Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

[VIDEO] Il CT Antonio Conte incontra la Juventus

Post in rilievo

Io l'avrei accolto con un Cuadrado a grandezza naturale e la scritta "mò resti?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo ribadisco anche a te.....io la juve la vedo giocare dai tempi di platinì......forse per questo tu ti tiri i capelli per conte e io no......lo ribadisco per l'ennesima volta, con tutti i dirigenti che abbiamo avuto ai tempi dell'avvocato e del dottore, conte sarebbe stato mandato a calci in c....un ora dopo la sua prima uscita inopportuna.....fai tu.....

altra cosa.....cioè per te vincere tre scudetti consecutivi in un campionato simile è qualcosa di epico???? ma per cortesia e poi che ne vale vincere tre scudetti consecutivi, fare record e poi fuggire il secondo giorno di ritiro........si in effetti il tuo ragionamento non fa una piega.

ah toglimi una curiosità....come giustifichi la presenza di oriali a vinovo? se fosse stato un minimo con un pò di rispetto per noi tifosi......lo avrebbe lasciato a casa......e questo indipendentemente da ciò che ha combinato......lo avevo detto, quando ho letto la notizia, aspetto che venga con oriali e poi dirò la mia......e di fatti come volevasi dimostrare l'ha portato.

 

È qui che ti sbagli, ai tempi dell'avvocato c'erano dirigenti seri, che ci mettevano la faccia, che avevano ambizioni e che "dovevano" prtare la juve in alto, non solo in italia. Conte ai loro tempi non avrebbe avuto bisogno di fare nessuna uscita inopportuna, perchè la dirigenza c'era... E come, avrebbe preferito, avrebbe svolto solo il suo lavoro... Poi scusa quale uscita inopportuna avrebbe fatto? Ha sempre difeso la squadra da tutti gli attacchi, cosa che avrebbe dovuto fare il signor agnelli e il signor marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve essere uno con un carattere fortissimo.

Con questo non intendo urla, scenate o calci alle panchine tipo Cosmi.

Tutto sembra scivolargli addosso e non sembra patire figure che potrebbero mettere in soggezione.

Tranquillo ma con quel modo di fare della serie "io ho le mie idee e tu le tue, ciao!"

 

Anche con Sacchi prese tutto con un atteggiamento incredibile.

All'arrivo di Conte nessun segno di riverenza.

Mani in tasca, tranquillità due chiacchere e arrivederci.

 

Detto questo ringrazio Conte e sono certo che ci rivedremo.

 

Oriali però non doveva neanche mettere il naso in casa nostra. Peccato che Antonio si sia infilato in mezzo a personaggi che fino a poco tempo fa volevano la sua testa nella vicenda calcioscommesse.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che triste giorno, un fognaro prescritto ha varcato e calpestato il nostro luogo sacro, oggi sono contro la società che ha permesso di infettare l'ambiente bianconero.

Nel vedere alcune foto sono molto triste e provo un odio profondo.

Vi attaccate alle banalità!! E non pensate al perchè questa società continua a succhiare il sangue a noi tifosi, propinandoci estati e gennai sempre con la speranza che possa succedere qualcosa. Vedendo come siamo ridotti dopo tre stagioni di grandi successi, vedendo Inter, Lazio, Milan comprare, e noi a sperare che possano arrivare gli ultimi giorni, due già nostri giocatori, ottimi per la panchina!!! Oggi Oriali fa parte dello staff Italia, che fanno?? Si comportanno come i bambini?? O gioco in attacco o porto via il pallone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei accolto con un Cuadrado a grandezza naturale e la scritta "mò resti?"

E secondo te questi spendono i soldi per la gigantografia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rapporti formali come è giusto che sia, d'altronde non è che si doveva ammazzare il vitello grasso (anche perché cassano non l'abbiamo ancora preso)

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissima di rivedere Antonio. Resto sconcertata dalla reazione di certi tifosi juventini che sono passati dall' amore all' odio in cosi' poco tempo.

Non capiro' mai il perche' di tanto risentimento. Io invece per Conte sento solo una infinita gratitudine. Al di la' degli scudetti e delle Supercoppe, e' stato l' uomo che ha restituito alla Juventus la sua mentalita' vincente, quella che restera' intatta ancora negli anni a venire, con nuovi giocatori e nuovi allenatori.

il risentimento è come dopo un amore...se qualcuno si sente tradito dopo un grande amore è difficile rimanere buoni amici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi attaccate alle banalità!! E non pensate al perchè questa società continua a succhiare il sangue a noi tifosi, propinandoci estati e gennai sempre con la speranza che possa succedere qualcosa. Vedendo come siamo ridotti dopo tre stagioni di grandi successi, vedendo Inter, Lazio, Milan comprare, e noi a sperare che possano arrivare gli ultimi giorni, due già nostri giocatori, ottimi per la panchina!!! Oggi Oriali fa parte dello staff Italia, che fanno?? Si comportanno come i bambini?? O gioco in attacco o porto via il pallone!!

chissà come faremo a contrastare adesso le corazzate ambrosiana, milan e lazio.... .brr ma ti rendi conto che basta un nulla per rinforzare prescrittese e milan mentre per rinforzare noi occorrerebbero calciatori che a gennaio non si muovono dalle rispettive società e che se anche si potessero muovere costerebbero cifre irraggiungibili? ora dimmi se ti fossero arrivati cerci e diamanti in rosa cosa avresti detto? comperare tanto per comperare a chi serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo vedo ho i brividi a pensare al 352....che incubo. Grazie di tutto Mister, ma hai smarrito la strada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà come faremo a contrastare adesso le corazzate ambrosiana, milan e lazio.... .brrma ti rendi conto che basta un nulla per rinforzare prescrittese e milan mentre per rinforzare noi occorrerebbero calciatori che a gennaio non si muovono dalle rispettive società e che se anche si potessero muovere costerebbero cifre irraggiungibili? ora dimmi se ti fossero arrivati cerci e diamanti in rosa cosa avresti detto? comperare tanto per comperare a chi serve?

Io dico che sono tre anni e mezzo che ci manca quel calciatore che sappia saltare l'uomo. Ci Manca un uomo di fascia che sappia fare l'Ala!! Dal primo anno in cui abbiamo vinto lo scudetto non abbiamo mai "alzato l'asticella"!! E' ferma li!! Fortissimi in Italia, mediocri in Europa (nè per colpa di Antonio e tantomeno di Allegri)!! Se pensi che quest'anno abbiamo invertito la rotta rivediti Juve-Olimpiakos per capire le differenze rispetto alla passata stagione!! Semplicemente finalmente è girata la fortuna in 10 minuti, ma soffrendo anche con squadre mediocri!! Sono tre anni che incassiamo soldi da diritti, TV, Stadio di proprietà, e tanto altro e gli altri comprano cencando di rinforsarzi, Noi mediocramente inseriamo tasselli da poter lanciare e rivendere!! Investimenti economicamente appetibili!! Per me possono anche non comperare nulla, ma continuo a vedere Allegri che chiede il trequartista (ricordo che allegri non è arrivato ieri ma già sono 6 mesi con due cicli di mercato) e Conte che chiedeva i laterali per tre anni!!! Se ci va bene così ok!! Ma per favore non veniamo a dire che siamo tra le prime 8 in Europa, o eresie del genere!!! Abbiamo una collocazione nazionale, una proprietà per la quale "Il pareggio di bilanio è l'unica cosa che conta", e dei tifosi super che vengono munti come delle vacche, me compreso!!! Ma veramente possiamo fare campagne acquisti su Sturaro o Zaza??? (magari esploderanno, ma oggi sono semplicemente poco più che dei buoni giocatori come Pereyra, Romulo, Morata, e tutto il resto!! In questi tre anni e mezzo solo Tevez è stato un acquisto di livello Juve!! Il resto vanno dietro ai parametri zero, ai giovani da strappare ad altre società, e nulla più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche in un sogno avrei immaginato 1 anno fa una scena simile .brr:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: comunque Allegri ha dimostrato di essere all'altezza (fino ad ora)

 

 

cb2d4311-70be-496e-84e7-48042ce421ee.jpg?ts=20150123154423

neanche con la macchina di doc(ritorno al futuro) lo avrei mai immaginato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri deve essere uno con un carattere fortissimo.

Con questo non intendo urla, scenate o calci alle panchine tipo Cosmi.

Tutto sembra scivolargli addosso e non sembra patire figure che potrebbero mettere in soggezione.

Tranquillo ma con quel modo di fare della serie "io ho le mie idee e tu le tue, ciao!"

 

Anche con Sacchi prese tutto con un atteggiamento incredibile.

All'arrivo di Conte nessun segno di riverenza.

Mani in tasca, tranquillità due chiacchere e arrivederci.

 

Detto questo ringrazio Conte e sono certo che ci rivedremo.

 

Oriali però non doveva neanche mettere il naso in casa nostra. Peccato che Antonio si sia infilato in mezzo a personaggi che fino a poco tempo fa volevano la sua testa nella vicenda calcioscommesse.

 

.goodpost .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infinita sì perché ci ha fatto rivincere e rivedere la vera juve dopo aver mangiato tanta melma! Non gli perdono solo la tempistica del suo addio, tutto qua!

 

Ha fatto un grande lavoro e va detto ma solo al primo anno,dove comunque secondo me eravamo già i più forti anche se ancora non lo sapevamo nemmeno noi,questo è stato fatto passare come una grande impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che sono tre anni e mezzo che ci manca quel calciatore che sappia saltare l'uomo. Ci Manca un uomo di fascia che sappia fare l'Ala!! Dal primo anno in cui abbiamo vinto lo scudetto non abbiamo mai "alzato l'asticella"!! E' ferma li!! Fortissimi in Italia, mediocri in Europa (nè per colpa di Antonio e tantomeno di Allegri)!! Se pensi che quest'anno abbiamo invertito la rotta rivediti Juve-Olimpiakos per capire le differenze rispetto alla passata stagione!! Semplicemente finalmente è girata la fortuna in 10 minuti, ma soffrendo anche con squadre mediocri!! Sono tre anni che incassiamo soldi da diritti, TV, Stadio di proprietà, e tanto altro e gli altri comprano cencando di rinforsarzi, Noi mediocramente inseriamo tasselli da poter lanciare e rivendere!! Investimenti economicamente appetibili!! Per me possono anche non comperare nulla, ma continuo a vedere Allegri che chiede il trequartista (ricordo che allegri non è arrivato ieri ma già sono 6 mesi con due cicli di mercato) e Conte che chiedeva i laterali per tre anni!!! Se ci va bene così ok!! Ma per favore non veniamo a dire che siamo tra le prime 8 in Europa, o eresie del genere!!! Abbiamo una collocazione nazionale, una proprietà per la quale "Il pareggio di bilanio è l'unica cosa che conta", e dei tifosi super che vengono munti come delle vacche, me compreso!!! Ma veramente possiamo fare campagne acquisti su Sturaro o Zaza??? (magari esploderanno, ma oggi sono semplicemente poco più che dei buoni giocatori come Pereyra, Romulo, Morata, e tutto il resto!! In questi tre anni e mezzo solo Tevez è stato un acquisto di livello Juve!! Il resto vanno dietro ai parametri zero, ai giovani da strappare ad altre società, e nulla più!!!

se in questi tre anni e mezzo ti sei sentito solo munto come una vacca (sono parole tue) senza aver avuto una sola soddisfazione in cambio credo che ti sia sfuggito qualcosa sia a livello societario che di risultati sportivi. siamo a 32 scudetti ..te lo dico perchè vedo che non te ne sei accorto. :d ...scherzi a parte cosa dovrebbero dire allora i tifosi delle altre società italiane, milanesi, romane e napoletane in primis? se poi pensi che con in calciatore che salta l'uomo sulle fasce vinceremmo la champions...beh è una tua opinione ma dubito che sia la verità. Non è questo il post adatto per fare discorsi seri sulle problematiche di gestione e di fatturato per cui ...ci ritroveremo nel post adatto e ne riparleremo alla prossima occasione ;).salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se in questi tre anni e mezzo ti sei sentito solo munto come una vacca (sono parole tue) senza aver avuto una sola soddisfazione in cambio credo che ti sia sfuggito qualcosa sia a livello societario che di risultati sportivi. siamo a 32 scudetti ..te lo dico perchè vedo che non te ne sei accorto. :d ...scherzi a parte cosa dovrebbero dire allora i tifosi delle altre società italiane, milanesi, romane e napoletane in primis? se poi pensi che con in calciatore che salta l'uomo sulle fasce vinceremmo la champions...beh è una tua opinione ma dubito che sia la verità. Non è questo il post adatto per fare discorsi seri sulle problematiche di gestione e di fatturato per cui ...ci ritroveremo nel post adatto e ne riparleremo alla prossima occasione ;).salve

La verità sei tu che sei entrato in una mia discussione che non conosci come è iniaziata e come si è sviluppata!! Io discuto come voglio e dove io credo opportuno!! Poi sei libero di leggere e commentare altro. Detto ciò, che è solo una precisazione, dovresti un attimo separare il campo dal resto. Il campo ha detto che in Italia siamo fortissimi, che Antonio Conte ci ha riportato alle vittorie, vittorie che seguo con passione dal diciannovesimo scudetto, ma ci ha detto anche che l'Europa è lontanissima e te la giochi alla pari con almeno altre 20 squadre a parte le top.

Io sono molto contento di come va sportivamente, non mi lamento nè con gli allenatori, nè con i giocatori. Mi lamento quando vedo un allenatore (uno dei migliori in circolazione) andar via in quel modo, vedo nelle campagne acquisti essere surclassati da quelle squadre che dovrebbero stare con le pezze (mi chiedo se Shaquiri non ci si poteva fare un pensierino), vedo da sei mesi allegri chiedere un trequartista, vedo i tifosi a seguire le vicende di Sturaro e Zaza e quasi mi fanno emozionare per la passione che hanno!! E mentre tutto ciò accade io decido per la prima volta di andare allo JS (06/01/2015) con mio figlio di 6 anni. A parte i 210 Euro di biglietti che ho deciso di spendere, a parte le 100 E per gadget vari, a parte i 10 Euro di parcheggi, la cosa che mi ha mortificato è stato il non usufruire di una riduzione per mio figlio di 6 anni per il Museo!! Che cosa sono/siamo?? Scusami!!

La juve è diventata un'azienda in cui l'unica cosa che conta è il denaro, nulla più!! Io la seguirò e la amerò sempre, ma la verità è questa. Gli acquisti che si fanno non sono funzionali alla squadra o in base alle richieste del mister, sono semplicemente funzionali al denaro!! Se avessero fatto due innesti, questa squdra sarebbe volata e sarebbe oggi competitiva con Real e Bayern. Abbiamo una difesa e un centrocampo che difficilmente trovi, un Tevez che ci può stare: due acquisti e avremmo alzato l'asticella, quella asticella di cui Conte ci ha riempito le P.lle per tre anni!!! Vogliamo chiamarli incompetenti... non mi sembra che siano tanto sprovveduti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.