Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO I signori del calcio: Buffon si racconta, il suo passato, il suo futuro, Conte, Allegri, Pogba e il sogno Champions

Post in rilievo

La Champions rimarrà tale, un sogno. Dispiace che il portiere più forte di sempre non abbia potuto vincerne almeno una (e portieri ridicoli come ad esempio Valdes hanno fatto indigestione .doh)

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un grande capitano, tra l'altro ancora il numero uno....perché io questo Buffon che fa un miracolo a partita me lo tengo stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io spero che la parata da raccontare ai nipotini sia una che dovrà ancora avvenire e sempre correlata al "sogno"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatore e uomo fenomenale. Da leggenda ormai.

 

Ma sto taglio di capelli, a 37 anni, Gigi perdonami ma non se po' vedè :risata3:

 

P.S. Qualcuno ha qualche idea su a chi si stesse riferendo parlando di chi alla sua età pensa di avere appeal sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.