Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Giovanili Juventus

Coppa Italia Primavera: Torino-Juventus 0-1. Il gol di Muratore ci qualifica in semifinale

Recommended Posts

La parte finale del video, dove insultano Pessotto (e gli augurano le peggio cose .doh), è veramente terribile!

Gente più che adulta senza un bricciolo di cervello!! .doh .doh .doh

Conoscendo la tua , nonostante la fede calcistica :p , onestà, ti voglio chiedere una cosa che mi sorge spontanea dopo aver visto il video: cosa è successo prima? cioè, i ragazzi hanno rivolto insulti o gesti particolari o sono stati provocatori o esagerati in qualche maniera? Onestamente..

Perchè una reazione così fuori dalle righe mi sembra incredibile che venga fuori dal nulla assoluto..

Se poi mi dici che hanno esultato come Ibra in un famoso inter-lazio di qualche anno fa, bè, allora una provocazione di fondo c'è stata (pur condannando in ogni caso i "tifosi" bovini per quello che hanno fatto, che sia chiaro).. Solo per capire, perchè altrimenti la scena è ancora più desolante..

Dal video non sembra, ma magari è sfuggito qualcosa a qualcuno che inevitabilmente il video non ha preso. Per questo chiedo a te e a chi c'era

Basterebbe richiamare l'esultanza alla Gerbaudo peraltro...

.allah

Il torino primavera è esattamente quello che intendo quando dico (come ho fatto già un paio di volte) che fare una squadra vincente per le competizioni primavera non mi sembra così difficile, basta puntare su grinta e fisico (vedi utilizzo smodato dei fuoriquota), ma non lo trovo esattamente produttivo: chi sono gli ex primavera granata che giocano ad alto livello? O anche solo medio? Nella loro lista UEFA hanno UN SOLO giocatore che ha fatto le loro giovanili, e gliel'abbiamo dato noi.

Zago sefz

Pochi secondi (forse un minuto prima) che finisse la partita c'è stata una punizione per uno scontro fortuito a favore dei vostri cugini ( :)) proprio davanti alla rete dietro alla quale c'erano gli "avvinazzati" che la presidiavano; in questo scontro mi pare Macek (ma era tale la bolgia che non sono certo fosse lui) ha tardato (giustamente) ad alzarsi.Chi non lo avrebbe fatto?

Il gruppo, da dietro la rete, ha iniziato ad inveire (come nel video che avete visto); un pochino di parapiglia da parte dei granata per riprendere velocemente il gioco e, ma mi trovavo dall'altra parte della tribuna indi prendetela con le molle, credo che qualcuno dei nostri (Macek, Roussos??) possano avere detto qualche cosa agli alcolisti in risposta agli insulti e minacce ricevute.

Partita finita, i ragazzi vanno ad esultare sotto alla parte centrale della tribuna (come fanno sempre quando vincono) e li, dietro alle reti, li attendeva il gruppo di ultrà.

Ed è partita la gazzarra che tutti avete avuto modo di vedere.

Siete forse più addentro di me nel calcio pertanto sapete benissimo che se per un'ora e mezza ti insultano la mamma, il babbo, la sorella ti minacciano, ti dicono che sei una mer... ecc..., ecc...., puo' capitare che, a gioco finito, qualcuno, a maggior ragione se in quel "merdume" è uscito vincitore, possa avere qualche cosa da dire.

Nella mia vita mi è successo 2 volte di trovarmi di fronte ad una situazione surreale in un campo di calcio, seppure per motivazioni diverse: la prima quando ad 8 anni mi sono trovato il 20 maggio 1973 a Verona (quando noi milanisti perdemmo lo scudetto); la seconda a Bruxelles il 29 maggio 1985 quando ho accompagnato un carissimo amico a vedere la finale di Champions che tutti conoscete.

Sabato, seppur in circostanze e cause fortunatamente molto diverse, ho rivissuto la stessa sensazione avvalorata ancor piu' quando ho letto le dichiarazioni del loro mister.

Non hanno fatto nulla i nostri ragazzi: hanno semplicemente vinto il derby ed eliminato i granata dalla coppa italia.

Ed a qualcuno non è andata giù.

;)

si parla dell ' odio anti-juventino che c'è in questo paese e che sfocia in questi episodi,

quelli del topo lo rappresentano nella misura più becera ed estrema

Pessotto e la società devono prendere PROVVEDIMENTI SERI UNA VOLTA PER TUTTE

Auguri a tutti i componenti del forum!!

È stato un buon girone di andata, con i suoi alti e bassi, che ci ha dato grosse emozioni ed anche qualche incazzatura.

Vi auguro di poter vivere i prossimi mesi con lo stesso affiatamento per la squadra e, perché no, anche con qualche soddisfazione in piú.

Tramunt.

Auguri a tutti i componenti del forum!!

È stato un buon girone di andata, con i suoi alti e bassi, che ci ha u grosse emozioni ed anche qualche incazzatura.

Vi auguro di poter vivere i prossimi mesi con lo stesso affiatamento per la squadra e, perché no, anche con qualche soddisfazione in piú.

Tramunt.

Mi associo con gli auguri, ma mi dissocio per il buon girone d'andata, con il nostro budget e il valore assoluto di alcuni nostri giocatori dovevamo minimo essere primi e passare girone di youth league, ad ogni modo viste le potenzialità dei nostri 97 credo migliorare partita dopo partita

Mi associo con gli auguri, ma mi dissocio per il buon girone d'andata, con il nostro budget e il valore assoluto di alcuni nostri giocatori dovevamo minimo essere primi e passare girone di youth league, ad ogni modo viste le potenzialità dei nostri 97 credo migliorare partita dopo partita

Dai, dai Davispa: a Natale siamo tutti piú buoni. ;)

Si riesce persino a dimenticare una brutta partita (e sconfitta) in Supercoppa.

Credo si possano dimenticare anche alcune prestazioni non proprio esaltanti anche dei nostri giovani.

Ora lasciamoli riposare (tutti tranne uno..) fino all'anno prossimo per la ripresa del campionato in vista del recupero il 10/01 contro il Genoa.

Perchè tranne uno? Nipotino, giá in possesso del biglietto aereo per trascorrere il Capodanno con gli amici è stato convocato ieri per la ripresa degli allenamenti della prima squadra: doppio il 31, singolo l'1 pomeriggio.

Se qualcuno di voi passa dalle parti del convitto il 31 sera vada a fargli gli auguri di buona anno!!

:)

Credo si possano dimenticare anche alcune prestazioni non proprio esaltanti anche dei nostri giovani.

Ora lasciamoli riposare (tutti tranne uno..) fino all'anno prossimo per la ripresa del campionato in vista del recupero il 10/01 contro il Genoa.

Perchè tranne uno? Nipotino, giá in possesso del biglietto aereo per trascorrere il Capodanno con gli amici è stato convocato ieri per la ripresa degli allenamenti della prima squadra: doppio il 31, singolo l'1 pomeriggio.

Se qualcuno di voi passa dalle parti del convitto il 31 sera vada a fargli gli auguri di buona anno!!

Auguri, anche per la carriera del nipotino, e grazie per tutte le informazioni che ci fornisci con equilibrio ed eleganza.Grazie.

Unico primavera?!

Possibile?!

Bene bene... Speriamo di un po' di spazio in più nel 2015. Penso/spero a fine anno possa scappare una maglia da seconda portiere in lega pro...

Yes, possibile.

Come ho giá scritto qualche tempo addietro quest'anno si sta allenando credo piú con la prima squadra che con la primavera.

Lo spazio è quelo destinto ad un secondo portiere, indi sicuramente abbastanza limitato.

Non è un problema, assolutamente.

Per lui è un'ottima scuola calcistica e di vita l'opportunitá che gli viene concessa.

Per il futuro si vedrá: ne mi illudo ne mi esalto.

Quel che sará sará.

Fondamentale è che, unico (da solo in classe... ;)) quest'anno frequentatore del quinto anno del liceo, dia un buon esame di

maturitá e consegua un titolo di scuola media superiore che gli possa servire anche per l'ingresso all'universitá ed il conseguimento di una laurea con relativa specializzazione.

Gli obbiettivi, nella vita (specie dei giovani, ma non solo) possono cambiare velocemente, per moltissime cause.

L'importante è farsi trovare preparati per cadere più o meno in piedi.

E ritengo findamentale il mio compito di educatore nei suoi confronti anche quello di non illuderlo mai, di non esaltarlo ma di tenerlo sempre con i piedi per terra.

Se prendi uno schiaffo (od un cazzotto) ed hai i piedi per terra è facile restare in piedi; se stai volando (o credi di volare) è certo che cadi.

Ci aggiorniamo, fatto salvo news importanti, per la ripresa del campionato.

Ancora auguri a tutti.

Yes, possibile.

Come ho giá scritto qualche tempo addietro quest'anno si sta allenando credo piú con la prima squadra che con la primavera.

Lo spazio è quelo destinto ad un secondo portiere, indi sicuramente abbastanza limitato.

Non è un problema, assolutamente.

Per lui è un'ottima scuola calcistica e di vita l'opportunitá che gli viene concessa.

Per il futuro si vedrá: ne mi illudo ne mi esalto.

Quel che sará sará.

Fondamentale è che, unico (da solo in classe... ;)) quest'anno frequentatore del quinto anno del liceo, dia un buon esame di

maturitá e consegua un titolo di scuola media superiore che gli possa servire anche per l'ingresso all'universitá ed il conseguimento di una laurea con relativa specializzazione.

Gli obbiettivi, nella vita (specie dei giovani, ma non solo) possono cambiare velocemente, per moltissime cause.

L'importante è farsi trovare preparati per cadere più o meno in piedi.

E ritengo findamentale il mio compito di educatore nei suoi confronti anche quello di non illuderlo mai, di non esaltarlo ma di tenerlo sempre con i piedi per terra.

Se prendi uno schiaffo (od un cazzotto) ed hai i piedi per terra è facile restare in piedi; se stai volando (o credi di volare) è certo che cadi.

Ci aggiorniamo, fatto salvo news importanti, per la ripresa del campionato.

Ancora auguri a tutti.

Perfettamente ragione... secondo me però, ad oggi, purtroppo, ma per fortuna per lui, un ingaggio da professionista anche solo di serie C renderebbe economicamente molto più di una laurea, ne conosco a vagonate di miei coetani laureati che si barcamenano con 1000 euro al mese...

Sinceramente quanto sarà stato felice tuo nipote della chiamata? puoi anche non rispondere? :d :d :d :d :d :d

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.