i designatori per concordare gli arbitri non sarebbe considerato né normale né lecito.

 

Che poi siamo in un Paese in cui é sembrato normale che il governatore della banca centrale traffichi con "amici" banchieri, é tutto dire

Bada bene, non dico che la Juve avrebbe dovuta essere punita, dico solo due cose:

1) Quel comportamento non era "eticamente" corretto (va bene cosí ?)

2) che TUTTI dovevano avere lo stesso trattamento (cosa che non é avvenuta)

 

Una ultima cosa: dire "cosí fan tutti" non significa niente. Chi comandava il calcio poteva mettere in atto altre politiche, ma scelse quelle. Oggettivamente Moggi non era proprio l'ultima ruota del carro (e con questo ragionamento "gli altri ti fottono)

 

 

 

Hai un ricordo troppo sfocato di calciopoli, a partire dal fatto che nè lazio nè fiorentina furono retrocesse...

Ah ok

Ma della valle non fu squalificato perché tento di comprare una partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ! in qualsiasi paese civile (e serio), chiamare i designatori per concordare gli arbitri non sarebbe considerato né normale né lecito.

 

Che poi siamo in un Paese in cui é sembrato normale che il governatore della banca centrale traffichi con "amici" banchieri, é tutto dire

Bada bene, non dico che la Juve avrebbe dovuta essere punita, dico solo due cose:

1) Quel comportamento non era "eticamente" corretto (va bene cosí ?)

2) che TUTTI dovevano avere lo stesso trattamento (cosa che non é avvenuta)

 

Una ultima cosa: dire "cosí fan tutti" non significa niente. Chi comandava il calcio poteva mettere in atto altre politiche, ma scelse quelle. Oggettivamente Moggi non era proprio l'ultima ruota del carro (e con questo ragionamento "gli altri ti fottono)

 

 

Ah ok

Ma della valle non fu squalificato perché tento di comprare una partita?

 

Sono d'accordo sul fatto che non fosse corretto, ma quando ti parlo di andazzo generale, devi anche fare riferimento al fatto che Carraro, il presidente del calcio italiano, figura super partes, faceva partire le sue telefonatine ai designatori per condizionarne il lavoro e fare favori a qualche squadra per consolidare il suo peso in Lega, cosa che poi non gli costò nulla quando ci fu il processo, dato che per un politico in Italia non esiste la pena dai tempi di Craxi.

Ed in un contesto simile, dove c'era questo tizio, dove Galliani poteva decidere di spostare a piacimento le partite per recuperare gli infortunati, dove si assoldavano arbitri per fare da cavallo di *, dove si regalavano rolex agli arbitri, alla fin fine quello che faceva Moggi non era altro che cercare tutela per la squadra come poi la ricercavano tutti gli altri.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto .ok

quoto il quoto

ma i giornalisti..................e non solo

perchè anche tanti sul forum................................

non c'è peggior sordo di chi non vuol capire

 

adp alla juve non ce lo vuole

che vada con cpnte alla figc

 

conte ........a non rivederci e grazie

 

non molla di un millimetro

certamente abbiamo subito solo candanne ma se....allora,.....

vai AA

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.