Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

I VoStri messaggi a Federico Mattiello dopo il grave infortunio. Lo staff li girerà al ragazzo. ULTIME ORE PER PARTECIPARE

Post in rilievo

Crediamo in te, tornerai e farai la carriera che meriti perchè sei giovane...cogline il lato positivo, se possibile, e sfrutta questo brutto episodio per crescere! ti aspettiamo nella nostra famiglia bianconera! Forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi capire una cosa Federico....ora arriva il difficile. Ma non sarai solo. Questo è quello che conta. Ti aspetta un duro lavoro, ma tornerai. Dipende tutto da te....forza ragazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri parlando con un mio amico gli stavo dicendo che la Juve aveva x il futuro due dei migliori giovani del campionato italiano....mi riferivo a Rugani e Mattiello....

Io ne sono convinto tu sei il futuro della nostra squadra.....torna piu' forte di prima.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che nella sfortuna è stato fortunato,se invece di tibia e perone ci fosse stato il ginocchio a piegarsi così parlavamo di una carriera conclusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Federico!!! Questo infortunio prendilo come un periodo di riposo perché poi ti aspettiamo a Torino e dovrai dare sempre il massimo, vogliamo vederti vincere nella Juve! Non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro giovane campioncino, senza alcuna retorica vorrei dirti che anche i fatti più apparentemente negativi della vita costituiscono una occasione. Guardati intorno, studia le persone che ti circondano e inizia a selezionare, nel mondo di pescecani che è il calcio, quelle che devvero contano e che possono giovare alla tua carriera. Poi verrà il lavoro: ripartendo da zero, quando ricomincerai a camminare, e poi correre e calciare fallo con tutto il cuore, perchè il dono che ti è stato concesso non vada sprecato. Non perdere la gioia, perchè sulla tua vela spira il vento della nostra passione che ti accompagna e ti farà tornare forte, anzi fortissimo. A presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza fede! stringi i denti e tieni duro! la prossima stagione la giocherai con la maglia bianconera, e ci toglieremo tante soddisfazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinta questa sfida, tutte le altre saranno una passeggiata. E ricordati un bianconero non molla mai...finoallafine! In bocca al lupo Fede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfortuna assurda; quando ho sentito alla radio che c'era un infortunio grave ho temuto fosse lui, purtroppo non mi sono sbagliato; peccato, sabato scorso aveva esordito benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.