Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kuyt

Bloodborne

Post in rilievo

ASSURDO! :o

 

Ho fatto il giro dai boschi proibiti per raggiungere la clinica di Iosefka da dietro...e la cara donna mi fa "ah,come hai fatto ad arrivare qui? non avresti dovuto...farai meglio ad andartene ecc. ecc." a quel punto io so andato avanti e lei fa "bene,l'hai voluto tu,ho sempre voluto mettere le mani su un cacciatore" e mi ha sardiato male :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per questo gioco dovrebbero dare le istruzioni per l'uso ed un calendario per scegliere un santo ogni volta che muori :d

Cmq se non è il tuo genere, probabilmente non conosci la serie dei soul, i cugini stretti di Bloodborne.

 

Se qualcuno ci sta ancora giocando, mi piacerebbe confrontarmi con lui su segreti e segretucci di questo ricettacolo di imprecazioni .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io dopo una settimana volevo darlo via,ma ho deciso di perseverare e ora mi diverte come poche cose .ghgh

anche quando muoio,rifarsi l'area e falciare i nemici è una goduria

e comunque,rispetto ai Dark Souls il combattimento è mooolto più semplice secondo me .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se almeno ci sarebbe la possibilità di salvare di più lo avrei tenuto

 

Il genere mi piace ma questo è troppo

 

Giocandoci uno va fuori di nervi

 

Le lanterne sono poche, e messe in punti strategici. Però in linea di massima, il gioco ti "invita" ad esplorare, poichè molto spesso puoi aprire delle comodissime scorciatoie per arrivare al boss senza rischiare la pelle, o quasi :d Detto questo, se vuoi un consiglio e gli vuoi dare ancora una possibilità, dovresti tornare al sogno del cacciatore ogni volta che accumuli echi del sangue, così da livellare e far crescere il personaggio. Ci sono degli appositi oggetti consumabili che ti permettono di "rientrare" da qualsiasi punto, senza perdere gli echi ;)

 

anch'io dopo una settimana volevo darlo via,ma ho deciso di perseverare e ora mi diverte come poche cose .ghgh

anche quando muoio,rifarsi l'area e falciare i nemici è una goduria

e comunque,rispetto ai Dark Souls il combattimento è mooolto più semplice secondo me .sisi

 

Bravo, hai capito lo spirito del gioco :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anch'io dopo una settimana volevo darlo via,ma ho deciso di perseverare e ora mi diverte come poche cose .ghgh

anche quando muoio,rifarsi l'area e falciare i nemici è una goduria

e comunque,rispetto ai Dark Souls il combattimento è mooolto più semplice secondo me .sisi

Concordo io ci sbattei così la faccia con il primo dark soul, poi dopo un pò perseverando iniziai ad amarlo xD

 

 

Per questo gioco dovrebbero dare le istruzioni per l'uso ed un calendario per scegliere un santo ogni volta che muori :d

Cmq se non è il tuo genere, probabilmente non conosci la serie dei soul, i cugini stretti di Bloodborne.

 

Se qualcuno ci sta ancora giocando, mi piacerebbe confrontarmi con lui su segreti e segretucci di questo ricettacolo di imprecazioni .brr

Io l'ho finito mesi fa xD ma se domande chiedi pure (magari sotto spoiler :p), tranne i calci che non li ho finiti perchè mi annoiavano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provato e subito lasciato

 

Troppo difficile e frustrante

 

Specialmente perché i salvataggi si possono fare ogni morte di Papa... e che cavolo.... cosi se vai lontano ma ti sbuca uno che ti uccide devi rifare 2 ore di gioco da capo

 

Basta... lo do via per un altro gioco va

E' un peccato, il gioco è difficile me è fatto così apposta per darti più soddisfazione alla fine.

Tra l'altro è il più facile dei Souls .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finito da un po' (mi son fatto prestare la play 4 da un amico, aspettando sempre che si decidano di fare la versione PC)

 

Ma solo io penso che non sia frustrante morire? Alla fine non si muore neanche così spesso. Alla prima run di DS2 avevo fatto esattamente 1313 morti .ghgh

Non trovo il gioco per niente scorretto, anzi, è abbastanza sbilanciato a nostro favore (Per me troppo). La stamina ci permette di correre per ore (speed run a manetta se si muore) le fiaschette sono velocissime e troppe, davvero troppe. I moveset delle armi poi sono sgravatissime .ghgh

 

Grandi emozioni per la trama, anche se inferiori ai 2 souls.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho finito da un po' (mi son fatto prestare la play 4 da un amico, aspettando sempre che si decidano di fare la versione PC)

 

Ma solo io penso che non sia frustrante morire? Alla fine non si muore neanche così spesso. Alla prima run di DS2 avevo fatto esattamente 1313 morti .ghgh

Non trovo il gioco per niente scorretto, anzi, è abbastanza sbilanciato a nostro favore (Per me troppo). La stamina ci permette di correre per ore (speed run a manetta se si muore) le fiaschette sono velocissime e troppe, davvero troppe. I moveset delle armi poi sono sgravatissime .ghgh

 

Grandi emozioni per la trama, anche se inferiori ai 2 souls.

 

Il primo Souls credo sia inarrivabile a livello di trama/lore. Quest straordinarie,emozioni mastodontiche e storie strappalacrime dei vari personaggi.

In tal proposito ti consiglio un video su youtube,"We are the souls" di The Pruld.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Souls credo sia inarrivabile a livello di trama/lore. Quest straordinarie,emozioni mastodontiche e storie strappalacrime dei vari personaggi.

In tal proposito ti consiglio un video su youtube,"We are the souls" di The Pruld.

Conosco the Pruld .sisi

Il video the elder souls mi ammazza ogni volta .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho finito da un po' (mi son fatto prestare la play 4 da un amico, aspettando sempre che si decidano di fare la versione PC)

 

Ma solo io penso che non sia frustrante morire? Alla fine non si muore neanche così spesso. Alla prima run di DS2 avevo fatto esattamente 1313 morti .ghgh

Non trovo il gioco per niente scorretto, anzi, è abbastanza sbilanciato a nostro favore (Per me troppo). La stamina ci permette di correre per ore (speed run a manetta se si muore) le fiaschette sono velocissime e troppe, davvero troppe. I moveset delle armi poi sono sgravatissime .ghgh

 

Grandi emozioni per la trama, anche se inferiori ai 2 souls.

Beh aspetterai un bel pò l'ip è di sony xD cmq anovembre esce l'espansione. Sembra figa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh aspetterai un bel pò l'ip è di sony xD cmq anovembre esce l'espansione. Sembra figa

 

Purtroppo è una speranza vana la mia lo so.

Speriamo sia un DLC ben inserito senza che ci siano salti mortali fra lore e gameplay per giustificarlo.

E speriamo non sia un pezzo del gioco fin troppo palesemente tolto dal vanilla per metterlo sul mercato un anno dopo.

E soprattutto se viene inclusa una patch "speciale" per l'evento, speriamo aumenti un attimino la difficoltà e che non la riduca ulteriormente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è una speranza vana la mia lo so.

Speriamo sia un DLC ben inserito senza che ci siano salti mortali fra lore e gameplay per giustificarlo.

E speriamo non sia un pezzo del gioco fin troppo palesemente tolto dal vanilla per metterlo sul mercato un anno dopo.

E soprattutto se viene inclusa una patch "speciale" per l'evento, speriamo aumenti un attimino la difficoltà e che non la riduca ulteriormente .ghgh

Dovrebbe essere un aggiornamento corposo, con nuove armi, nuovi boss, nuove zone e un nuovo pezzo di lore che si incastra con quello del gioco principale unfatti dovrebbe raccontare degli old hunters se devo azzardare i primi cacciatori di cui si accennava già nel gioco principale :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio leggere nulla perchè un mio amico avendolo finito me lo vuole vendere per comprarsi altro ed il prezzo è buono, ergo lo prendo è un giocone? ho letto vari siti che gli danno un voto alto, ma preferisco saperlo da voi che 1) ci avete giocato 2) non ci guadagnate nulla nel consigliarlo o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio leggere nulla perchè un mio amico avendolo finito me lo vuole vendere per comprarsi altro ed il prezzo è buono, ergo lo prendo è un giocone? ho letto vari siti che gli danno un voto alto, ma preferisco saperlo da voi che 1) ci avete giocato 2) non ci guadagnate nulla nel consigliarlo o meno

 

allora sono sincero all inizio non mi piaceva, troppo difficile, la prima volta che ci ho giocato saro morto una 20 di volte. Poi mi è piaciuto sempre di piu non per la trama perche non c e una trama praticamente, almeno io non l ho capita. Mi ha fatto arrabbiare parecchio, ma la soddisfazione che provi a battere un boss è indescrivibile. Io te lo consiglio, è mokto bello. Poi ci sono ambientazioni spettacolari è davvero un bel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio leggere nulla perchè un mio amico avendolo finito me lo vuole vendere per comprarsi altro ed il prezzo è buono, ergo lo prendo è un giocone? ho letto vari siti che gli danno un voto alto, ma preferisco saperlo da voi che 1) ci avete giocato 2) non ci guadagnate nulla nel consigliarlo o meno

 

hai già giocato alla serie Dark Souls? ecco se non ti piacciono quei tipi di giochi potrebbe non fare per te (anche se è abbastanza diverso), è uno stile di gioco particolare. Se sei uno che si esaspera facilmente lascia perdere perchè devi tener conto che potresti morire anche parecchie volte :p se ti piacciono le sfide impegnative allora acquistalo ad occhi chiusi (non perchè sia particolarmente difficile, ma perchè è un titolo punitivo che ti costringe ad utilizzare anche il cervello per capire come andare avanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

allora sono sincero all inizio non mi piaceva, troppo difficile, la prima volta che ci ho giocato saro morto una 20 di volte. Poi mi è piaciuto sempre di piu non per la trama perche non c e una trama praticamente, almeno io non l ho capita. Mi ha fatto arrabbiare parecchio, ma la soddisfazione che provi a battere un boss è indescrivibile. Io te lo consiglio, è mokto bello. Poi ci sono ambientazioni spettacolari è davvero un bel gioco.

 

Grazie fratello

 

 

 

hai già giocato alla serie Dark Souls? ecco se non ti piacciono quei tipi di giochi potrebbe non fare per te (anche se è abbastanza diverso), è uno stile di gioco particolare. Se sei uno che si esaspera facilmente lascia perdere perchè devi tener conto che potresti morire anche parecchie volte :p se ti piacciono le sfide impegnative allora acquistalo ad occhi chiusi (non perchè sia particolarmente difficile, ma perchè è un titolo punitivo che ti costringe ad utilizzare anche il cervello per capire come andare avanti)

 

Li ho entrambi allora lo prenderò il prezzo è buono se non ottimo altrimenti avrei atteso. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie fratello

 

 

 

Li ho entrambi allora lo prenderò il prezzo è buono se non ottimo altrimenti avrei atteso. Grazie

 

allora se hai già giocato agli altri acquistalo ad occhi chiusi :p l'ambientazione è fantastica xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi non voglio leggere nulla perchè un mio amico avendolo finito me lo vuole vendere per comprarsi altro ed il prezzo è buono, ergo lo prendo è un giocone? ho letto vari siti che gli danno un voto alto, ma preferisco saperlo da voi che 1) ci avete giocato 2) non ci guadagnate nulla nel consigliarlo o meno

Bloodborne è una perla. Una perla che per molto tempo non si vedrà di nuovo.

Classico capolavoro che trasuda passione e genio da ogni poro.

E si muore, non tanto, ma si muore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bloodborne è una perla. Una perla che per molto tempo non si vedrà di nuovo.

Classico capolavoro che trasuda passione e genio da ogni poro.

E si muore, non tanto, ma si muore.

 

e grazie anche a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.