Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jake1234

VIDEO Marchisio da Cattelan, live su Whatsapp con Chiellini, Bonucci e Storari. Racconti e retroscena del gruppo Juventus

Post in rilievo

Ho maledetto la neve in Lombardia perché mi ha fatto saltare il segnale sky e non ho potuto vederlo in diretta

 

 

 

Santifico Vecchiasignora per avermi salvato la serata sefz.allah .allah .allah .allah .allah

 

 

 

 

Ps: Cattelan, gemellaggio con chi scusa???? .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante secondo me il passaggio sulle camere in ritiro....dice che da qualche mese ognuno viene sistemato in camera singola......sarà una banalità ma.....camere singole vuol dire almeno il raddoppiare le prenotazioni e quindi i costi????? Ecco dove finiscono i soldi sefz

 

 

 

 

ps: guardate che è una battuta prima che qualcuno si prenda a male .asd alla fine i costi dovrebbero essere gli stessi circa tanto il numero dei giocatori sempre quello è .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante secondo me il passaggio sulle camere in ritiro....dice che da qualche mese ognuno viene sistemato in camera singola......sarà una banalità ma.....camere singole vuol dire almeno il raddoppiare le prenotazioni e quindi i costi????? Ecco dove finiscono i soldi sefz

 

 

 

 

ps: guardate che è una battuta prima che qualcuno si prenda a male .asd alla fine i costi dovrebbero essere gli stessi circa tanto il numero dei giocatori sempre quello è .ghgh

Voleranno i marotta dimettiti ecco dove sono finiti i 60 mln etc etc .asd .asd

Comunque questo gruppo è il top...voglio esserci anche io in quel gruppo su vazzapp :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non è una sorpresa, Cattellan è la vera sorpresa. veramente colpito!!! E' interista ma non l'ha mai fatto notare (Bonolis) o Torino (Chiiambretti) si è messo anche la maglietta UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ridere! Marchisio fantastico, bellissima l'idea del gruppo. Chissà quante cose accadono fra di loro, mancava anche uno come Pirlo in quel gruppo su wa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Claudio,juventino vero.Chiello sarà un gran capitano quando Gigi appenderà le scarpe al chiodo ma io vorrei il Principino con la fascia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.