Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

eh niente..il napoli mi ha fatto saltare tutto, ero contento perchè avevo evitato la debacle del bayern mettendo un secco over 3,5.. niente..tante partite prese e buttate nel * per il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne pensate di questo sistema pazzo?

 

Torino - Chievo :

2-0

3-0

Empoli - Milan

0-2

1-2

Palermo - Lazio

2

Goal

 

Giocata: 2€; Vincita min: 26€; vincita max: 61

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro colpaccio sfiorato ieri con

 

 

 

:( :( :(

 

Oh mamma.. che bella quota!! Inspiegabile davvero.. che poi vincendo si sarebbero assicurati il passaggio del turno! Probabilmente conoscendo il risultato dei turchi li ha condizionati negativamente..

 

Sii forte.. hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi come potrei "coprire" questa schedina?

 

Toro Chievo 1 GG O2,5 presa

Empoli Milan 2 GG O2,5 presa

Napoli Sassuolo 1 GG O2,5 stasera

 

in più pensavo di giocarmi lo 0-0 di inter fiorentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo voi come potrei "coprire" questa schedina?

 

Toro Chievo 1 GG O2,5 presa

Empoli Milan 2 GG O2,5 presa

Napoli Sassuolo 1 GG O2,5 stasera

 

in più pensavo di giocarmi lo 0-0 di inter fiorentina

 

cioè hai sia 1 sia gol che over ? e come fai a coprirti ? ma soprattutto quanto hai giocato ? bisogna sapere quanto vinceresti per sapere come e quanto coprirsi.

 

devi aspettare guardando la partita per coprirti.

 

Ieri stavo facendo doppietta con altre due schedine, mi mancava la vittoria del barca... peccato...avevo preso un sacco di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè hai sia 1 sia gol che over ? e come fai a coprirti ? ma soprattutto quanto hai giocato ? bisogna sapere quanto vinceresti per sapere come e quanto coprirsi.

 

devi aspettare guardando la partita per coprirti.

 

Ieri stavo facendo doppietta con altre due schedine, mi mancava la vittoria del barca... peccato...avevo preso un sacco di partite

per esempio puntando su NG e under, ho giocato 2 euro per vincerne 120..

eh il Barça gioca brutti scherzi, un mio amico aveva puntato sul 2-2 perché era andato a guardare i risultati precedenti notando che il Sociedad li aveva messi sempre in difficoltà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per esempio puntando su NG e under, ho giocato 2 euro per vincerne 120..

eh il Barça gioca brutti scherzi, un mio amico aveva puntato sul 2-2 perché era andato a guardare i risultati precedenti notando che il Sociedad li aveva messi sempre in difficoltà..

 

in combo o staccate ? se esce x o 2 come fai ?

 

una copertura compelta non è possibile farla.

 

L'unica è sperare che vadano a 1-1 il prima possibile e puntare sulla doppia x2, ma non credo valga la pena con la quota. Oppure che il napoli vada sul 2 a 1 magari il prima possibile, e poi puntare una cifra che ti faccia arrivare a 120 giocando segna gol team 2 che sicuramente sarà alta, 3,5 o anche 4, in questo caso, metti 30 euro ed in caso del gol del sassuolo, porti almeno 80-90 euro in tutti e due i casi. Questa è l'unica copertura decente che puoi fare

 

Purtroppo non c'è molto da fare.. vediamo stasera, spero per te che esca, è assolutamente fattibile.

 

Per quanto riguarda il barca si, ovvio non è che vince sempre, però giocando schedine ad un euro devo anche scegliere partite con quote abbastanza buone, 2+over 1,5 del barca mi ha fatto vincere diverse volte, non potevo lasciarla stare. Peccato perchè ho preso il flamengo, il river, lo standard, l'herta berlino tutte fisse e 4 doppie chance, ci stava alla grande dopo aver vinto anche sabato. Peccato.... Avrei dovuto giocare x2+over 1,5. Tral'altro ho visto che Suarez aveva pure segnato, ma poi annullato... non ho controllato se era regolare o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e possibile giocare tre risultati su un evento? :|

 

Io pensavo al massimo due...

si può si, però tante volte equivale a giocare un 1+G.. o a volte anche risultati fissi.. tipo X G U2,5 = 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crotone Pescara per me è da gol, Samp Lazio partita difficile ma propendo per i biancocelesti. Contro il Toro non la gioco, però il gol non è da escludere, quindi starei anche sull'over.. Roma Milan mi sbilancerei per la magggggica, Atalanta Udinese da prendere con le pinze (1X?), idem Inter Genoa, partita da gol. Bologna Empoli under, se l'Empoli stecca anche questa Martusciello mi sa che non mangia il panettone, Cagliari Napoli si potrebbe rischiare il gol, Fiore Sassuolo idem, Palermo Chievo per me è da under e ho come l'impressione che Corini non fallirà il match..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazza idea, per ora sta andando bene, ma so già come finirà

 

x-1 inter lazio presa

x-2 fiore napoli

x-1 roma chievo

 

2 euro 230

 

Idee per questo fine settimana?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

x-2 fiore napoli

g sassuolo

ng chievo

1 palermo (pescara a pezzi a livello di organico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ronzano due pazzie

Lazio Crotone X

Pescara Fiorentina 1

Quota sul 25

Spiego: La prima dell'anno è spesso sorprendente (su tutte juve samp 1 2)

La Lazio è decimata dalle assenze tra squalifiche, infortuni e coppa d'Africa. Il Crotone ha si fatto un solo punto in trasferta (con la Fiorentina, facendomi perdere la giocata) ma in tante occasioni si é difesa con ordine e capitolando solo nel finle. Mi ricordo di un Lazio Carpi 0 a 0 alla prima dell'anno simile.

La giocata sulla vittoria pescarese é influenzata dall'ultima vittoria sul campo degli abruzzesi, contro la Fiorentina alla prima del 2013. Dovrà pur vincerne una e con una fiorentina non tranquilla come ambiente può accadere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ronzano due pazzie

Lazio Crotone X

Pescara Fiorentina 1

Quota sul 25

Spiego: La prima dell'anno è spesso sorprendente (su tutte juve samp 1 2)

La Lazio è decimata dalle assenze tra squalifiche, infortuni e coppa d'Africa. Il Crotone ha si fatto un solo punto in trasferta (con la Fiorentina, facendomi perdere la giocata) ma in tante occasioni si é difesa con ordine e capitolando solo nel finle. Mi ricordo di un Lazio Carpi 0 a 0 alla prima dell'anno simile.

La giocata sulla vittoria pescarese é influenzata dall'ultima vittoria sul campo degli abruzzesi, contro la Fiorentina alla prima del 2013. Dovrà pur vincerne una e con una fiorentina non tranquilla come ambiente può accadere.

Poteva essere interessante, magari in doppia chance in una multipla con altri eventi, giusto per andarci cauti.

Peccato che la partita di Pescara sia rimandata causa gelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.