Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

greatsayaman

Better Call Saul

Post in rilievo

Better Call Saul: Nuovo trailer disponibile online

 

La marcia di avvicinamento a Better Call Saul continua. AMC ha diffuso un nuovo trailer sulle prime due puntate della serie. Il titolo del video è molto esplicativo e fa riferimento ad una “Danger Zone”. Guarda il trailer.

 

 

better-call-saul-poster.jpg

 

 

 

Saul Goodman sarà in pericolo? Probabilmente si, secondo quanto emerge dal nuovo trailer pubblicato da AMC per promuovere lo spin-off di Breaking Bad,l'attesissimo Better Call Saul, che arriverà sugli schermi americani con i primi due episodi i giorni 8 e 9 febbraio. Una premiere attesissima, soprattutto per tutti i fan delle avventure di Walter White e per chi sin dall'inizio ha amato alla follia il mitico avvocato dai modi ben poco ortodossi. Come sappiamo la serie sarà ambientata 6 anni prima rispetto agli eventi narrati in Breaking Bad e ci racconterà in che modo Jimmy McGill ha cambiato identità ed è diventato l'uomo che tutti abbiamo ampiamente imparato a conoscere. L'attesa è sempre minore e in rete continuano ad arrivare foto e video sulla serie. Nel nuovo trailer diffuso online si può notare l'aspetto più difficile del lavoro di Jimmy, quello che lo metterà in seria difficoltà e che, siamo sicuri, darà una profonda svolta drammatica agli eventi. Il trailer, denominato “danger zone”, ovvero zona pericolosa, ci mostra tutta la preoccupazione dell'avvocato per aver più volte oltrepassato la linea tra legalità e illegalità, tra bene e male. Lo troviamo più volte in pericolo, mentre e circondato da valanghe di soldi, mentre fugge dalla polizia dopo aver investito qualcuno, mentre interroga un personaggio parecchio arrabbiato. Intoppi del mestiere che sicuramente daranno il via ad una serie di eventi assolutamente incredibili.

 

Interessante è vedere in azione anche il mitico Mike, personaggio tra i più amati della serie originale e che a questo punto sarà sicuramente presente nei primi episodi. La scena che lo vede protagonista sembra essere la stessa del teaser di qualche tempo fa, quello ambientato nel parcheggio nel quale i due si lasciano andare ad un incontro non troppo ortodosso. Le immagini fanno però intendere che gli incontri tra i due saranno numerosi e porteranno a qualcosa di molto interessante. Il nuovo trailer, pur in tutta la sua brevità, fa intendere qualcosa di parecchio importante e preme l'acceleratore sull'aspetto più drammatico di Better Call Saul. Una serie che doveva essere comica è stata trasformata in un prodotto drammatico a tutti gli effetti, con un protagonista tormentato e inserito in una situazione che non avrà certamente niente di semplice e che porterà il nostro Jimmy a diventare quel Saul che tutti conosciamo. Le recensioni in anteprima dagli Stati Uniti sono state tutte parecchio positive, con paragoni anche arditi con la serie originale, segno che Better Call Saul sarà certamente una serie di qualità che farà parlare di se per lungo tempo. E non poteva che essere altrimenti dopo il grande successo delle avventure di Walter Whiter e Jesse Pinkman. Attendiamo fiduciosi.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fico. Speriamo sia brillante quanto BB.

spero che sia buona

Manca poco alla messa in onda della prima stagione del tanto atteso spin-off di Breaking Bad,Better Call Saul, e già la critica americana ha esposto i propri pareri dopo aver visto i 3 episodi iniziali. Le impressioni sono state più che buone tanto da essere stato definito addirittura meglio di Breaking Bad.

Nonostante l’assenza di personaggi importanti, Better Call Saul sembra essere destinato al successo ed è anche quello che si augurano i creatori, che hanno svelato le loro emozioni per questa prima scrivendo una lettera ai fan di Breaking Bad.

Le impressioni dei critici dopo aver visionato le puntate: Ecco cosa hanno scritto:

  • The Hollywood Reporter: gli spin-off sono indubbiamente un’arma a doppio taglio, ma Vince Gilligan ha guadagnato il diritto di estendere il franchise di Breaking Bad in un altro show drammatico (sì, proprio così), che inizia a bruciare lentamente, ma che promette di divampare presto come un incendio.
  • Hit Fix: ho iniziato a guardare Better Call Saul come uno scettico, ma dopo i primi tre episodi sono diventato un suo fervente sostenitore. Ci sono legami con lo show precedente che condizionano emozionalmente parte di questa serie più giovane, ma Saul impara presto a emanciparsi e a funzionare come un prodotto autonomo, che non segue affatto l’approccio piuttosto semplice dell’inizio di Breaking Bad.
  • Esquire: i primi episodi che ho visto sono addirittura migliori di Breaking Bad. Sono più intelligenti. Più pungenti. Non avevo mai visto un prequel che se la cavasse in modo così brillante. Quello che sappiamo dalla serie precedente su Saul Goodman, o su James McGill -se lo vogliamo chiamare per come è conosciuto in Better Call Saul- è solo una parte di un meccanismo di suspense che qui viene innescato.

Speriamo bene... :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BB l'hanno trasmesso non dico in contemporanea ma a breve distanza

Da quel che dice wikipedia la prima serie andò in onda negli usa a gennaio 2008. Da noi a novembre.

La seconda a marzo 2009, da noi a giugno 2010.. e così più o meno anche le successive (a parte l'ultima parte dell'ultima serie che andò in onda, in questo caso, a distanza di poche settimane). Quindi poca distanza, in generale, non mi sembra.

È comunque vero che ci sono alcune serie che da noi le fanno a distanza di poche settimane dalla messa in onda americana. Ma non si sa ancora se sarà questo il caso. Per ora non si sa nulla... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa meravigliosa!!!

 

 

 

L'inizio .uhm

Il finale .allah Chissà se vedremo anche Hector...

 

"Se bruciasse la città" dall'estetista cinese .uhuh

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Breaking Bad è tornato @@

 

1x01

 

 

 

 

I primi 5 minuti di questo pilot sono stati un colpo al cuore. La nostalgia era troppa per trattenere le lacrime :(

 

D'altronde Saul ce l'aveva detto che sarebbe finita così:

 

10991427_10204908021213194_1294452675027330828_n.jpg?oh=b4b76d431f1dbd70aa0709f18d52d1b6&oe=558F47D5&__gda__=1431076803_16bdc3ecf297cd49eb209cb28e054418

 

Regia fantastica.

 

 

Odenkirk straordinario come al solito.

 

 

La storia m'ha preso tantissimo, sono curiosissimo di scoprire come ha fatto James McGill a diventare Saul Goodman e magari fare un confronto tra un pre e un post Walter White sarebbe veramente bello.

 

 

Pilot promosso col massimo dei voti.

 

 

Il cliffhanger finale con Tuco Salamanca da applausi a scena aperta .allah

 

 

 

Breaking Bad è tornato, è cambiato il titolo, la sigla e il personaggio principale ma l'anima e le atmosfere sono ancora tutte lì intatte e si sentono benissimo. Better Call Saul è in onda per ricordarci che "c'è una fine per tutto e non è detto che sia sempre la morte." (cit.) :)

 

 

 

P.S. Quanto m'era mancata la scritta "Created by Vince Gilligan" .piangi

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Better Call Saul: Suo il miglior debutto via cavo di sempre

 

 

 

Domenica scorsa AMC ha pensato bene di sfruttare il traino di The Walking Dead (15,6 milioni di spettatori per la premiere di metà stagione, 10,1 milioni dei quali tra i 18-49 anni) per lanciare la sua nuova creazione Better Call Saul. Non che lo spin-off di Breaking Bad avesse bisogno di presentazioni, sebbene sia indubbio che l'enorme successo che lo zombie drama continua a riscuotere abbia avuto un ruolo importante nel risultato straordinario portato a casa anche daBetter Call Saul.

Quasi 7 milioni di spettatori hanno seguito il primo episodio del dramedy, 4,4 milioni dei quali tra i 18-49 anni. Si tratta del miglior lancio di sempre nella storia del via cavo, anche nel target 25-54, dove Better Call Saul ha riunito 4 milioni di spettatori.

Il fatto che The Walking Dead abbia contribuito significativamente al successo di Better Call Saul lo spiega molto bene questo incredibile paragone: con 10,1 milioni di spettatori nel target di riferimento, la serie ha quasi eguagliato il risultato ottenuto la scorsa settimana da The Blacklistcon la premiere di metà stagione, ovvero 10,7 milioni di spettatori. Tuttavia, il thriller di NBC andava in onda dopo il mega evento del Super Bowl. The Walking Dead no

 

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.

Spettacolare il primo episodio!

E che bello rivedere Saul e Mike anche solo una scena! .yahooo

 

Ma ora sapete quando c'è la seconda? Avevo capito che facevano i primi 2 episodi in 2 giorni. .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ora sapete quando c'è la seconda? Avevo capito che facevano i primi 2 episodi in 2 giorni. .pokerista

Infatti è andata in onda ieri sera negli Usa. Si può già trovare in giro sottotitolata....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia.

Spettacolare il primo episodio!

E che bello rivedere Saul e Mike anche solo una scena! .yahooo

 

Ma ora sapete quando c'è la seconda? Avevo capito che facevano i primi 2 episodi in 2 giorni. .pokerista

 

 

Ieri sera è andata in onda anche la seconda (che vedrò stasera). Dalla prossima settimana ce ne sarà solo una il lunedì sera .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.