Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Giovanili Juventus

Primavera: Virtus Entella - Juventus 0-1. Gol di Vitale in pieno recupero

Recommended Posts

Un annotazione di costume. Educazione , rispetto e un po' di intelligenza consiglierebbero ai ragazzi arrivati recentemente nella odiata Juve , di cancellare dal loro profilo Facebook gli elogi e l'appartenenza alla seconda squadra di Milano , ma , soprattutto , l'iscrizione a forum come " Juve M**da" e " Rubentus". Per quanto mi riguarda due livornesi alla Juve possono bastare!!!

O magari, standone ora all'interno, possono tranquillamente spiegare a tutti quanto si lavori pochi e si rubi tanto alla Juve visto che rispetto ad altri hanno avuto tale privilegio.

La partita l'ho vista tutta (coi tempi di JTV ovvio cioé 3/4 giorni dopo la disputa).

Buon primo tempo con i soliti Clemenza e Vitale sugli scudi. In particolarer il secondo mi sembra in crescita costante, a volte appare davvero molto più forte dei coetanei (o anche più grandi) per tecnica e visione di gioco (sempre un po' egoista cmq). Clemenza pecca sempre di "sparizioni" nel contesto della partita e del non usare il destro praticamente mai ma si é reso protagonista di azioni alla Messi (ma quasi tutte di pura tecnica...dovrebbe migliorare sul piano fisico dell'intensità e forza nelle gambe per me per diventare un professionista). Mi é piaciuto anche Cassata, dribblomane ma molto volenteroso e con evidente tecnica. Favilli volenteroso ma non mi pare da Juve.

Non essendo riusciti a segnare nella ripresa invece abiamo sofferto decisamente troppo con solite palle gol concesse all'avversario alcune anche vistose con un ottimo Audero come sempre. Il gol nel finale comunque giustificato dalla superiorità complessiva.

Si é (intra)visto Tello, mi sembra un mediano di quelli suamericani, "compatto" nel fisico e con la classica buona tecnica dei colombiani degli ultimi anni, ma va rivisto assolutamente (non mi ha cmq colpito particolarmente per il dinamismo).

Nell'Entella benino Otin, + volte pericoloso, che si é fatto crescere un vezzoso codino. Cmq spesso anche inconcludente.

Un annotazione di costume. Educazione , rispetto e un po' di intelligenza consiglierebbero ai ragazzi arrivati recentemente nella odiata Juve , di cancellare dal loro profilo Facebook gli elogi e l'appartenenza alla seconda squadra di Milano , ma , soprattutto , l'iscrizione a forum come " Juve M**da" e " Rubentus". Per quanto mi riguarda due livornesi alla Juve possono bastare!!!

A chi ti riferisci?

A chi ti riferisci?

Dal riferimento a Livorno pensavo fosse chiaro. Comunque gli e' stato gia' comunicato che per rispetto nei confronti dei compagni. tifosi e societa' potrebbe fare piu' attenzione all'uso dei " social"

Clemenza tecnicamente mi sembra mostruoso; tra l'altro dal poco visto è rapidissimo di gambe e di pensiero, ha un ottimo dribbling e un gran tiro. Se le premesse sono queste...

Vitale anche lui mi pare ottimo, di categoria superiore.

Dal riferimento a Livorno pensavo fosse chiaro. Comunque gli e' stato gia' comunicato che per rispetto nei confronti dei compagni. tifosi e societa' potrebbe fare piu' attenzione all'uso dei " social"

Favilli?

Cassata?

Aveva dei like a pagine interiste e pagine anti-Juve.

Ma adesso le ha tolte :d

e a chiesto scusa a chi gli ha scritto e a tutti i tifosi della Juve. E' stato ripreso dalla societa'.Per me finisce qui e lo aspetto domani , magari col primo gol!!!

e a chiesto scusa a chi gli ha scritto e a tutti i tifosi della Juve. E' stato ripreso dalla societa'.Per me finisce qui e lo aspetto domani , magari col primo gol!!!

Esatto, tanto se stai a fare questioni di tifo ci rimane ben poco in primavera..

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.