Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Allegri pre Juventus-Genoa: «Fortunati nel sorteggio? Anche le altre potrebbero essere state fortunate a non incontrarci. Marchisio recuperato»

Post in rilievo

Comunque guardando il calendario dobbiamo praticamente affrontare tutte le prime 9 tranne la Roma :o

 

abbiamo bisogno di 6 vittorie e 1 pareggio... probabilmente anche molto meno di così

 

in 11 partite direi che non è un'impresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perchè noi giochiamo domani alle 15.00 ed invece lazio verona di sera???semmai sarebbe dovuto essere il contrario visto che loro nn hanno coppe.....io ormai guardo loro come rivali per lo scudetto anche perchè avremmo lo scontro diretto proprio cn loro dopo genoa,empoli e parma...per me veramente assurda questa situazione...capisco nn di lunedi ma almeno la sera avremmo potuto fare la rifinitura e poi si sa che rendiamo di piu la sera perchè siamo piu abituati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perchè noi giochiamo domani alle 15.00 ed invece lazio verona di lunedi???semmai sarebbe dovuto essere il contrario visto che loro nn hanno coppe.....io ormai guardo loro come rivali per lo scudetto anche perchè avremmo lo scontro diretto proprio cn loro dopo genoa,empoli e parma...per me veramente assurda questa situazione..un giorno in piu per praparare la partita era il minimo....

Lazio Verona è domenica sera (come per tutte le squadre che hanno giocato in EL). Anche perché da lunedì (se non da domenica sera ma non ne sono sicura) c'è il raduno della nazionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho interpretato male. Però sai a forza di vedere il nostro ex allenatore essere preso in giro più per il suo accento linguistico che per le sue doti in questo forum, pensavo fosse riferito a quello. E ce ne son8 tanti che lo fanno.

 

Ma sai, anche lì non ci vedo razzismo, spesso l'eloquio dei calciatori risulta approssimativo diventando oggetto di scherno, idem il dialetto, un po' cacofonico. Come nel caso del mio corregionale Verratti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo campionato lo vinciamo anche con 80/82 punti.....possiamo tranquillamente pensare ad altro

 

credo anche molto meno di così...

 

Roma e Lazio faranno al massimo 25-26 punti, quindi a 76-77 lo scudetto si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro disponibile, nessuno gli chiede di Romulo e Asa .doh!!!

basta su...

romulo e asa ce li dobbiamo scordare per quest'anno. ancora non lo avete capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiero sbagliato perché la gestione psicologica delle situazioni è qualcosa di non controllabile e non sai mai che succede se inizi a mollare la presa. E inoltre è fondamentale gestire bene queste prossime partite anche per concentrarsi poi sulla Champions con più serenità.

Dopo Genoa, Empoli e Parma parte un ciclo di partite ravvicinate molto complicate... Sarebbe un vero autogol sottovalutare gli impegni.

 

Se fai anche solo 6 punti con queste 3 squadre la Roma già ne deve fare 20, la Lazio (che mi preoccupa maggiormente) ne dovrebbe fare 21...

per loro 21 su 33 già sono tanti... per noi si tratta di batterne 2 tra Parma, Empoli e Genoa

 

 

il Genoa è un avversario tosto, se battiamo anche loro, nonostante i molti infortuni e il rilassamento post-CL, le inseguitrici potranno solo metterci una pietra sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro disponibile, nessuno gli chiede di Romulo e Asa .doh!!!

 

Infatti ho pensato la stessa cosa...

 

romulo dopo lo sosta torna a disposizione

 

Sarebbe importante, qual è la fonte di questa notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sarebbe importante, qual è la fonte di questa notizia?

 

ho sempre sentito dire così dai vari inviati da vinovo... Poi chiaro bisogna vedere come sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fai anche solo 6 punti con queste 3 squadre la Roma già ne deve fare 20, la Lazio (che mi preoccupa maggiormente) ne dovrebbe fare 21...

per loro 21 su 33 già sono tanti... per noi si tratta di batterne 2 tra Parma, Empoli e Genoa

 

 

il Genoa è un avversario tosto, se battiamo anche loro, nonostante i molti infortuni e il rilassamento post-CL, le inseguitrici potranno solo metterci una pietra sopra

 

Verissimo. Indubbiamente, nelle prossime 3 gare ci giochiamo lo scudo; speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo. Indubbiamente, nelle prossime 3 gare ci giochiamo lo scudo; speriamo bene!

 

unica preoccupazione è la Lazio che ha un calendario molto molto facile e con la quale abbiamo lo scontro diretto dopo il Monacò

 

ma se alla fine di questi 3 turni abbiamo 9 punti in più è proprio stra-stra-finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la gestione psicologica sono d'accordo, nel senso che "mollare" potrebbe essere controproducente per eventuali ripercussioni nelle altre competizioni.....ma non in campionato dai, non ci riprendono nemmeno se ci fermiamo del tutto

 

Mah, non si sa mai. Finché la matematica non ti premia non si sa mai. E comunque non è solo un discorso campionato, ma proprio una questione di mentalità. Una squadra che lotta per il vertice non può volutamente risparmiarsi e disinteressarsi della partita neppure se hai 20 punti in più. Questo non significa che devi giocare tutte le partite come fosse l'ultima della vita, però la mentalità vincente, la voglia e l'impegno ce lo devi mettere sempre.

 

oh se vinciamo le prox 3 il vantaggio sulla seconda deve aumentare per forza. e a quel punto resterebbero 6 partite se non sbaglio. e 6 partite con più di 14 pti di vantaggio le giochi con la primavera.

 

Questo è un altro discorso, ma prima ti devi giocare bene le prossime tre. Se la squadra è intelligente e matura capisce che bisogna sfruttare questo miniciclo che viene prima dei quarti di CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente a queste sfide ci arrivi sempre scarico mentalmente.

 

forse il fatto che il Genoa sia stata l'unica squadra a batterci in campionato può rappresentare un colpo di fortuna:

 

i ragazzi vorranno scendere in campo per vendicarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.