Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jaco1991

Il mondo del ciclismo

Post in rilievo

Ormai il ciclismo è diventato lo sport in cui primeggia chi è più bravo a doparsi senza farsi sgamare, adesso come con Contador inizieranno tutte le scuse x salvare il teatrino.

 

Mi ricordo con Lance Dopstrong quando vinceva a ripetizione tutti a indignarsi quando qualcuno osava rompere il giocattolino dicendo che c'era del marcio e poi abbiamo visto cosa c'era sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frumm dopato? non l'avrei mai detto

Ammettilo SGUB, sei in un brodo di giuggiole!

.ehm .ehm

 

 

 

Sono tutti asmatici, chissà come mai.

.ghgh

 

 

 

Un asmatico che si spara certe salite a quei ritmi voglio davvero conoscerlo :d

.ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il ciclismo è diventato lo sport in cui primeggia chi è più bravo a doparsi senza farsi sgamare, adesso come con Contador inizieranno tutte le scuse x salvare il teatrino.

 

Mi ricordo con Lance Dopstrong quando vinceva a ripetizione tutti a indignarsi quando qualcuno osava rompere il giocattolino dicendo che c'era del marcio e poi abbiamo visto cosa c'era sotto.

 

E ormai...direi che è sempre stato così, con la differenza che ora c'è (come in quasi tutti gli sport) un giro di soldi pazzesco, con relative conseguenze...

 

Bo vatti a fidare...e da quando son ragazzino che non saimai se fidarti o no, ma ad uno ad uno li hanno beccati quasi tutti i top...mancava giusto scarponi (pace all anima sua) e nibali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammettilo SGUB, sei in un brodo di giuggiole!

.ehm .ehm

 

.ghgh

 

.ghgh .ghgh

sono in brodo di carne e tortellini al prosciutto

 

.the

 

sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica solo Froome.

Anche tutta la sua squadra che sembrano dei robot.

Cmq se trovi un asmatico o un depresso nel mondo dello sport allor è sicuro che quello si dopa. Fosse per me vieterei lo sport a chi prende medicinali "rinforzanti" perché se sei asmatico o depresso stattene a casa a farti curare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto che in sè è molto grave...e qualche post fa avevo detto che questo fascicolo per doping aperto nei confronti di sky prima o poi avrebbe portato i suoi frutti...però guarda caso nel fascicolo si parlava di abuso di farmaci per asma...e guarda caso appena è stato cambiato il presidente uci(ora cè un francese guarda caso prima un inglese...chissà come mai quel fascicolo veniva trascurato diciamo....tra inglesi è probabile che si coprissero secondo me...) froome viene trovato positivo prprio ad un componente che si trova dentro i farmaci per asmatici....non voglio dire con sicurezza che abbia usato sempre questo "trucchetto" però il dubbio grande come una casa diciamo che cè....perchè chiunque va in bici sa che la respirazione è fondamentale....ed è una cosa provata che l'uso sopra un certo limite di farmaci asmatici porti vantaggi non solo a livello respiratorio....

altra cosa che fa capire quanto sia marcio il team sky...il team sapeva di questa cosa già dal 21 settembre quando sono state fatte le contro analisi...con che faccia ha dato l'ok a froome per partecipare al giro sapendo che era stato trovato positivo???e si sono pure presi un bel pò di soldi per farlo venire al giro...spero abbiano almeno la decenza di restituirli....

cmq era veramente troppo sospetta la prestazione di quel giorno....il giorno prima sulla salita di los machucos al traguardo aveva una faccia stravolta mentre il giorno dopo era più lucido e pimpante di nibali che era il corridore più in forma del gruppo...cosi da un giorno all'altro era troppo sospetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ciclismo è quanto di più vicino al Wrestling.
non si possono far certe fatiche sovrumane senza aiutini

 

La gente vuole le tappe alpine e pirenaiche con quattro duemila in un giorno?

 

Il più stupido dei cicloamatori sa che per alzarti dal letto il giorno dopo hai bisogno di un rinforzino.

 

Ipocrita gridar allo scandalo. Lo san tutti, ma quando li beccano si dissociano e gridano allo scandalo.

 

Par la questione delle molestie alle attrici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si possono far certe fatiche sovrumane senza aiutini

 

La gente vuole le tappe alpine e pirenaiche con quattro duemila in un giorno?

 

Il più stupido dei cicloamatori sa che per alzarti dal letto il giorno dopo hai bisogno di un rinforzino.

 

Ipocrita gridar allo scandalo. Lo san tutti, ma quando li beccano si dissociano e gridano allo scandalo.

 

Par la questione delle molestie alle attrici

Infatti sono 15 anni che non seguo più questa farsa(né ho 29). A me da fastidio tutta la retorica che c'è dietro questo mondo: la fatica immane( .ghgh), i "campioni" ritenuti dalla stampa specializzata come filantropi dediti al lavoro, ai tifosi che popolano le strade quando ci sono le grandi corse a tappe.

Un mondo finto e di cartone dove i protagonisti sono delle marionette, utili fin quando non vengono scaricati e rimpiazzati da nuovi "eroi".

Il Wrestling 2.0.. .stomale .stomale

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sport più ridicolo del mondo.

Al Tour de France i dopati che fanno comodo a loro non li beccano mai come Amstrong che praticamente partecipava solo a quella gara, Froome fa lo stesso, al Giro d'Italia l'ultima volta l'hanno dovuto portare su con l'ambulanza, alla prima Vuelta vinta l'hanno trovato con un farmaco al doppio del consentito, che non è poco... farmaco guarda caso ritenuto dopante oltre un certo livello.

Ha un'esenzione medica che neanche un 80enne ha, un tipo di asma difficilmente diagnosticabile....

Lo beccano dopato e non lo squalificano, la notizia esce dopo quasi 4 mesi, probabilmente non sono riusciti a insabbiare per bene.

Uno schifo, come se beccano un giocatore dopato, ma lo lasciano giocare fino alla fine della competizione falsandola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il ciclismo è uno sport molto discutibile e per entrare nel dettaglio del doping credo che la maggior parte degli atleti usi sostanze illegali in ogni modo a vincere è sempre il più forte

 

 

 

veni vidi visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me il ciclismo è uno sport molto discutibile e per entrare nel dettaglio del doping credo che la maggior parte degli atleti usi sostanze illegali in ogni modo a vincere è sempre il più forte

 

 

 

veni vidi visa

uhmmmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non si possono far certe fatiche sovrumane senza aiutini

 

La gente vuole le tappe alpine e pirenaiche con quattro duemila in un giorno?

 

Il più stupido dei cicloamatori sa che per alzarti dal letto il giorno dopo hai bisogno di un rinforzino.

 

Ipocrita gridar allo scandalo. Lo san tutti, ma quando li beccano si dissociano e gridano allo scandalo.

 

Par la questione delle molestie alle attrici

 

Io comunque non credo sia così,anche perché parliamoci chiaro,che spettacolo da una squadra robot come sky ? Si usa troppo spesso questa scusa delle tappe dure per giustificare in parte il doping ma la verità è che si dopperebbero lo stesso anche con tappe di 50 km anche perché tapponi duri di tot km li potrebbero fare anche senza doping,certo non a velocità motogp ma da nessuna parte ho sentito o letto che la velocità nel ciclismo fa spettacolo .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il campione di Ungheria Fabio Aru.

ahah in effetti ..... ricorda la prima maglia tricolore di Nibali,purtroppo questi sponsor non lasciano molte alternative .....

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq dovrebbe fare il giro Aru...e vista la concorrenza ed il percorso io avrei optato per il tour...ma ho paura che la squadra preferisca mandare Martin con la conseguenza che la squadra migliore sarà al tour ad aiutare l'irlandese...spero non sia cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica solo Froome.

Anche tutta la sua squadra che sembrano dei robot.

Cmq se trovi un asmatico o un depresso nel mondo dello sport allor è sicuro che quello si dopa. Fosse per me vieterei lo sport a chi prende medicinali "rinforzanti" perché se sei asmatico o depresso stattene a casa a farti curare.

Mi ricorda molto la US Postal...

 

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inutile, gli atleti di alto livello sono tutti dopati, e non solo nel ciclismo, prima ce ne se fa una ragione meglio è, oggi funziona semplicemente così, vince il più furbo, colui che riesce a mascherare meglio l'utilizzo di sostanze dopanti, si pensi inoltre che dove girano i soldi c'è l'interesse da parte di tutti a tenere nascosto qualcosa.

Restando nel ciclismo mi viene da pensare a Wiggins, uno che corre su pista (magari dopato pure lì) e che a 32 anni si ricorda di voler vincere il tour, non solo vi riesce ma con distacchi assurdi, una favola da libro cuore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.