Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez post Verona: «In questo momento ho l'idea di non rinnovare, ma posso ripensarci, adesso sarebbe facile, ma non voglio deludere i tifosi»

Post in rilievo

In meno di due anni ha già messo il suo nome tra i nostri grandi numeri 10. Se vorrà regalarci altri anni con noi sarà bellissimo poter gioire assieme a lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli voglio talmente bene e lo rispetto talmente tanto per tutto quello che ha fatto in solo un anno e mezzo, che rispetto anche la sua decisione. Per me rimarrà per sempre uno di noi.

Ha dato talmente tanto che sembra sia qui da 10 anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccoglie alla grande l'eredità di ADP sia come giocatore che come uomo.

Immenso Carlitos!!

 

In un mondo in cui si è sempre pronti a ricordare che 'io l'avevo detto', quando conviene e si ha memoria corta quando i fatti ci smentiscono, mi piace ricordare che criticai il suo arrivo, spiegando che avevamo preso uno che aveva già dato il meglio e soprattutto perché era un professionista brutto ed una persona non esattamente da juve.

 

Questo è un grande atleta, un magnifico calciatore , un professionista vero ed un uomo da applausi a scena aperta.

 

Solo gli stupidi non cambiano idea, e tu non lo sei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che faccia quello che sta facendo per un altro anno e mezzo, poi si vedrà.

Se decidesse di rimanere non potrei che essere felice.

Un grandissimo giocatore, la 10 è sulle spalle giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice in genere che per un calciatore entrare nel cuore dei tifosi bianconeri sia un pò più difficile che in altre parti...perchè siamo snob..perchè ne abbiamo visti tanti di campioni...perchè la juve viene prima degli uomini...

Bene la storia di Carlitos deve essere di esempio a tutti quei campioni o presunti tali che vorrebbero essere amati dai tifosi juventini...

Gente che chiacchiera troppo, fenomeni da baraccone non li amiamo..lui dopo pochi mesi aveva conquistato tutti... con la sua sincerità....umiltà....poco parole e tanto impegno...maglia sudata alla fine di ogni partita...rabbia agonistica e voglia di vincere.

 

Questo amiamo....questo ci conquista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Tévez has 13 Serie A goals this season and becomes first Juve player with 13+ goals midway through season since Trezeguet in 2007/08.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi sia la sua decisione(anche se per me rinnovera')rispetto per Carlos...

 

Lo ha detto,si sente a casa e parte importante di un gruppo,se continuera' sempre con questa forma,anche secondo me rinnovera'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raccoglie alla grande l'eredità di ADP sia come giocatore che come uomo.

Immenso Carlitos!!

 

Solo gli stupidi non cambiano idea, e tu non lo sei ;)

E' vero, e dire che sono molti i post che lessi a suo tempo sul fatto che questo grande campione e fuoriclasse potesse essere un piccolo uomo, spaccaspogliatoi e campione finito, oltre ad essere grasso e brontolone..... ragione in piu per dare la giusta importanza (e cioe 0 ) ai proclami cervellotici di certi media che avrebbero invece magnificato incondizionatamente l"arrivo di Tevez al Mafian.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi sono cosi' entrati nel mondo juve in un solo anno come lui...forse solo davids per caratteristiche caratteriali simili fece cosi'

Io da sempre amo questo genere di calciatori VERI "tutta garra",Edgar,Pavel,"El Pigna" Montero,Arturo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla RAI ha detto che quella di tornare in Argentina era solo un pensiero buttato lì in un momento e che a volte esterna pensieri che non sono poi così fondati. Credo stia valutando seriamente di prolungare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.