Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xlillo

L'arbitro Bertini in aula: «Facchetti nel mio spogliatoio»

Post in rilievo

"eh ma Moggi ordinava,Facchetti chiedeva per favore" .sisi

 

i cartonati devono ringraziare 10 volte al giorno la sua scomparsa,perchè "sai com'è,infangare i morti è peccato"

 

sennò sai quante belle cose che uscivano,e molto prima anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'intercettazione tra Bertini e Bergamo post-partita (si tratterà quindi di Cagliari-Inter di Coppa Italia) era una cosa di cui non ero a conoscenza.

Sapevo solo di quella pre-partita tra Facchetti e Bergamo.

 

L' hai trovata? Basta scrivere su google "intercettazione bertini bergamo". Te la linkerei ma sto con lo smartphone :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetti, sporchi, sudici bastàrdi.

Vi voglio vedere affogare nella melma.

 

Moratti manda il certificato medico .doh

 

LURIDO VERME!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A telefono tra Facchetti e Bergamo, il presidentissimo parlava dello score di Bertini ed il designatore compiaciuto diceva che bisognava muovere la casella che inizia per V.

Non avevamo la certezza che Facchetti si fosse recato negli spogliatoi, certo che questa deposizione andava fatta otto anni fa.

Tra le parole di Bertini, le conferme di Bergamo e Pairetto e Zanetti che cerca di pararsi il fondoschiena, abbiamo la certezza che questo colloquio ci sia stato: un altro tassello da aggiungere alle nefandezze ed alle misteriosità che si celano in questa farsa.

Io non ho mai avuto dubbi a tal proposito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai avuto dubbi a tal proposito.

 

Rettifico, non sapevo dell'intercettazione successiva alla partita tra Bergamo e Bertini, che poi ha fatto notare l'utente Kreimor.

Ovvio che poi me lo immaginavo, ma non avevo la prova palpabile, che invece c'è e per di più è confermata dalle deposizioni odierne, tardive e postume di Bertini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intercettazione tra Bertini e Bergamo post-partita (si tratterà quindi di Cagliari-Inter di Coppa Italia) era una cosa di cui non ero a conoscenza.

Sapevo solo di quella pre-partita tra Facchetti e Bergamo.

Capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rettifico, non sapevo dell'intercettazione successiva alla partita tra Bergamo e Bertini, che poi ha fatto notare l'utente Kreimor.

Ovvio che poi me lo immaginavo, ma non avevo la prova palpabile, che invece c'è e per di più è confermata dalle deposizioni odierne, tardive e postume di Bertini.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok

 

L'importante è che ci siamo chiariti. .ok

 

Moratti ha presentato un certificato medico...siamo al ridicolo..uveite forse?

 

Mal di denti.

Il medico gli avrà prescritto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

perchè erano contenute in centinaia di ore di conversazioni telefoniche registrate.... e che nessuno ha portato alla luce....soltanto moggi...che aveva qualche soldino da parte da "buttare"..ha ingaggiato degli esperti per riascoltare tutte le telefonate....ma chi all'epoca ha fatto le indagini non le ha evidenziate perchè l'oggetto dell'inchiesta era solo moggi..... lo so ..è pazzesco...ma è così...

Si ma… è una dichiarazione, non una chiamata. Poteva farla anche il giorno seguente al nascere di calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessero voluto c'èra l'incertazione che parlava da sola èer questa vicenda. Se gianfelice ha sporto querela è solo perchè sa di passarla liscia. E la vergogna continua.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio commentare voi, se commento io mi bannano a vita.

Dico soltanto che solo una proprietà complice poteva subire tutto questo, un'inquisizione pilotata dai media, coadiuvata da un processo farsa.

Poi quando il vaso di pandora è stato aperto, tutti a girarsi dall'altra parte.

Vediamo che farà AA con la richiesta danni alla FIGC...

 

Perfetto. Nulla da aggiungere. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma svegliarsi prima no?! Perché parlare dopo 8 anni?!

Ma non è assolutamente vero che Bertini ne ha iniziato a parlare dopo 8 anni...Questo è un pezzo dell'intercettazione della telefonata del 12 maggio 2005, intercorsa tra Bertini ed il designatore Bergamo al termine della partita di Coppa Italia Cagliari-Inter:

 

...BERTINI - "Eh, me ne so’ accorto. È stata una remata dal primo minuto, poi, eh? Non capisco, non capisco perché. Tra l’altro c’è stato Facchetti a inizio partita, è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare di sempre: "Ah, sa questa è la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per l’Inter non è che sia un grande score”, ha detto...."

 

Bertini nelle varie udienze del processo di Napoli ha sempre confermato questa versione, ed è per questo che si è beccato la querela di Gianfelice Facchetti...Il problema è che chi doveva indagare e chi poi avrebbe dovuto giudicare hanno fatto finta di niente!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.