Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Chiellini: «A volte scivoli e non succede niente, ma qui c'era poco da fare. Abbiamo retto bene quando ha attaccato il Borussia»

Post in rilievo

La parte sulla scarsità difensiva di Chiellini non la condivido, tutti fanno errori, anche i migliori e pure spesso.

Bisogna pure rendersi conto che sul mercato non puoi andare a cercare Thiago Silva o Pique. Nessuno migliore di Chiellini è economicamente praticabile

 

 

 

Col Real fù Caceres a mettere in porta C.Ronaldo. Sono 3 le piaghe oppure quando si prende gol c'è sempre qualcuno che sbaglia? :d

Io continuo a dire che quello di Caceres non fu un suo errore bensì di Conte e della sua filosofia di far girare il pallone, ai difensori, anche quando gli attaccanti sono in forte pressione. Allo stesso modo non me la prendo con Bonucci (per farti un esempio) per gli errori di impostazione ma bensì per quelli in marcatura (come con Garay lo scorso anno, per intenderci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato sfortunato ma è anche colpa sua perché ha messo il piede male ed era tutto scomposto. Il difensore in quelle situazioni e in quella posizione dev'essere sicuro della propria stabilità... A tutti i costi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fate a sparare ste stron**te??

Chiellini avrà anche i piedi di piombo ma è una bestia.

Il suo problema è quando perde sicurezza o è sotto pressione (vedi primo tempo).

Quando gioca spensierato invece è lucido e spesso porta palla spaccano il centrocampo avversario con le sue accelerate (vedi secondo tempo).

Una volta che è mancata la sua fisicità in campionato Duric è sembrato Ibra!!

Vi prego contate fino a 10 prima di scrivere a vanvera!

non sono stronzate. è tutto vero.

hai ragione su cesena. però questo dimostra che non abbiamo niente di meglio di chiellini in quel ruolo. ma non è un complimento a giorgio eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti siamo la migliore difesa d'Europa con quei 2 scarponi!!!

Siete illeggibili :angry:

2 scarponi, hai detto giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini

 

 

Piantiamola di difenderlo

 

Inadatto, osceno, scarso, pasticcione e mediocre

 

Va bene anche la sfiga, perché è innegabile che abbiamo sfiga in sta coppa....ma come diceva vincosenzaprocessi ....se uno cade come un pollo perché ha fretta e non sa tenere una cacchio di palla perché non sa giocare con i piedi non è sfiga

 

Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui patisce qualsiasi attaccante fortissimo che sia di movimento. quasiasi.

mentre sa contrastare un ibra, ad esempio.

un difensore di vecchio stampo, inetto coi piedi ma massiccio e rigido marcatore a uomo. ma oggi di figure del genere non se ne fa quasi + niente nessuna squadra....

Oddio, non proprio. I difensori vecchio stampo sapevano difendere bene, erano attenti, marcavano. Proprio Fabio Cannavaro aveva i piedi simili a quelli di Chiellini, eppure è ricordato come uno dei difensori più forti della storia. Per me Chiellini è un discreto marcatore ma ha grossi limiti in termini di posizionamento e di attenzione. Come poi giustamente fai notare tu, è anche negato con il pallone tra i piedi (cosa che comunque, io non ritengo fondamentale per un difensore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti siamo la migliore difesa d'Europa con quei 2 scarponi!!!

Siete illeggibili :angry:

E' facile avere la migliore difesa d'Europa quando giochi in un campionato dove la massima concorrente è la Roma eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno sta fermo su una lastra di ghiaccio non cade mica eh ......cade se fa un movimento sbagliato

 

 

Non è che i fili d'erba si sono animati hanno afferrato la caviglia di Chiellini e l'hanno fatto cadere

 

Non è mica il mondo di harry potter

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto le immagini

 

 

Piantiamola di difenderlo

 

Inadatto, osceno, scarso, pasticcione e mediocre

 

Va bene anche la sfiga, perché è innegabile che abbiamo sfiga in sta coppa....ma come diceva vincosenzaprocessi ....se uno cade come un pollo perché ha fretta e non sa tenere una cacchio di palla perché non sa giocare con i piedi non è sfiga

 

Basta

a volte mi sembra di sognare eh.....oppure forse guardo altre partite senza saperlo...oppure il mio 55 pollici distorce la realtà....boh......

quando la palla arriva sui suoi piedi è una roba che fa impallidire.....al confronto il tocco di palla dei 2 centrali del teramo, squadra della mia città, sono dei novelli nesta.non è possibile che ancora giochi da titolare a questi livelli uno che ha come uniche qualità fisicità e grinta da vendere.....

non può bastare, con non è possibile sperare che in europa si contrapponga ad attaccanti scarsi come quelli che sguazzano nel nostro mediocre campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non proprio. I difensori vecchio stampo sapevano difendere bene, erano attenti, marcavano. Proprio Fabio Cannavaro aveva i piedi simili a quelli di Chiellini, eppure è ricordato come uno dei difensori più forti della storia. Per me Chiellini è un discreto marcatore ma ha grossi limiti in termini di posizionamento e di attenzione. Come poi giustamente fai notare tu, è anche negato con il pallone tra i piedi (cosa che comunque, io non ritengo fondamentale per un difensore).

per come gioca la juve è fondamentale un minimo di dimestichezza col pallone. la palla circola molto tra i difensori, soprattutto quando si viene pressati alti. non è possibile che il centrale sia così scarso e insicuro quando gli arriva la palla tra i piedi.

sei molto giovane, io parlavo dei difensori anni '80 ma anche precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caceres mandò in porta ronaldo perchè il codardo leccese gli urlò nelle orecchie da pochi metri: DALLA DIETROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se taceva quella sciagurata fesseria non sarebbe mai accaduta

 

gli disse "appoggiati", ben diverso dal "passala a cristiano ronaldo", fece una vàccata Caceres...non c'è vergogna a dirlo. Bisognerebbe però ammettere che tutti i difensori sbagliano ogni volta che si subisce gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed il bello è che Agnelli lo ritiene il simbolo della Juventus per la grinta e la determinazione, certi problemi di questa squadra hanno radici ben in alto................

 

Sarebbe anche ora di smetterla di fare omaggi di questo tipo ogni santa volta che si gioca in Champions, e falli con l'Atalanta c***o...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande partita sua e di Bonucci, sul goal zero colpe....cose che capitano.

nzomma......capitano spesso anche in campionato ma nessuno lo nota perchè non si paga dazio, vista la mediocrità delle punte avversarie.

in europa, invece, la tassa oltre che essere costante viene puntualmente pagata in modo salato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli disse "appoggiati", ben diverso dal "passala a cristiano ronaldo", fece una vàccata Caceres...non c'è vergogna a dirlo. Bisognerebbe però ammettere che tutti i difensori sbagliano ogni volta che si subisce gol.

Là non si appoggia. Là si spazza. Hai ragione, Caceres ha sbagliato. Ha sbagliato ad ascoltare Conte. In ogni caso non è vero che i difensori sbagliano ogni volta che si subisce goal. Ci sono difensori che sbagliano di più e difensori che sbagliano di meno. Ci sono difensori bravi e difensori meno bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno sta fermo su una lastra di ghiaccio non cade mica eh ......cade se fa un movimento sbagliato

 

 

Non è che i fili d'erba si sono animati hanno afferrato la caviglia di Chiellini e l'hanno fatto cadere

 

Non è mica il mondo di harry potter

 

Che pollo Terry si, è giocato una champions league per un movimento sbagliato nel calciare il rigore .ghgh ..su, non diciamo cavolate...può capitare che il terreno sia friabile sotto l' erba e ti scappi un piede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli disse "appoggiati", ben diverso dal "passala a cristiano ronaldo", fece una vàccata Caceres...non c'è vergogna a dirlo. Bisognerebbe però ammettere che tutti i difensori sbagliano ogni volta che si subisce gol.

la vaccata la fece il leccese. con caceres pressato e già preoccupato sul da farsi, figurati se si deve far distrarre dall'allenatore che gli urla nelle orecchie......

il leccese fece la stessa cosa a parma con vucinic, urlandogli di fare velo. lo fece. però la palla se la fregò sansone che andò in porta e pareggiò.

pensa te chi fa le vaccate.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a volte mi sembra di sognare eh.....oppure forse guardo altre partite senza saperlo...oppure il mio 55 pollici distorce la realtà....boh......

quando la palla arriva sui suoi piedi è una roba che fa impallidire.....al confronto il tocco di palla dei 2 centrali del teramo, squadra della mia città, sono dei novelli nesta.non è possibile che ancora giochi da titolare a questi livelli uno che ha come uniche qualità fisicità e grinta da vendere.....

non può bastare, con non è possibile sperare che in europa si contrapponga ad attaccanti scarsi come quelli che sguazzano nel nostro mediocre campionato...

Quando ha lui la palla senti sempre un brusio allo Stadium....va nel panico totale, con ste braccia per aria come Robben haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero ripeto se è vero confermato da marotta so arrivate offerte da cedere subito un difensore tecnicamente osceno e soprattutto arruffone è scivolato non x sfiga ma perche arruffone e in europa commette caxxate a iosa la penso come lo zar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nzomma......capitano spesso anche in campionato ma nessuno lo nota perchè non si paga dazio, vista la mediocrità delle punte avversarie.

in europa, invece, la tassa oltre che essere costante viene puntualmente pagata in modo salato

No vabbè io mi riferivo allo scivolone, sono cose che al difensore capitano 2 volte in 20 anni di carriera di scivolare e lanciare a rete l'avversario in quel modo. Stasera Chiello e Bonucci sono stati ottimi, quel recupero di Bonucci in rovesciata è un qualcosa di fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che pollo Terry si, è giocato una champions league per un movimento sbagliato nel calciare il rigore .ghgh ..su, non diciamo cavolate...può capitare che il terreno sia friabile sotto l' erba e ti scappi un piede

Con la differenza che a Mosca diluviava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed il bello è che Agnelli lo ritiene il simbolo della Juventus per la grinta e la determinazione, certi problemi di questa squadra hanno radici ben in alto................

 

Sarebbe anche ora di smetterla di fare omaggi di questo tipo ogni santa volta che si gioca in Champions, e falli con l'Atalanta c***o...............

potrebbe costarci salato quella fesseria. con chi ce prendiamo poi? con allegri? con la sfortuna?

sarebbe ora che chi è responsabile di gravi sciocchezze se ne deve assumere le responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
reus è il secondo gol in una settimana che segna sculando.

Almeno in bundes gliel'hanno regalata con un passaggio deciso...stasera è stato proprio fortunato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No vabbè io mi riferivo allo scivolone, sono cose che al difensore capitano 2 volte in 20 anni di carriera di scivolare e lanciare a rete l'avversario in quel modo. Stasera Chiello e Bonucci sono stati ottimi, quel recupero di Bonucci in rovesciata è un qualcosa di fantastico.

non mi sembra di aver censurato bonucci stasera. se vai a leggere la mia pagella a bonucci ho dato un buon voto

 

Con la differenza che a Mosca diluviava

altro che diluvio.....sembrava il remake del pomeriggio di perugia, ci voleva l'arca di noe......terry aveva tutte le giustificazioni di questo mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.