Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Noah

Problemi con il forum? Qui le vostre domande

Post in rilievo

Ciao a tutti.

Mi sono iscritto ieri con il nickname Devajo ma questa mattina mi sono trovato con l'avviso SEI SOSPESO DA QUESTO SITO e non potevo nemmeno più leggere il forum. Nell'avviso non compariva la motivazione della sospensione e il nome di chi me l'ha comminata.

Ora mi sono iscritto con questo nickname simile. Posso sapere cosa è successo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi funzionano (da anni...e non so perché) gli MP per cui chiedo qui: come faccio per rientrare nella singola discussione, dal messaggio che ho letto per ultimo? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ARONTE ha scritto:

 come faccio per rientrare nella singola discussione, dal messaggio che ho letto per ultimo? Grazie

Alla sinistra del titolo del topic c'è un simbolo (che può essere un pallino oppure una stella nel caso tu abbia scritto in quel topic). Clicca su quel simbolo e ti porta al primo messaggio non letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Nella giornata di lunedì pomeriggio ho inviato un MP a @ufobianconero e @mercimichel (in quanto admin di vecchiasignora) per avere informazioni e delucidazioni riguardo al mio account. Resto in fiduciosa attesa di una risposta alla richiesta in questione.😊

Grazie in anticipo. Saluti a voi. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono l'utente @Abigale

mi sono fatto questo account con una mail usa e getta.

mi sono ritrovato bannato durante la notte da un certo LEEVANCLEEF con la motivazione REISCRITTO.

Ma perchè? io non sono mai stato iscritto al forum!

Perchè non posso farne parte???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Accountprovvisorio ha scritto:

Scusate, sono l'utente @Abigale

mi sono fatto questo account con una mail usa e getta.

mi sono ritrovato bannato durante la notte da un certo LEEVANCLEEF con la motivazione REISCRITTO.

Ma perchè? io non sono mai stato iscritto al forum!

Perchè non posso farne parte???

aggiungo che avevo già interagito con membri dello staff come @Teo9 e @LadyJay e nessuno di loro mi ha fatto osservazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Accountprovvisorio ha scritto:

aggiungo che avevo già interagito con membri dello staff come @Teo9 e @LadyJay e nessuno di loro mi ha fatto osservazioni!

I coordinatori come @Leevancleef (e anche gli amministratori) hanno strumenti per capire se uno è reiscritto che noi moderatori non abbiamo .ok

Comunque solo Lee può darti spiegazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LadyJay ha scritto:

I coordinatori come @Leevancleef (e anche gli amministratori) hanno strumenti per capire se uno è reiscritto che noi moderatori non abbiamo .ok

Comunque solo Lee può darti spiegazioni...

grazie.

mi sa che non c'è nulla da fare allora.. bah 

l'unico modo è l'indirizzo IP che però non è fisso e può essere uguale tra diversi internauti.

Comunque poco fa mi arrivato un MP da parte di un utente (di cui ovviamente non farò il nome) in cui mi diceva che in passato anche lui era stato bannato da sto leevancleff per una "reiscrizione" inesistente. Sarà un modo di fare di questo coordinatore per escludere gente che non gli va a genio. 

pace.

Modificato da Accountprovvisorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Accountprovvisorio ha scritto:

l'unico modo è l'indirizzo IP che però non è fisso e può essere uguale tra diversi internauti.

L'indirizzo IP lo possiamo vedere anche noi moderatori. Ma, appunto, non sempre è attendibile proprio perché può essere usato da altri utenti.

Ma coordinatori e amministratori hanno modo di fare ulteriori verifiche che i moderatori non hanno.

Comunque l'unica cosa che puoi fare è aspettare di vedere se Lee ti fornirà spiegazioni...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LadyJay ha scritto:

L'indirizzo IP lo possiamo vedere anche noi moderatori. Ma, appunto, non sempre è attendibile proprio perché può essere usato da altri utenti.

Ma coordinatori e amministratori hanno modo di fare ulteriori verifiche che i moderatori non hanno.

Comunque l'unica cosa che puoi fare è aspettare di vedere se Lee ti fornirà spiegazioni...

grazie Signora.

molto gentile.

Anche ho seri dubbi sul fatto che riceverò spiegazioni visto il modo in cui sono stato cacciato, di nascosto a notte fonda.

Forza Juve!

Modificato da Accountprovvisorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Accountprovvisorio ha scritto:

grazie Signora.

molto gentile.

Anche ho seri dubbi sul fatto che riceverò spiegazioni visto il modo in cui sono stato cacciato, di nascosto a notte fonda.

Forza Juve!

No no, la spiegazione te la do. 

Anzi, più di una. 

 

1) Innanzitutto voglio tranquillizzarti sull'orario: essere bannato alle 2 di notte o alle 4 del pomeriggio non presuppone nè meriti particolari nè conseguenze diverse. È, appunto, un ban, e uno staffer agisce quando gli è possibile. 

Il "modo", quindi, è lineare. 

Non lo è il tuo di chiedere spiegazioni, visto che, guarda un po', invece di chiederle, come da regolamento, a chi ti ha dato la sanzione (pensando bene, anzi, di sparlarne), le hai chieste a chi non la può nemmeno controllare.

 

2) Se pensi che ci basiamo sugli IP per avere la CERTEZZA di aver trovato un reiscritto, probabilmente scrivi ancora da un commodore 64. 

 

3) I moderatori (blu) non hanno il potere di controllo di coordinatori (verdi) e amministratori (rossi), come ti ha gentilmente spiegato la Signora @LadyJay.

 

4) Gentile lei... A differenza tua, che per chiedere spiegazioni su UN'OVVIO ban, prima ti inventi la stupidaggine di un mp di un altro utente (dato che la percentuale di sbagliare un reiscritto è dello 0%), e poi alludi che qui, gli staffer, facciano questo per ritorsione, denotando non solo la tua totale mancanza di rispetto verso chi gestisce il forum (probabilmente è a te che "non va a genio"), ma provocando con frasette da adolescente, e ipotizzando persino che a noi (a cui fanno comodo le presenze) possa intdressare qualcosa di chi sei tu o i tuoi altri account.  

 

5) Già, perchè ora veniamo al punto, finendo di giochicchiare. Non sei un reiscritto. Sei un PLURIreiscritto! 

Di quelli che provano a raccontarla talmente grossa da diventare ridicoli. 

 

Quindi Buona Pasqua a te e ai tuoi altri ex account, e cari saluti. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/3/2023 Alle 11:42, ---------- ha scritto:

Salve a tutti.

Nella giornata di lunedì pomeriggio ho inviato un MP a @ufobianconero e @mercimichel (in quanto admin di vecchiasignora) per avere informazioni e delucidazioni riguardo al mio account. Resto in fiduciosa attesa di una risposta alla richiesta in questione.😊

Grazie in anticipo. Saluti a voi. 😉

Buon pomeriggio a tutti voi.😊

Non avendo ricevuto risposta dagli utenti in questione da me contattati (ma senz'altro causa impegni giornalieri che coinvolgono un pò tutti noi: è normale quando abbiamo una vita fuori da internet😉), con il presente messaggio eseguo un tentativo nel chiedere aiuto in questo topic di assistenza dove leggo molta propensione nel venire incontro a chi ha problemi vari.

Nella mia richiesta sarò rapido e semplice.

Sono ormai iscritto da molti anni...ma negli ultimi trascorsi non ho più avuto occasione di utilizzare il forum e né ho intenzione di farlo in un prossimo futuro per molteplici motivi (tra cui purtroppo problemi di salute particolarmente importanti che "impegnano" buona parte del mio tempo). Ragion per cui, vengo diretto al punto.

Ci sarebbe la possibilità di cancellare totalmente e definitivamente il mio account dalla piattaforma di "vecchiasignora.com" ? Avrei il desiderio di rimuovere tutto quanto. Solitamente gli "admin" di ciascun forum hanno potere decisionale nell'eseguire tale funzione (o almeno non vorrei dire un qualcosa di errato).

Nel caso in cui ciò non fosse possibile, vengo a chiedervi ufficialmente di essere bannato permanentemente, così da non poter più accedere in alcun modo (e dalle ultime discussioni mi sembra di capire che la cosa sia fattibile).

Questo è quanto. Attendo fiducioso vostre notizie a riguardo, con il mio totale assenso anticipato per entrambe le opzioni.

Ringraziandovi in anticipo per la cortesia e prescindendo da qualsiasi tipo di risposta possiate darmi, rimango a disposizione su varie ed eventuali.

Saluti a tutti voi. E per sempre forza Juventus! 😊

Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2023 Alle 02:41, Leevancleef ha scritto:

No no, la spiegazione te la do. 

Anzi, più di una. 

 

1) Innanzitutto voglio tranquillizzarti sull'orario: essere bannato alle 2 di notte o alle 4 del pomeriggio non presuppone nè meriti particolari nè conseguenze diverse. È, appunto, un ban, e uno staffer agisce quando gli è possibile. 

Il "modo", quindi, è lineare. 

Non lo è il tuo di chiedere spiegazioni, visto che, guarda un po', invece di chiederle, come da regolamento, a chi ti ha dato la sanzione (pensando bene, anzi, di sparlarne), le hai chieste a chi non la può nemmeno controllare.

 

2) Se pensi che ci basiamo sugli IP per avere la CERTEZZA di aver trovato un reiscritto, probabilmente scrivi ancora da un commodore 64. 

 

3) I moderatori (blu) non hanno il potere di controllo di coordinatori (verdi) e amministratori (rossi), come ti ha gentilmente spiegato la Signora @LadyJay.

 

4) Gentile lei... A differenza tua, che per chiedere spiegazioni su UN'OVVIO ban, prima ti inventi la stupidaggine di un mp di un altro utente (dato che la percentuale di sbagliare un reiscritto è dello 0%), e poi alludi che qui, gli staffer, facciano questo per ritorsione, denotando non solo la tua totale mancanza di rispetto verso chi gestisce il forum (probabilmente è a te che "non va a genio"), ma provocando con frasette da adolescente, e ipotizzando persino che a noi (a cui fanno comodo le presenze) possa intdressare qualcosa di chi sei tu o i tuoi altri account.  

 

5) Già, perchè ora veniamo al punto, finendo di giochicchiare. Non sei un reiscritto. Sei un PLURIreiscritto! 

Di quelli che provano a raccontarla talmente grossa da diventare ridicoli. 

 

Quindi Buona Pasqua a te e ai tuoi altri ex account, e cari saluti. .ok

 

mai visto un simile concentrato di PANZANE

 

tira fuori le PROVE di ciò che dici.

 

in caso contrario le tue "spiegazioni" non hanno alcun valore.

 

ps, non mi riferisco genericamente agli "staffer".

 

mi riferisco a TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, accountprovvisorio2 ha scritto:

mai visto un simile concentrato di PANZANE

 

tira fuori le PROVE di ciò che dici.

 

in caso contrario le tue "spiegazioni" non hanno alcun valore.

 

ps, non mi riferisco genericamente agli "staffer".

 

mi riferisco a TE.

AH AH AH Ah, ma tu ci sei o ci fai? sefz

 

Talmente panzane che non solo sono state verificate al 100% da altri, ma sono consultabili da qualsiasi coordinatore e amministratore, caro Abigale, alias incas, alias barozzo, alias melogno, alias Guerra, ecc. ecc. (la lista è lunga sefz).

 

Ti conosciamo tutti bene! 

 

Puoi risparmiarti la fatica di rispondere, usa questo genere di toni altrove, che qui hai già provocato fin troppo (da subito), e ti è stato concesso più spazio e pazienza di quanta ne concediamo di solito a quelli come te. 

Ora fuori, grazie, tu e le tue, di PANZANE! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, segnalo solo una cosa che si lega al messaggio dell'utente  che si è ritrovato bannato.

Magari può essere utile.

Io visito VS regolarmente da computer, con questo account, e non ho nessun problema.
Infatti scrivo anche ora.

Sullo smartphone invece da tempo non navigavo più su VS con account perchè qualche tempo fa ho dovuto formattarlo e poi non ho più di fatto rimesso le credenziali (avevo tralaltro anche generato una password nuova per questo account, di quelle lunghe sterminate e casuali e non ho mai avuto voglia di ricopiarla pure su smartphone ahah).

Pigrizia mia.

Ad essere sinceri è un periodo in cui visito anche in generale poco, ma per problemi personali miei.

In pratica stavo in modalità visitatore e stamattina aprendo il sito mi è comparso quel messaggio centrale - Account sospeso - (ma non ero nemmeno loggato); vedo solo il banner insomma. Fino a penso l'altro ieri tutto in ordine..deve essere stata una cosa delle ultime ore, tipo ieri/stanotte.

Ho provato vari brower su smartphone e niente, penso sia un ban per IP o forse anche per device? perché visitore?

Io ho Iliad su smartphone..ma anche provando in wireless non c'è modo di accedere.

Non ne ho idea di cosa sia successo. Qui però tutto bene..

 

Non è un problema in ogni caso, tanto nel 99% dei casi io mi trovo bene con la versione per pc.

Magari stando fuori casa una occhiata al sito però la davo (almeno ho il bot Telegram)...

Ma magari è più un problema per altri, non saprei..per cui ho portato una "testimonianza" della cosa, se utile.

Ciao!

 

(P.S. se avete bisogno di maggiori info di ogni tipologia chiedetemi pure, non è un problema...io sono a disposizione se può aiutare a risolvere per me e magari anche per altri)

 

Allego anche lo screen di cosa vedo da smartphone..

tkCfdns.jpg

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

Ho riavviato lo smartphone, riavviato il modem..ed ora in wireless rivedo il login e rivedo quindi il sito (non ho capito perché prima non potessi in wireless...stranezza).

Resta il problema con Iliad, ma come immagino qui il problema è più complesso perché si tratta di un ban per IP (condiviso?).

E se qualche utente ha fatto appunto il monello mi sa che ci va di mezzo pure chi non c'entra nulla eheh..

Grazie!

(ho fatto regolarmente login, via wireless, anche da smartphone ora, per info....ok)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Aggiornamento.

Ho riavviato lo smartphone, riavviato il modem..ed ora in wireless rivedo il login e rivedo quindi il sito (non ho capito perché prima non potessi in wireless...stranezza).

Resta il problema con Iliad, ma come immagino qui il problema è più complesso perché si tratta di un ban per IP (condiviso?).

E se qualche utente ha fatto appunto il monello mi sa che ci va di mezzo pure chi non c'entra nulla eheh..

Grazie!

(ho fatto regolarmente login, via wireless, anche da smartphone ora, per info....ok)

Ciao,ho avuto il tuo stesso problema,anche io Iliad,ora risolto fortunatamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2023 Alle 16:21, ---------- ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti voi.😊

Non avendo ricevuto risposta dagli utenti in questione da me contattati (ma senz'altro causa impegni giornalieri che coinvolgono un pò tutti noi: è normale quando abbiamo una vita fuori da internet😉), con il presente messaggio eseguo un tentativo nel chiedere aiuto in questo topic di assistenza dove leggo molta propensione nel venire incontro a chi ha problemi vari.

Nella mia richiesta sarò rapido e semplice.

Sono ormai iscritto da molti anni...ma negli ultimi trascorsi non ho più avuto occasione di utilizzare il forum e né ho intenzione di farlo in un prossimo futuro per molteplici motivi (tra cui purtroppo problemi di salute particolarmente importanti che "impegnano" buona parte del mio tempo). Ragion per cui, vengo diretto al punto.

Ci sarebbe la possibilità di cancellare totalmente e definitivamente il mio account dalla piattaforma di "vecchiasignora.com" ? Avrei il desiderio di rimuovere tutto quanto. Solitamente gli "admin" di ciascun forum hanno potere decisionale nell'eseguire tale funzione (o almeno non vorrei dire un qualcosa di errato).

Nel caso in cui ciò non fosse possibile, vengo a chiedervi ufficialmente di essere bannato permanentemente, così da non poter più accedere in alcun modo (e dalle ultime discussioni mi sembra di capire che la cosa sia fattibile).

Questo è quanto. Attendo fiducioso vostre notizie a riguardo, con il mio totale assenso anticipato per entrambe le opzioni.

Ringraziandovi in anticipo per la cortesia e prescindendo da qualsiasi tipo di risposta possiate darmi, rimango a disposizione su varie ed eventuali.

Saluti a tutti voi. E per sempre forza Juventus! 😊

Luca

Ben ritrovati a tutti.😊 Torno sul forum per citare il mio messaggio del mese scorso così da sapere se c'è modo di dar seguito alla mia richiesta oppure no.

Chiedo eventualmente un parere anche ai coordinatori presenti in discussione come @Leevancleef e gli altri utenti abilitati.

Resto in fiduciosa attesa. Buon proseguimento a tutti voi.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ---------- ha scritto:

Ben ritrovati a tutti.😊 Torno sul forum per citare il mio messaggio del mese scorso così da sapere se c'è modo di dar seguito alla mia richiesta oppure no.

Chiedo eventualmente un parere anche ai coordinatori presenti in discussione come @Leevancleef e gli altri utenti abilitati.

Resto in fiduciosa attesa. Buon proseguimento a tutti voi.😉

Fatto, bannato permanentemente! .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cito un messaggio non riesco più ad inserire le emoji nella risposta , è normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

nella sezione "calcio mercato e angolo del guru" non mi è consentito di scrivere all'interno dei topic, posso solo mettere "like",

sapete indicarmi, se c'è, la soluzione del problema?

 

Grazie mille

 

AS

Modificato da A.S.intomatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.