Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Allegri intervistato da Varriale al "Processo del lunedì"

Post in rilievo

"Non mi interessa fare 103 punti, mi basterebbe vincere lo scudetto... mi accontento di un punto in più sulla seconda"

 

https://www.facebook.com/video.php?v=740905165945918

 

 

Parte 2: Varriale: "Le piacerebbe arrivare in finale di Champions e perderla?"

 

https://www.facebook.com/video.php?v=740910992612002

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante .ok nonostante .varriale

 

Parte 2: Varriale: "Le piacerebbe arrivare in finale di Champions e perderla?"

 

cosa ha risposto? GRAZIE :)

 

"cominciamo ad arrivare agli ottavi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale si conferma il solito provocatore, per contro Allegri risponde pacatamente con concetti semplici, un po' commiserandolo e un po' trattandolo come un ripetente con gravi problemi di apprendimento.

Tuttavia il mistero più grande è un altro: A cosa dobbiamo la presenza dell'androloga di Garcia nelle reti Rai?

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale si conferma il solito provocatore, per contro Allegri risponde pacatamente con concetti semplici, un po' commiserandolo e un po' trattandolo come un ripetente con gravi problemi di apprendimento.

Tuttavia il mistero più grande è un altro: A cosa dobbiamo la presenza dell'androloga di Garcia nelle reti Rai?

Vabbè vuoi qualcuno si dimentichi da che parte sta la rai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale si conferma il solito provocatore, per contro Allegri risponde pacatamente con concetti semplici, un po' commiserandolo e un po' trattandolo come un ripetente con gravi problemi di apprendimento.

Tuttavia il mistero più grande è un altro: A cosa dobbiamo la presenza dell'androloga di Garcia nelle reti Rai?

 

Sanipoli? uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale intervista Garcià:

V: "Mister, la sua è decisamente la squadra più forte del mondo - qual'é il suo segreto?"

G: "Beh, io sono l'allenatore più bravo del mondo, i miei giocatori sono i più forti del mondo e la società è la migliore del mondo"

V: "Ma parliamo ancora del suo gioco, probabilmente è dall'Ajax del '70 che non si vede niente del genere"

G: "Sono d'accordo - il nostro è il Calcio con la C maiuscola, e il Dio del Calcio si ispira a noi, in effetti - gli altri sono solo dilettanti"

V: "Purtroppo c'é una condizione di classifica quasi perfetta ma non totalmente perfetta"

G: "Già, se c'é qualcuno davanti a noi è solo perché ruba. Non si spiega altrimenti"

 

Varriale intervista Allegri:

V: "ultimamente mi sembra un po' pallido, è un pò giù di forma? questo influisce negativamente sulla sua squadra?"

A: "???"

V: "ormai è chiaro che il record di Conte è insuperabile - e se perdesse con l'Atletico sarebbe un fallimento totale - come gestisce questa pressione?"

A: "??!?!?"

V: "molti dei suoi uomini sono logori fisicamente, ormai demotivati - anche il gioco langue e è solo questione di tempo prima che l'ottima Roma vi superi in campionato - si dimetterà prima o dopo il sorpasso dei giallorossi?

A: "??!!!!!!"

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varriale intervista Garcià:

V: "Mister, la sua è decisamente la squadra più forte del mondo - qual'é il suo segreto?"

G: "Beh, io sono l'allenatore più bravo del mondo, i miei giocatori sono i più forti del mondo e la società è la migliore del mondo"

V: "Ma parliamo ancora del suo gioco, probabilmente è dall'Ajax del '70 che non si vede niente del genere"

G: "Sono d'accordo - il nostro è il Calcio con la C maiuscola, e il Dio del Calcio si ispira a noi, in effetti - gli altri sono solo dilettanti"

V: "Purtroppo c'é una condizione di classifica quasi perfetta ma non totalmente perfetta"

G: "Già, se c'é qualcuno davanti a noi è solo perché ruba. Non si spiega altrimenti"

 

Varriale intervista Allegri:

V: "ultimamente mi sembra un po' pallido, è un pò giù di forma? questo influisce negativamente sulla sua squadra?"

A: "???"

V: "ormai è chiaro che il record di Conte è insuperabile - e se perdesse con l'Atletico sarebbe un fallimento totale - come gestisce questa pressione?"

A: "??!?!?"

V: "molti dei suoi uomini sono logori fisicamente, ormai demotivati - anche il gioco langue e è solo questione di tempo prima che l'ottima Roma vi superi in campionato - si dimetterà prima o dopo il sorpasso dei giallorossi?

A: "??!!!!!!"

 

La terza risposta di allegri è la migliore...grande mister!

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.