Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Barzagli post Palermo: «Oggi dovevo lavorare molto di testa e sono riuscito a mantenere la massima concentrazione prima e durante la partita»

Post in rilievo

il nostro migliore difensore

l unico che ha una dimensione europea e che non si impaurisce quando deve uscire palla al piede

con lui in campo, pure il chiello riesce a dare il meglio di se

a sto punto valuterei la difesa a 3 per rischiare il meno possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sei mancato @@

 

 

 

copione .dah:d

 

 

 

copione .dah:d

Eh no...cara mia...l'orario dice che t'ho fregato di un minuto...nun ce prova'... .dah

 

:d

 

 

E poi...scusa eh...ma quando Andreone giocava qui da noi...nel 2001...voi non sapevate nemmeno della sua esistenza...mentre noi ascolani lo vedevamo già allora che era due spanne sopra gli altri...Quindi diciamo che ho una prelazione morale nei suoi confronti... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contentissimo del rientro di Barza. Una vera muraglia umana.

Andrea se ti senti bene a Dortmund si deve tornare al modulo contiano. Anche se non è proprio il massimo, il vero bunker lo abbiamo fatto a 3 dietro con te bonny e chiello. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea quanto ci sei mancato!

 

L'anno prossimo abbiamo la difesa centrale piu forte del mondo Barzagli, Bonucci, Chiellini, Rugani, Caceres / Ogbonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.