Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Caressa e Lovogliorivederefabio Bergomi soffrono al gol di Pirlo

Post in rilievo

Poracci. Contenti loro... Ma più contenti noi! sefz

Per caso non c'è anche in proposito un simpatico commento del telecronista tifoso giallozozzo? No, dico tanto per farci quattro risate .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma mi sembra si stia un po' esagerando, non mi é sembrata una telecronaca faziosa. Anche io, per esempio, ho avuto l'impressione che ci fosse una deviazione sul tiro di Pirlo (tra l'altro, se pure ci fosse stata, che male c'era?)

Trovo che i commenti in sovraimpressione siano un'interpretazione un po' capziosa del "regista" Paolo65 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sono stati davvero VERGOGNOSI. sembrava Torino channel. ... ad un certo punto Beppe, come suo solito ce la tira " la juve rischia tantissimo fabio, queste sono partite pericolose, le vuoi vincere anche in 10, ma la juve deve stare molto attenta perchè il toro sicuramente ci proverà..." si a portare a casa il pareggio caro Beppone!!!!! cmq inaccettabili!!!!..."e non accetto discussioni su questo cosa qua."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma mi sembra si stia un po' esagerando, non mi é sembrata una telecronaca faziosa. Anche io, per esempio, ho avuto l'impressione che ci fosse una deviazione sul tiro di Pirlo (tra l'altro, se pure ci fosse stata, che male c'era?)

Trovo che i commenti in sovraimpressione siano un'interpretazione un po' capziosa del "regista" Paolo65 ;)

guarda per molto tempo l'ho pensata come te, non vedevo tutta questa faziosità... ma dall'anno scorso hanno davvero cambiato registro, dopo 2scudetti ed ora tre, non reggono più... e sono diventati davvero faziosissimi. cmq ognuno ha le sue sensazioni, ti invito solo a riascoltare nel tempo e giudicare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu "fisico" e meno tecnico di quello di Tevez

 

 

 

Comunque io non capisco sta cosa del "non lo meritava", li abbiamo chiusi in area in 10

....ad essere obiettivi nel secondo tempo chi è andato vicino al vantaggio è stato il Toro, dobbiamo ringraziare Amauri che su un contropiede ha sbagliato l'appoggio, poi Quaglia che l'ha mandata fuori, poi se non sbaglio su un corner sono stati pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sentire Caressa sul goal di Peres a dire il vero. Lì dà il meglio di sè.

...io non sono mica riuscito a trovarlo quel video....mi sarebbe piaciuto vederlo ma non l'ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ad essere obiettivi nel secondo tempo chi è andato vicino al vantaggio è stato il Toro, dobbiamo ringraziare Amauri che su un contropiede ha sbagliato l'appoggio, poi Quaglia che l'ha mandata fuori, poi se non sbaglio su un corner sono stati pericolosi.

 

nessuno dice che non è stata una gara combattuta, ma noi li abbiamlo chiusi in area in 10, Bonucci, Chiellini ed Ogbonna stavano sulla trequarti del Toro, abbiamo cercato la vittoria fino all'ultimo, ci abbiamo creduto e abbiamo vinto, non meritato mi sembra troppo, come se avessimo rubato qualcosa a qualcuno. Il colpo del campione sembra che valga meno, se il campione gioca nella Juve non è un caso, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora le loro telecronache ci hanno sempre portato fortuna, sono i nostri talismani, guai a chi ce li tocca, lunga vita per i loro fegati. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda per molto tempo l'ho pensata come te, non vedevo tutta questa faziosità... ma dall'anno scorso hanno davvero cambiato registro, dopo 2scudetti ed ora tre, non reggono più... e sono diventati davvero faziosissimi. cmq ognuno ha le sue sensazioni, ti invito solo a riascoltare nel tempo e giudicare... ;)

 

sì sì, non fraintendermi, pure io ho ascoltato telecronache assurde, me ne ricordo una in cui si sentiva Bergomi fare "noooo" ad un intervento difensivo della Juve. Mi riferivo a questo video dove alcune parti erano inventate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saranno pure professionisti, ma sotto sotto stiamo sempre parlando di un tifoso romanista e uno interista, non deve essere facile per loro ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in questo video ..bergomi non ha mai detto "lo voglio rivedere"... anzi hanno pure detto che non era fallo..

in piu il gol di paredes è bellissimo. e fosse stato lichstainer o uno dei nostri la vrei voluto rivedere 800 volte.. ci sta che si esalti..

sono il primo che odia sti due...ma quando c'è da inventare voi siete i primi!!!

 

Il mio è un commento sul totale della partita, quando accendo e sento le loro voci già mi sale il crimine perchè so cosa mi aspetta per le successive 2 ore.

Il problema vero non sono questi 3 minuti, questa è normale amministrazione tutto sommato, c'è un po' tutto il loro repertorio: cose che non esistono e che vedono solo loro, voce dello zio che scompare (alla Recalcati) e cirrosi epatica in stato avanzato dopo aver constatato che anche questa la abbiamo portata a casa... Non ci saranno i marchi di fabbrica classici come il "faffatica" ma ti giuro che in partita lo avrò sentito una decina di volte e se il video fosse stato di 5 minuti invece che di 3 lo avremmo trovato perchè alla fine questi sono, un romanista e un interista che si trovano nella spiacevole circostanza di doverci vedere vincere, ormai gli capita da anni e va sempre a finire così, non è complottismo o inventarsi le cose, è la realtà e ti ripeto la cosa è continuativa di tutti i 90 minuti, dal primo all'ultimo secondo boiate su boiate e rosicamenti più o meno chiari... Ti direi di guardartela tutta sentendoli ma dato che non sono così * il mio consiglio è di risparmiartela ;)

 

Un piccolo appunto sul gol di Peres infine: il gol è bello e metterebbe la carica a qualunque tifoso neutrale o "gufatore" ma qui ne ho sentite troppe perchè al di là dell'esaltazione momentanea con grida che non sentivo da Fiorentina-Juve 4-2 (una a caso .ghgh anche se non erano loro ma Trevisani) la menata è andata avanti per tutta la partita, ad ogni momento di pausa si tornava al gol... Una cosa decisamente al di sopra dell'imparzialità e che non ha ragione di essere perchè in fondo il gol di Pirlo lo ha cancellato e negli annali non rimarrà Juve-Toro 1-1 conilsupercoasttocoast ma rimarrà Juve-Toro 2-1 con un bel funerale ai fegati di mezza Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O via, siamo la Juventus, ma che ci importa di du' sfigati che ci tifano contro, ma che si vadano a fan n'bicchiere d'amaro medicinale!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"DUE SECONDI...DUE SECONDI...." che grandi telecronisti abbiamo......una volta ti assumevano se eri sobrio e non avevi inflessioni dialettali invece ora per essere riconosciuto devi sparare più caz.zate possibili nel minor tempo possibile :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché ve la prendete così tanto? vincere un derby in questa maniera senza le rosikate dello zio sarebbe peggio no? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è assolutamente nessuna faziosità nella loro telecronaca, smettiamola con queste pagliacciate da interisti/romanisti.

 

E' vero, oltretutto Caressa ha celebrato Pirlo alla stragrande, ma è una delle uniche volte.

I migliori telecronisti per me sono la coppia Trevisani Adani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, oltretutto Caressa ha celebrato Pirlo alla stragrande, ma è una delle uniche volte.

I migliori telecronisti per me sono la coppia Trevisani Adani.

 

trevisani..... .doh ...buono pure quello.

 

non aver percepito il tifo contro, nel derby, neppure tanto strisciante, di qs due mentecatti significa essere stati quanto meno distratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.