Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta: «Sturaro e Zaza? Importante creare una base italiana. Pogba? Nessuna trattativa, ma non possiamo competere con certi stipendi»

Post in rilievo

Non capisco bene il tuo punto di vista, sicuramente è colpa mia... Il problema secondo te è che non abbiamo 10 top player da schierare contemporaneamente? Ma (ammesso che non li abbiamo) averli cosa ti garantisce? Di partire con i favori del pronostico? Il PSG e il City hanno più chance di noi di vincere la Champions? E come ti spieghi il fatto che da tre anni a questa parte non solo non hanno vinto, ma hanno fatto peggio di noi (City) o uguale a noi (PSG)? Io contesto il fatto che la Juventus non è una pretendente credibile per la vittoria finale. Se lo sono il PSG, l'Atletico, il BVB e il City lo siamo anche noi.

Per me pretendente credibile alla vittoria finale vuol dire bayern, real, barcellona, e basta. Le altre sono accozzaglie di campioni (City, MU, PSG) che però non hanno piu shances di vincere la CL di quanto non ne abbiano l'Atletico o il BVB che sono arrivate in finale per congiungimenti astrali mai più verificabili. Caso strano è proprio il Real che pare sia interessato a Paul. Penso che un minimo di sicurezza in più di competere per la vittoria finale in CL rispetto alla Juve il Real gliela dia a Pogba, che ne dici? Il nostro è un progetto secondo me molto credibile, ma che ha bisogno dei suoi tempi per raggiungere lo spessore delle compagini di cui sopra, e nel frattempo, purtroppo, a meno di attaccamento alla nostra maglia fuori dal normale, Pogba è esposto a questo genere di lusinghe, non solo al denaro. Dalle sue parole di ieri si evince una bella dose di ambizione, non ti pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me pretendente credibile alla vittoria finale vuol dire bayern, real, barcellona, e basta. Le altre sono accozzaglie di campioni (City, MU, PSG) che però non hanno piu shances di vincere la CL di quanto non ne abbiano l'Atletico o il BVB che sono arrivate in finale per congiungimenti astrali mai più verificabili. Caso strano è proprio il Real che pare sia interessato a Paul. Penso che un minimo di sicurezza in più di competere per la vittoria finale in CL rispetto alla Juve il Real gliela dia a Pogba, che ne dici? Il nostro è un progetto secondo me molto credibile, ma che ha bisogno dei suoi tempi per raggiungere lo spessore delle compagini di cui sopra, e nel frattempo, purtroppo, a meno di attaccamento alla nostra maglia fuori dal normale, Pogba è esposto a questo genere di lusinghe, non solo al denaro. Dalle sue parole di ieri si evince una bella dose di ambizione, non ti pare?

 

Tu hai ragione, ma l'anno scorso fino al 93' minuto l'Atletico Madrid era campione d'Europa. Puoi avere progetti ambiziosissimi per competere alla vittoria finale e non vincere nulla per 12 anni. Se non fosse stato per una botta di *fortuna*, staremmo a parlare di Atletico che vince la Liga e la Champions e di fallimento totale del Real, di Florentino Perez, di esonero di Ancelotti e di una squadra in smobilitazione generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu hai ragione, ma l'anno scorso fino al 93' minuto l'Atletico Madrid era campione d'Europa. Puoi avere progetti ambiziosissimi per competere alla vittoria finale e non vincere nulla per 12 anni. Se non fosse stato per una botta di *fortuna*, staremmo a parlare di Atletico che vince la Liga e la Champions e di fallimento totale del Real, di Florentino Perez, di esonero di Ancelotti e di una squadra in smobilitazione generale.

Non scherziamo, gli squadroni che ti ho citato si confermano SEMPRE tra le prime quattro, a meno di qualche sporadico stop ai quarti... al contrario di altre che magari beccano l'anno giusto (Chelsea qualche tempo fa, BVB, Atletico, e chissà, anche a noi potrebbe andar bene una volta, no?) ma che comunque restano meteore una tantum. Io vedo la Juve avviata a trovare una dimensione che le consenta di entrare nel novero delle compagini d'elite, ma come ho detto prima le serve tempo, ed in questo lasso di tempo Pogba potrebbe preferire di provare a vincere subito con una squadra che non necessariamente gli debba assicurare uno stipendio a otto cifre (ma cio non guasterebbe, anzi) ma che gli consenta di partire almeno dalle semifinali di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono convintissimo che se fosse stato ancora vivo il SAGGIO G.A., nessuno si sarebbe sognato di farsi avanti per acquistare un gioiello della Juve!

ecco perché ho paura .brr

vediamo quali sono i progetti futuri della proprietà! siamo alla prova del 9 .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con vucinic 3 anni ti sei pagato morata o quasi... vucinic lo paghi 7 milioni lordi che per tre anni fa 21 + i 6,5 presi sono 27,5..... morata lo hai preso 20 e ne dai 3 l'anno (così mi sembra) che moltiplicato per 3 fa 9.... alla fine 27,5 con 29...però hai un giovane di 21 anni che tra tre anni ne avrà 24....

non parliamo nemmeno di sanchez pagato 40 milioni e che ne prende almeno 9 l'anno..... se si ammortizza in tre anni ti costa più di 20 milione l'anno solo lui....

Berardi verrà presto e con morata non ci azzecca granchè... cmq avere in mano un coman morata berardi è tanta, ma tanta roba sia per il presente ma anche e soprattutto per il futuro perche se mantengono le promesse fanno parte di quei calciatori che sono poi irraggiungibili

Sancez ti cambia la vita,Morata no e nemmeno Berardi e poi visto che era daccordo con Marotta non credo che le cifre siano quelle che dici te,detto questo Morata prende lo stipendio in base a quello che fa,se questo anno avesse spaccato il mondo ci sarebbe già il procuratore che batte cassa specialmente con il Real alle spalle,lo stesso varrà per Coman,poi sinceramente piuttosto di avere una fila di stipendi alti meglio uno come Sancez che in parte si paga con la vendita di magliette e magari un turno in più in CL grazie a una giocata o meglio di ritrovarsi a trattare gente come Snejder che sicuramente non verrebbe gratis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo, gli squadroni che ti ho citato si confermano SEMPRE tra le prime quattro, a meno di qualche sporadico stop ai quarti... al contrario di altre che magari beccano l'anno giusto (Chelsea qualche tempo fa, BVB, Atletico, e chissà, anche a noi potrebbe andar bene una volta, no?) ma che comunque restano meteore una tantum. Io vedo la Juve avviata a trovare una dimensione che le consenta di entrare nel novero delle compagini d'elite, ma come ho detto prima le serve tempo, ed in questo lasso di tempo Pogba potrebbe preferire di provare a vincere subito con una squadra che non necessariamente gli debba assicurare uno stipendio a otto cifre (ma cio non guasterebbe, anzi) ma che gli consenta di partire almeno dalle semifinali di CL.

 

No, su questo dissento totalmente. "Vincere è l'unica cosa che conta", entrare tra le prime quattro serve solo a beccare un po' di quattrini. Non ragioniamo come gli interisti quando non vincevano nulla prima del 2006. Sarebbe assurdo che Pogba scegliesse un team, perché gli assicura le semifinali, ammesso che esista una squadra che te lo garantisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, su questo dissento totalmente. "Vincere è l'unica cosa che conta", entrare tra le prime quattro serve solo a beccare un po' di quattrini. Non ragioniamo come gli interisti quando non vincevano nulla prima del 2006. Sarebbe assurdo che Pogba scegliesse un team, perché gli assicura le semifinali, ammesso che esista una squadra che te lo garantisce.

Eppure mi sembrava di essermi spiegato a dovere.... Se tu fossi un ambizioso giocatore emergente, col chiodo fisso della UCL e di diventare il calciatore più forte del mondo, quale offerta sceglierestia tra:

1 Il Real ti offre 8 milioni l'anno per 5 anni (sai che il club da svariati anni arriva sempre in fondo, e comunque la semifinale non è una chimera, ma anzi una opzione quasi sicura, per cui arrivato a questa cominci a giocarti la coppa per vincerla)

2 La Juve ti offre un progetto molto solido, la chiara intenzione ad arrivare tra i primi club d'Europa, con ingaggio che parte da 4.5 milioni/anno ma con la possibilità di incrementarlo (l'unico problema è che per arrivare all'apice del progetto forse non basteranno cinque anni....)

Risposta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure mi sembrava di essermi spiegato a dovere.... Se tu fossi un ambizioso giocatore emergente, col chiodo fisso della UCL e di diventare il calciatore più forte del mondo, quale offerta sceglierestia tra:

1 Il Real ti offre 8 milioni l'anno per 5 anni (sai che il club da svariati anni arriva sempre in fondo, e comunque la semifinale non è una chimera, ma anzi una opzione quasi sicura, per cui arrivato a questa cominci a giocarti la coppa per vincerla)

2 La Juve ti offre un progetto molto solido, la chiara intenzione ad arrivare tra i primi club d'Europa, con ingaggio che parte da 4.5 milioni/anno ma con la possibilità di incrementarlo (l'unico problema è che per arrivare all'apice del progetto forse non basteranno cinque anni....)

Risposta?

 

bah dipende, sceglierei il Real se fossi certo di essere al centro del progetto, come è capitato a Bale o a Kroos, altrimenti meglio stare in un club meno affollato da supereroi ed essere il più forte del gruppo.

 

Ad esempio Falcao - pur essendo uno degli attaccanti più forti al mondo - non mi pare che abbia scelto la squadra in base a chi gli garantiva le semifinali certe di Champions League, visto che ha scelto prima un club che non disputava la Champions (Monaco) e poi un altro che non disputa la Champions (Manchester United) dove tra l'altro fa panchina. Cavani otteneva gli stessi risultati in Europa con Napoli e PSG. C'è chi è andato a giocare nell'Anzhi.

 

Quindi dire che Pogba andrà sicuramente al Real, al Barcellona o al Bayern per avere la certezza delle semifinali, mi sembra una tesi un po' bizzarra che non avrebbe molti precedenti.

 

Fondamentalmente se fossi un giovane rampante sceglierei il club dove ho più possibilità di mettermi in mostra (è quello che ha fatto Pogba arrivando da Manchester che secondo la tua teoria sarebbe uno di quei club che ci scippa i giocatori più forti), e poi valuto:

 

se mi trovo bene

se prendo quello che voglio

se il club è ambizioso e può crescere

 

Essere una star a Torino e il 6-7 giocatore per importanza a Madrid potrebbe avere un peso decisivo nella scelta di Pogba.

Poi ci sono anche quelli che guardano solo l'aspetto economico e andrebbero a giocare anche nel Poggibonsi, che gli frega della Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah dipende, sceglierei il Real se fossi certo di essere al centro del progetto, come è capitato a Bale o a Kroos, altrimenti meglio stare in un club meno affollato da supereroi ed essere il più forte del gruppo.

 

Ad esempio Falcao - pur essendo uno degli attaccanti più forti al mondo - non mi pare che abbia scelto la squadra in base a chi gli garantiva le semifinali certe di Champions League, visto che ha scelto prima un club che non disputava la Champions (Monaco) e poi un altro che non disputa la Champions (Manchester United) dove tra l'altro fa panchina. Cavani otteneva gli stessi risultati in Europa con Napoli e PSG. C'è chi è andato a giocare nell'Anzhi.

 

Quindi dire che Pogba andrà sicuramente al Real, al Barcellona o al Bayern per avere la certezza delle semifinali, mi sembra una tesi un po' bizzarra che non avrebbe molti precedenti.

 

Fondamentalmente se fossi un giovane rampante sceglierei il club dove ho più possibilità di mettermi in mostra (è quello che ha fatto Pogba arrivando da Manchester che secondo la tua teoria sarebbe uno di quei club che ci scippa i giocatori più forti), e poi valuto:

 

se mi trovo bene

se prendo quello che voglio

se il club è ambizioso e può crescere

 

Essere una star a Torino e il 6-7 giocatore per importanza a Madrid potrebbe avere un peso decisivo nella scelta di Pogba.

Poi ci sono anche quelli che guardano solo l'aspetto economico e andrebbero a giocare anche nel Poggibonsi, che gli frega della Champions...

io ho l'impressione che il psg lavorera' forte sul ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah dipende, sceglierei il Real se fossi certo di essere al centro del progetto, come è capitato a Bale o a Kroos, altrimenti meglio stare in un club meno affollato da supereroi ed essere il più forte del gruppo.

 

Ad esempio Falcao - pur essendo uno degli attaccanti più forti al mondo - non mi pare che abbia scelto la squadra in base a chi gli garantiva le semifinali certe di Champions League, visto che ha scelto prima un club che non disputava la Champions (Monaco) e poi un altro che non disputa la Champions (Manchester United) dove tra l'altro fa panchina. Cavani otteneva gli stessi risultati in Europa con Napoli e PSG. C'è chi è andato a giocare nell'Anzhi.

 

Quindi dire che Pogba andrà sicuramente al Real, al Barcellona o al Bayern per avere la certezza delle semifinali, mi sembra una tesi un po' bizzarra che non avrebbe molti precedenti.

 

Fondamentalmente se fossi un giovane rampante sceglierei il club dove ho più possibilità di mettermi in mostra (è quello che ha fatto Pogba arrivando da Manchester che secondo la tua teoria sarebbe uno di quei club che ci scippa i giocatori più forti), e poi valuto:

 

se mi trovo bene

se prendo quello che voglio

se il club è ambizioso e può crescere

 

Essere una star a Torino e il 6-7 giocatore per importanza a Madrid potrebbe avere un peso decisivo nella scelta di Pogba.

Poi ci sono anche quelli che guardano solo l'aspetto economico e andrebbero a giocare anche nel Poggibonsi, che gli frega della Champions...

Io non ho mai detto che il Polpo andra SICURAMENTE al Real o chi per esso, ho detto che in base alle parole che ha sempre detto, e cioè che vuole diventare il giocatore più forte al mondo, oltre a vincere la CL, e andando in uno di questi squadroni aumenta la possibilità di vincerla in minor tempo. Non ho parlato di soldi come condizione necessaria ma accessoria (se ci sono chiaramente è meglio), quindi esempi come Falcao non stanno nè in cielo nè in terra. Non credo che andrebbe al real a fare l'uno dei tanti, perchè questo ci diventa sul serio il più forte, oltretutto, ambizioso com'è, non si creerebbe minimamente il problema.

Poi ci sta tutto il fatto che lui decida di stare altri cinque anni alla Juve, se non fosse che il suo procuratore si chiami Raiola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema VERO dell'affare Pogba è che non ha molto senso sostituirlo con un altro fuoriclasse se a quest'ultimo dobbiamo poi pagare un ingaggio che non siamo in grado di garantire a lui.

Esempio: l'unica ipotesi che mi farebbe tollerare (con le lacrime agli occhi) l'addio del mio campione sarebbe arrivare a Reus + Cavani ; forse la Juve potrebbe diventare anche più forte, ma anche ammesso di farcela con i cartellini sarebbe un bagno di sangue intollerabile per gli ingaggi.

E ricordiamoci che il problema vero dell'affare Zidane fu che lui voleva andare via, tanto è vero che L' Avvocato ebbe anche a prenderlo per il sed3re dicendo che in casa sua comandava la moglie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche con 100 milioni certi giocatori ce li sognamo...

 

Tanto vale tenercelo finché si può.

Ecco bravo, e conoscendo quella gentaglia credo che ce lo godremo fino a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatturiamo quanto chelsea ed Arsenal ma nonostante ciò non possiamo permetterci le loro uscite... I perché questi sconosciuti

 

 

X il tuo quesito credo una sola spiegazione

 

"" tasse "".

In itaglia anche se ti soffi il naso paghi anche per l'aria

che hai immesso per aver inquinato quella tricolore. .aggressivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.