Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Bob Patinho

Prospetti delle giovanili

Recommended Posts

Ciao ragazzi, aprivo questo topic per leggere chi per voi sono i migliori prospetti delle giovanili della juventus, a me perdonalmente oltre vitale, clemenza mi sta impressionando molto kean, ho voglia di vedere cosa puo fare nella primavera il prossimo anno se viene aggiunto, ha dei numeri veramente stratosferici, spero non chiudano .sisi

Saluti !

Beh, innanzitutto credo che Kean al 99% farà (o quantomeno inizierà) la stagione tra gli Allievi Nazionali...resta un 2000.. .ok, fortissimo, ma accelerare oltremodo il suo percorso di crescita potrebbe essere controproducente

I prospetti sono molteplici, in tutte le categorie ci sono giovani di qualità. A me uno che piace tanto è Lombardi dei Giovanissimi Nazionali, praticamente un trequartista vecchio stampo, tanta roba.

Beh, innanzitutto credo che Kean al 99% farà (o quantomeno inizierà) la stagione tra gli Allievi Nazionali...resta un 2000.. .ok, fortissimo, ma accelerare oltremodo il suo percorso di crescita potrebbe essere controproducente

Bisogna anche vedere come finirà questa stagione.

Se continua a fare 1 gol a partita anche tra gli Allievi, il prossimo anno potrebbe anche fare qualche esperienza in Primavera...magari partendo tra gli Allievi.

Perché alla fine conta il merito e la predisposizione più che l'età.

Anzi, uno dei cambiamenti migliori che ho notato recentemente è il voler formare sempre squadre molto giovani...sia Primavera che Allievi.

E questo è un bene per ovviare allo scarso livello formativo del settore giovanile italiano.

Ben vengano quindi questi salti di categoria.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.