Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventus Memories

[Video] Barcellona - Juventus 1-2 2003 versione inedita

Post in rilievo

"...la classica azione di ripartenza di questa Juve, che non ne vuole assolutamente sapere di vincere...", si è impappinato .ghgh

 

Quanti ricordi e rimpianti.

La meritavamo noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si stringe il cuore a sentire le parole di Pavel che vuole a tutti i costi quella coppa...il destino è davvero crudele a volte.

Comunque è stata una partita memorabile, speriamo di vivere altre serate così.

Forza ragazzi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga.

Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera.

Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme.

Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno!

Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!!

 

 

erano quarti di finale?? bene bene....

 

secodno me questo video verrà ripostato a fine mese ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga.

Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera.

Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme.

Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno!

Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!!

 

 

grazie mille per il video @@

Che squadra @@

 

Rendiamoci conto...il telecronista era quel Massimo Tecca che poi...qualche anno dopo...dopo un rigore assegnato alla viola contro la Juventus e segnato da Vieri...disse "Giustizia è fatta"...cosa che gli costò l'abbinamento alla Juve da lì all'eternità...

 

Questo per capire come in pochi anni il mestiere del giornalista si sia trasformato da narratore di gesta sportive a tifoso con microfono in mano...

 

mi pare che fu mutu a segnare quel rigore :d

 

tecca era il telecronista di stream,ad ogni lazio o roma - juve ci gufava sempre .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rivedere il gol di danubio mi ha quasi commosso :(

 

quella magica sera ero a vederla a casa di un mio amico,telecronaca francese,non dimenticherò mai appunto il telecronista che nella discesa di bririndelli lo chiamava "Biro" solo la champions regala certe emozioni .piangi

 

l'intervista post gara di nedved mi ha fatto male

 

L'esultanza di Zalayeta.

Quella di uno che ha appena segnato il 4-0 al Chievo.

sefz

 

moggi gli dovette spiegare l'importanza del gol a fine partita,perchè lui appunto pensava di aver fatto un gol come un altro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davids e Nedved di un altro pianeta... Ma Zalayeta ha raccolto molto meno di quanto avrebbe potuto, anche se di gol effettivamente ne faceva pochi. Pensandoci bene, ancora oggi con questo tipo di calcio Nedved e Davids sarebbero titolarissimi ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che salta all'occhio subito è che Birindelli valeva 18 Lichtsteiner.

 

Niente di più vero.

Lichtsteiner un cross così non lo farà mai, neanche per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che fu mutu a segnare quel rigore :d

 

tecca era il telecronista di stream,ad ogni lazio o roma - juve ci gufava sempre .ghgh

Allora su Vieri fu commesso il fallo...comunque ci sono andato vicino... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora su Vieri fu commesso il fallo...comunque ci sono andato vicino... :d

 

come disse il saggio lotito "non stiamo parlando di bocce,quindi non basta andarci vicino" sefz

 

comunque io manco me lo ricordavo bobone alla fiorentina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nedved e davids eccezionali... magari avessimo due come loro oggi...

poi vorrei far notare anche il cross di Birindelli, un che (come pessotto) non sarà stato un fenomeno ma giocava quasi sempre bene, in entrambe le fasi e sia a sinistra che a destra, azzeccando anche i cross..

 

avessimo oggi non dico zambrotta ma almeno pessotto e birindelli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voi una delle migliori partite recenti della nostra Signora, in versione sintesi lunga.

Il video l'ho ricavato io personalmente dalla partita intera.

Da notare: Nedved che stava facendo un altro gol da antologia con un piede gonfissimo, l'umilta' di Zalayeta nell'intervista, Tiago Motta che da giovane era gia' un giocatore particolarmente rognoso, e un intraprendente Riquelme.

Chiedo ai mod, se possibile, di lasciarla in JF almeno un giorno!

Grazie e forza Juve, sperando di ritrovare presto lo stesso spirito da guerrieri!!!

 

 

Se volevi farmi piangere,ci sei riuscito. :) Quanti ricordi,che partita memorabile.Ti giuro che le lacrime le ho per davvero.

Potevamo vincere anche senza Pavel.Il Milan aveva eliminato Inter e Ajax solo con un bel fondoschiena, noi arrivammo in finale dopo un percorso da urlo. Sbaglio' Lippi la formazione, e poi vennero i soliti fantasmi da finale che da sempre ci perseguitano.

In seguito Lippi rivelera' che a Berlino contro la Francia tutti volevano battere un rigore, a Manchester contro il Mafian tutti si tirarono indietro... .brr

 

Straquoto in pieno.Non è un giocatore che fa la squadra,e allora il nostro gruppo era ben solido e compatto.Sbaglio Lippi,è vero,ma chi scese in campo non si dimostrò proprio Cuor di Leone (Buffon escluso) a partire dal fatto che la squadra non attaccò il Milan sulla fascia di Roque Junior infortunato,fino ad arrivare,come dici giustamente tu,ai rigori.

Vero,solita maledizione da finale,ma in quel caso c'abbiamo messo tantissimo del nostro: non me la sento di appellarmi a qualche maledizione o alla sfortuna. (Anzi:siamo stati pure fortunati:ricordo,nel primo tempo,un goal di Sheva annullato...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi si stringe il cuore a sentire le parole di Pavel che vuole a tutti i costi quella coppa...il destino è davvero crudele a volte.

Comunque è stata una partita memorabile, speriamo di vivere altre serate così.

Forza ragazzi!!

 

Vero,concordo.

Nedved però ha avuto e conquistato nel tempo qualcosa di ancora più indelebile di una Coppa.Cioè l'amore incondizionato di 14 milioni di tifosi in Italia e di altrettanti sparsi per il mondo.Neanche la Coppa più brillante e più prestigiosa è lontanamente paragonabile a ciò.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta che * di uomo .doh non é cambiato per niente

 

Montero che si fa saltare come un birillo de Luisseriche, ho dovuto rivedere l'azione 3 volte per verificare che non ci fosse stato un errore sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.