Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bigdonk

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione estiva 2015

Post in rilievo

 

Visto il modo in cui parli, e i contenuti dei tuoi messaggi non capisco perché mai hai scelto di mettere il logo della Juventus sotto il tuo avatar... .boh

 

 

 

Inoltre sarebbe meglio rileggere e controllare i propri post prima di pubblicarli. Grazie .ok

 

Xke sn do fede juventina

 

Cosa devo rileggere? Se per sbaglio è andata una i al posto di una o, ti da fastidio questo? Spiegami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xke sn do fede juventina

 

Cosa devo rileggere? Se per sbaglio è andata una i al posto di una o, ti da fastidio questo? Spiegami

Sulla tua fede ho qualche dubbio ma è rilevante solo fino ad un certo punto... .ghgh

 

REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEL FORUM

-Nel forum è richiesto un adeguato uso della lingua italiana: sono pertanto vietati slang e abbreviazioni stile sms.

 

E invece ti sbagli, non in quello che hai scritto ma nei tempi, se parli del toro di qualche anno addietro allora in parte posso darti ragione, ma ti garantisco che negli ultimi anni la musica e cambiata e i risultati sono alla mano di tutti, comunque vedi la politica fatta non ha portato frutti e anche la juve osteuirà per vincere, facile dire hanno vinto ma come....perchè.... Perchè io ti rispondo, quando la colpe non arriva all uva dice che acerba...... Quindi se nn vinci fai la storia della volpe se vinci sottolinei la tuamedia eta? .... Allora, fidati che non ho un parente ex juve, conosco le due realtà edo a cesare quel che dicesare, gli allievi e la primavera vi hanno scavalcato di brutto nella stagione precedente, i giovanissimi se li sono spartiti, vediamo con piacere il nuovo anno, io sto segiendo le due campagne acquisti delle due primavere e ti dico che il toro ha una equipe di 30 giocatori con 5 del 98 da paura,poi il rettangolo di gioco mi dirà chi avrà ragione. Tutti qui dentro mi vogliono attribuire una parentela con un giocatore o unaltro, io cerco solo di dire quello che vedo e quello che penso, nessuno ha ragione e nessuno a torto....

 

Tralasciando le abbreviazioni stile sms, vietate dal regolamento, perderesti troppo tempo nel ricontrollare e rendere leggibile il tuo messaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo ancora un esercito di giocatori da piazzare...per Buchel e Tello si parlava di Cagliari con Cerri, Magnusson sembrava Empoli poi non se ne é saputo nulla, ci sono Sakor, Blanco e sopratutto Appelt e Pol Garcia a cui trovare una compagine (Buenacasa e Marzouk non li considero perché temo siano stati giudicati...inutili alla causa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vannucchi (95) all'Alessandria a titolo definitivo. (tuttojuve)

 

Se non mi sbaglio non è stato messo (altrimenti scusate!).

PS Non è che possiamo fare un post dove riassumere le operazioni (per quanto poche quest'anno)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vannucchi (95) all'Alessandria a titolo definitivo. (tuttojuve)

 

Se non mi sbaglio non è stato messo (altrimenti scusate!).

PS Non è che possiamo fare un post dove riassumere le operazioni (per quanto poche quest'anno)?

 

Ma perché ti devi scusare? sefz

 

Per quanto riguarda il post riassuntivo (per le ufficialità) stiamo provvedendo... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Vannucchi all’Alessandria

20 luglio 2015

 

Vannucchi-header.png

 

L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di comunicare di aver acquistato, a titolo definitivo dalla Juventus F.C., il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Vannucchi. Per il portiere classe 1995 contratto fino al 30 giugno 2016.

 

Fonte: alessandriacalcio.it

 

 

 

Gianmarco Vannucchi: “Ai Grigi non si può dire di no…”

 

Un’esperienza lunga in Piemonte (5 anni alla Juventus, ndr) non può non farti sentir parlare di Alessandria. E così, quando sono stato contattato, ho accattato al volo“.

 

Gianmarco Vannucchi, toscano di Prato, racconta così la sua prima sensazione da neo-Grigio.

Crescere nella Juve vuol dire imparare tanto; io lì sono migliorato, formandomi come giocatore e anche come ragazzo. Quando ero in Primavera, mi è capitato di lavorare con Buffon, con Rubinho e Storari. Con loro si è creato un buon rapporto. Conoscendoli nella quotidianità ho capito che certi traguardi puoi raggiungerli solo con l’impegno e l’umiltà. E così farò qui ad Alessandria…

 

Ecco, svelaci i tuoi obiettivi…

Vengo per dare il mio contributo a un gruppo di gente forte e motivata: un bel mix di esperienza e gioventù. Qui ho visto Boniperti e Fischnaller che avevo già incrociato nella Juve, anche se loro sono più grandi me. Per me, questa è l’occasione per mettermi in mostra, facendo vedere quel che valgo e, possibilmente, giocando. Senza pormi limiti, con concentrazione e impegno“.

 

Fonte: alessandriacalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il modo in cui parli, e i contenuti dei tuoi messaggi non capisco perché mai hai scelto di mettere il logo della Juventus sotto il tuo avatar... .boh

 

 

 

Inoltre sarebbe meglio rileggere e controllare i propri post prima di pubblicarli. Grazie .ok

Ma lascialo perdere quello la.

E' quellod del famoso fratello attaccante fortissimo che nn ricordo il nome che gioca nei bovini.

Na roba imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascialo perdere quello la.

E' quellod del famoso fratello attaccante fortissimo che nn ricordo il nome che gioca nei bovini.

Na roba imbarazzante

 

Dai, non alimentiamo la polemica... .ok

 

Ah, De Luca... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq nella conferenza stampa di rugani

 

'ha sentito conte durante il suo trasferimento alla juve?'

 

'veramente nn l ho mai sentito, ci ho solo parlato durante i due stage ma nn ci ho mai parlato al di fuori'

 

 

ecco, mi spiace ma conte non solo non è migliorato dal 2011 ma è regredito e imploso in se stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lorenzo Rosseti è un giocatore del Cesena

L’attaccante arriva in prestito dalla Juventus

 

Rosseti%20in%20azione.jpg

 

L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato perfezionato il passaggio in bianconero di Lorenzo Valerio Rosseti. L’attaccante classe 1994 di proprietà della Juventus arriva a Cesena con la formula del prestito annuale con diritto di opzione e contro-opzione. Rosseti che nella scorsa stagione era in prestito all’Atalanta, ha già raccolto nel campionato di serie B 27 presenze siglando 6 reti con la maglia del Siena nella stagione 2013/2014.

 

Fonte: cesenacalcio.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto il modo in cui parli, e i contenuti dei tuoi messaggi non capisco perché mai hai scelto di mettere il logo della Juventus sotto il tuo avatar... .boh

 

tecnicamente c'è solo la parte di logo col toro.. A voler fare i puntiglioso.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente c'è solo la parte di logo col toro.. A voler fare i puntiglioso.. ;)

Quello lo avevo notato. Io però non mi riferivo all'avatar ma al "logo sotto il tuo avatar"... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: tesserati Lanini e Padovan

I due calciatori arrivano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

 

laniniweb.jpg

 

La SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive degli attaccanti Eric Lanini, 25/02/1994 - Torino, e di Stefano Padovan, 16/04/1994 - Torino.

 

Fonte: virtuslanciano.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: tesserati Lanini e Padovan

I due calciatori arrivano in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

 

La SS Virtus Lanciano 1924 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Juventus con diritto di riscatto e controriscatto le prestazioni sportive degli attaccanti Eric Lanini, 25/02/1994 - Torino, e di Stefano Padovan, 16/04/1994 - Torino.

 

Fonte: virtuslanciano.it

 

a Lanciano possono far bene questi due :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Juventus: intesa con Cagliari per Donsah, il giocatore resterà un anno in B

Romeo Agresti | 21/lug/2015 19.42.40

 

donsah-11-900x444.jpg

 

Operazione avviata da settimane in casa bianconera e che, probabilmente, nei prossimi giorni verrà definita nella sua totalità. La Juventus ha messo le mani su Godfred Donsah del Cagliari, prezioso elemento duttile scovato magistralmente dal campionato italiano, pronto a compiere il grande salto.

Ma con calma. Non è da escludere, infatti, che il 19enne centrocampista ghanese non posssa rimanere un'altra stagione nel suo attuale club. Anzi, secondo quanto raccolto da Goal Italia, questo sarebbe l'epilogo finale più probabile. Insomma, la Vecchia Signora bloccherebbe - mettendo nero su bianco - un talento cristallino, il quale potrebbe maturare ulteriormente grazie a Massimo Rastelli.

Nell'operazione, d'altro canto, potrebbbero rientrare alcuni giovani bianconeri. Andrés Tello piace molto agli isolani, le società in merito hanno già dialogato, sensazioni positive in merito a un suo possibile passaggio nella serie cadetta in prestito. E intanto, silenziosamente, la Juventus preme su Donsah.

 

Fonte: goal.com

 

 

Juventus, maxi operazione con il Cagliari per arrivare a Donsah: i dettagli

Gianluca Di Marzio | 21-07-2015 19:35

 

Dopo gli arrivi di Dybala, Zaza e Rugani, la Juventus continua a lavorare per abbassare l'età media della rosa con innesti importanti in prospettiva. Per il centrocampo è forte il pressing su Godfred Donsah con il Cagliari, giocatore monitorato da mesi e per il quale la Juventus non ha mai nascosto il suo interesse. Entro il week end la dirigenza bianconera potrebbe chiudere una maxi operazione per assicurarsi il cartellino del giocatore ghanese, valutato tra i 6 e i 7 mln dalla società rossoblù.

Per abbassare le pretese, la Juventus sarebbe pronta a lasciare un anno Donsah in prestito al Cagliari, più l'inserimento di Cerri, Tello (in prestito) e anche Davide Arras, attaccante classe '98 tra i migliori prospetti a livello giovanile. Sardo e di proprietà della Juventus, un giocatore che il Cagliari vorrebbe riportare in Sardegna. Attesi nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti. Donsah e la Juventus, sempre più vicini.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donsah è davvero un gran talento...

Ne parlavo subito dopo la cessione di vidal, per me andava bene se avessimo preso draxler, un terzino come sandro(con Asa che torna in mezzo) ed un futuribile per il centrocampo come donsah!

 

La butto lì, ma per me ha le doti di un prossimo titolare per gli anni a venire!

Sinceramente arras glielo darei anche a titolo definitivo, morselli e mastropietro mi sembrano superiori..kean è di una categoria a parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.