Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista a Pessotto: i metodi delle giovanili, Rugani, Berardi, Zaza, Sturaro, Mattiello, Vitale, Kean... e tanti altri dettagli

Post in rilievo

ma infatti che vadano all'estero non è un problema, la mia era una denuncia al sistema e non alla società che fa quel che può.

La situazione di Kingsley è nota e, visto il rendimento recente degli attaccanti, merita nettamente di avere più spazio secondo me.

Visto il laviro fatto sulle giovanili, auspico che questa dirigenza riesca a creare quello zoccolo duro (magari italiano) di ragazzi del vivaio che siano in prima squadra (stile Bayern con i vari Muller, Schweinsteiger, ecc ecc), tutto qua

la tua "speranza" credo sia quella di tutti... :)

il mandarli all'estero in una realta' "professionistica" MOLTO AMICA diciamo secondo me e' pure meglio rispetto ad una squadra B... questo intendevo... :)

King giochera'... :)

 

Ahhhh l'imcompetenza .asd .asd .asd

 

 

Al DJ?Lo usi per far rifiatare Evra?Coman avrebbe potuto e dovuto giocare di più.

DJ giochera' 10 minuti dai...

Padoin ha dimostrato di stare benissimo in quel ruolo...

Mattiello deve crescere e 6 mesi a giocare sono utili... DEVE giocare a Chievo... questo e' indubbio... :)

Coman ti ripeto non e' una seconda punta vera e propria e questo lo "penalizza"... io sinceramente non vedo problemi... :) giochera'... giochera' i suoi minuti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tua "speranza" credo sia quella di tutti... :)

il mandarli all'estero in una realta' "professionistica" MOLTO AMICA diciamo secondo me e' pure meglio rispetto ad una squadra B... questo intendevo... :)

King giochera'... :)

 

 

DJ giochera' 10 minuti dai...

Padoin ha dimostrato di stare benissimo in quel ruolo...

Mattiello deve crescere e 6 mesi a giocare sono utili... DEVE giocare a Chievo... questo e' indubbio... :)

Coman ti ripeto non e' una seconda punta vera e propria e questo lo "penalizza"... io sinceramente non vedo problemi... :) giochera'... giochera' i suoi minuti :)

Numericamente il DJ lo sostituisce,senza considerare che di ruolo è il primo dopo Evra. Poi ho detto per far rifiatare Evra.Purtroppo si preferisce il 30enne usato sicuro senza prospettive, quando hai un ragazzo molto promettente in squadra.

 

E' assurdo che Coman abbia giocato così poco quando Llorente e Morata fanno cahare da mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Numericamente il DJ lo sostituisce,senza considerare che di ruolo è il primo dopo Evra. Poi ho detto per far rifiatare Evra.Purtroppo si preferisce il 30enne usato sicuro senza prospettive, quando hai un ragazzo molto promettente in squadra.

 

E' assurdo che Coman abbia giocato così poco quando Llorente e Morata fanno cahare da mesi.

Si.. infatti... e se giocherà i minuti di Mattiello sarà grasso che cola... :)

Padoin probabilmente è meglio di Mattiello... :)

Llorente e Morata con Coman non ci combinano una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento della mia società, di gran lunga la migliore in Italia. E il nostro settore giovanile non ci fa nemmeno invidiare i migliori europei. Spero che però, finalmente, porteremo qualche nostro giocatore giovane a casa e gli daremo spazio (non come fatto con Coman). L'anno prossimo mi aspetto una rivoluzione in attacco con la cessione di Llorente e l'arrivo di Zaza e forse anche di Berardi. In difesa arriverà sicuro Rugani e, a quel punto, uno tra i nostri attuali difensori dovrà andare via (credo uno tra Caceres e Ogbonna, oltre Marrone s'intende). Ed è appena arrivato Sturaro, il quale con questo nuovo modulo che utilizza 4 centrocampisti può trovare spazio!

Da tenere d'occhio Kean, classe 2000 ma gioca già coi '98. Non da tutti.

PUNTIAMO SUI GIOVANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.. infatti... e se giocherà i minuti di Mattiello sarà grasso che cola... :)

Padoin probabilmente è meglio di Mattiello... :)

Llorente e Morata con Coman non ci combinano una mazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Appunto, si preferisce il "Padoin probabilmente" all'ottima promessa.Coman ha 18 anni può benissimo imparare a giocare in più ruoli, tra l'altro nella prima di campioanto giocò al fianco di Tevez e costruì diverse azioni pericolose, e stiamo parlando di uno che, avendo 18 anni, è anni luce dal suo potenziale.In quella partita resse tutto l'attacco da solo, Tevez fu un fantasma.Coman nei 2 davanti ci può giocare.Poi oh, c'è chi ha le palle di panchinare un 27enne che ha fatto parecchi gol importanti, in finale di champions anche, per un 19enne di origini marocchine, e chi preferisce il "Padoin probabilemente".Se El Haddadi e Pedro gicoavano nella Juve stai sicuro che il primo non avrebbe visto il campo.Questione di palle.E di competenza.Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, si preferisce il "Padoin probabilmente" all'ottima promessa.Coman ha 18 anni può benissimo imparare a giocare in più ruoli, tra l'altro nella prima di campioanto giocò al fianco di Tevez e costruì diverse azioni pericolose, e stiamo parlando di uno che, avendo 18 anni, è anni luce dal suo potenziale.In quella partita resse tutto l'attacco da solo, Tevez fu un fantasma.Coman nei 2 davanti ci può giocare.Poi oh, c'è chi ha le palle di panchinare un 27enne che ha fatto parecchi gol importanti, in finale di champions anche, per un 19enne di origini marocchine, e chi preferisce il "Padoin probabilemente".Se El Haddadi e Pedro gicoavano nella Juve stai sicuro che il primo non avrebbe visto il campo.Questione di palle.E di competenza.Ciao.

Il "probabilmente" è dovuto al fatto che l'allenatore li vede sul campo... noi no... :)

Coman è un esterno offensivo... farlo giocare in altro ruolo sarebbe sbagliato... :)

Ci può giocare ma non da prima punta... almeno non con "continuità"... sarebbe sbagliato per lui e per la Juve... :)

El Haddadi l'anno scorso quanto ha giocato in prima squadra?? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose giuste, che chi segue le giovanili peraltro sa da tempo.

Per avere però un settore giovanile davvero all'altezza dei migliori europei devono migliorare le strutture, e trasferendo i ragazzi a Vinovo da soli nel 2017 penso lo avremo.

E poi devono migliorare i campionati in cui giocano, e qui invece speranze non ce ne sono moltissime. Le squadre B non le vogliono fare, troppa opposizione dalla LP e dalla serie B che rappresenta la base elettorale di Lotito/Tavecchio.

Si perla tantyo di speranze ecc., e poi si vedono partite della primavera giocate su campi che non sono degni neanche di un oratorio di paese.

Una soluzione per migliorare sarebbe di creare un vero campionato Primavera unico nazionale, non i gironcini territoriali di adesso (assurdo che le + forti si incontrino solo forse nei playoff o in coppa italia se capita).

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahhhh l'imcompetenza .asd .asd .asd

Giusto,mi hai dato lo spunto. Altro che esterofilia. È proprio incompetenza la tua. Non mi sarei mai permesso perché sono rispettoso dei pareri altrui.Ma visto che l'hai suggerito tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto,mi hai dato lo spunto. Altro che esterofilia. È proprio incompetenza la tua. Non mi sarei mai permesso perché sono rispettoso dei pareri altrui.Ma visto che l'hai suggerito tu...

Uno che mette sullo stesso piano Marchisio con Fabregas Piquè Schweinsteiger Muller Kroos non sa minimamente di cosa sta parlando.Io rispetto i pareri altrui, se poi uno mi viene a dire robe del tipo "Tavano vale Di Natale" non ci sono alternative.Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uno che mette sullo stesso piano Marchisio con Fabregas Piquè Schweinsteiger Muller non sa minimamente di cosa sta parlando.Io rispetto i pareri altrui, se poi uno mi viene a dire robe del tipo "Tavano vale Di Natale" non ci sono alternative.Ciao.

Certo certo spengi la play e guardale le partite. E io ho una certa ammirazione per tutti e 4 i giocatori del Bayern. Ti potrei concedere su Muller( oltretutto è uno dei miei preferiti) anche se sono imparagonabili. È chiaro che tra un attaccante e un centrocampista si sceglie sempre l'attaccante. Gli altri sono tutti grandi giocatori,come il Marchisio di quest'anno. Il problema di Claudio è che è maturato più tardi. Ma qui,ripeto, l'erba del vicino è sempre più verde. Forse se giocasse nello United l'apprezzeresti di più. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo spengi la play e guardale le partite. E io ho una certa ammirazione per tutti e 4 i giocatori del Bayern. Ti potrei concedere su Muller( oltretutto è uno dei miei preferiti) anche se sono imparagonabili. È chiaro che tra un attaccante e un centrocampista si sceglie sempre l'attaccante. Gli altri sono tutti grandi giocatori,come il Marchisio di quest'anno. Il problema di Claudio è che è maturato più tardi. Ma qui,ripeto, l'erba del vicino è sempre più verde. Forse se giocasse nello United l'apprezzeresti di più. Ciao

Qua più che erba del vicino, ci sta "ogni scarrafone e' bello a mamma soia" :siciao: :siciao: :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qua più che erba del vicino, ci sta "ogni scarrafone e' bello a mamma soia" :siciao: :siciao: :siciao:

Vedendo anche altri topic direi che la tua è una cosa un po' patologica :d . Si scherza ovviamente. Andando ot, cosa ne pensi di Hummels?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo intervento di Pessotto, Berardi e Zaza possiamo già considerarli presi? Che dici? sefz

 

 

 

Si, a meno che non si presenti qualche occasione da qui ai prossimi mesi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedendo anche altri topic direi che la tua è una cosa un po' patologica :d . Si scherza ovviamente. Andando ot, cosa ne pensi di Hummels?

Avere ragione? :d Touchè :d Vai tra che non me la prendo, qua fenomeni non ce ne stanno.Hummels sopravvalutato della * cmq.

 

edit:anche la madre del bambinello si censura adesso? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avere ragione? :d Touchè :d Vai tra che non me la prendo, qua fenomeni non ce ne stanno.Hummels sopravvalutato della * cmq.

 

edit:anche la madre del bambinello si censura adesso? .boh

Via almeno su Hummels ti do ragione :d fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pessotto!

E' sembrato competente e soprattutto mi ha colpito quante volte ha nominato la parola "testa" o "mentalmente", è proprio lì che bisogna lavorare, in special modo con i giovani.

 

Ma la Juventus non potrebbe allestire una seconda squadra da sola, visto che ha detto che sarebbe importante, c'è bisogno del beneplacito della federazione?

 

Speriamo che da tutte queste belle parole e bei nomi venga fuori un bravo calciatore da Juve perché ad essere realisti cominciano ad essere troppo pochi i giocatori cresciuti nel nostro vivaio che sono poi diventati giocatori importanti nella Juve.

 

Guardavo le classifiche a lato e mi è parso di vedere che in primavera stiamo tipo 10 punti sotto la Fiorentina? Com'è la nostra primavera, sono forti? Io ho visto solo la partita con il Trapani, magari qualcuno di voi li vede più assiduamente. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si parla dei giovani di Barca,Bayern etc. bisogna sempre ricordare che sono il frutto di un lavoro cominciato 15/20 o forse addirittura 25 anni fa, altrimenti passa il concetto che "ne prendiamo ogni volta decine ma in prima squadra è andato solo Marchisio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto, ma finché i giovani delle primavere italiane cominceranno a fare qualche partita coi professionisti a 20 anni passati parleremo sempre di periodi di maturazione, ambientamento e * vari... è tempo perso che non si recupera più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che quest'intervista spazzi via ogni dubbio sul fatto che, l'anno prossimo, Berardi giocherà con noi.

Non essere tanto sicuro!! Se veramente l'avessero voluto lo portavano già quest'anno perchè in quel ruolo uno come lui servirebbe come il pane, soprattutto in Europa!! Definito il nuovo Robben!!!

Parole e soldi!! Altro che giovani!! I genitori che per vedere le partite dei propri figli di 8 anni, dopo che ne pagano 500 l'anno, devono sborsare 3 euro a partita!! Una primavera tra le peggiori degli ultimi 30 anni!! Nessun giovane lanciato negli ultimi 6/7 anni, a meno di Marrone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.