Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Live Cassazione: per Moggi PG chiede prescrizione per associazione e annullamento per frode sportiva. Sentenza per le 21.30/22.VIDEO parla Trofino

Post in rilievo

 

in pratica se c'è l'annullamento per dattilo e bertini e per moggi riguardo alla frode sportiva (qui i giornalai hanno scritto che è chiesto l'annullamento per prescrizione... ma non bastava chiedere la prescrizione senza annullamento?) il campionato è regolare

per una Juve innocente però anche Giraudo deve uscire "pulito" giusto?

 

non esattamente

 

La posizione di giraudo e delicata per il ruolo he aveva

 

Rileggi il post che ho appena fatto in risposya a michelleroi

 

Cio non inciderebbe sulla regolarita del campionato

 

Semmai in maniera indiretta dell operato di giraudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente.

La guerra andava fatta a suo tempo...

Ora a me interessa relativamente.

ma se ai tempi la Juve era d'accordo grazie ad ElCane chi la doveva fare la guerra?

 

e cmq a me interessa ancora...

Se mi accusano di omicidio ma io non ho fatto nulla, non è perchè sono passati 30 anni, io sento di meno l'ingiustizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Calciopoli in Cassazione - LIVE. Assolti: Bertini e Dattilo

 

E' iniziata l'udienza della Cassazione per Calciopoli, il Procuratore Generale ha assolto due arbitri e rigettato il ricorso della Procura per Pieri, Dondarini e Rocchi (già assolti in appelo e per i quali l'accusa aveva chiesto la condanna). Moggi prescritto, con Giraudo, dall'accusa di associazione. Ora parola alle difese.(tuttosport.com)

--------------------------------------------------------------------------------------------

Pensi che hanno scritto una bufala????????

il pg non può assolvere,sennò il giudice che ci sta a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda te un Procuratore generale che è l'accusa che chiede l'assoluzione di 2 arbitri che in 2 gradi di giudizio a Napoli erano stati condannati, non mi sembra poco vuol dire che il processo è stato fatto davvero con il chiulo!

D'accordo con te ma al momento non è corretto parlare di assoluzioni ( che arrivano solo con le sentenze) ma di richieste di assoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso. Le richieste del PG (l'Accusa) sono meglio del previsto, avrebbe potuto chiedere la conferma in toto dell'Appello e punto, invece evidentemente ci sono delle incongruenze molto accentuate che gli hanno fatto prendere un'altra strada...

ma non significa nulla, sono, appunto, solo richieste...

adesso i difensori faranno le loro...

quello che conta è la sentenza, e sopratutto le sue motivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio che l'atletico madrid di turno nel suo tweet di preparazione alla partita contro di noi scriva il numero giusto di scudetti, che si basa sull'albo d'oro ufficiale.

 

ma la cosa più bella sarebbe il 18-1=17 dei nerazzurri, scucirgli quella patacca.

quella patacca si chiama nemesi gli porta una sfiga senza pari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo tanti post e mi faccio sempre la stessa domanda:

 

"Ma noi juventini cosa vogliamo? Che ci ridiano indietro 2 scudetti che sono GIA' nostri? Li contiamo già, se si vince quest'anno saranno 33...

Quindi cosa vogliamo?

la presunzione di credere che gli antiJuventini d'Italia ci chiedano scusa?

Non accadrà mai.

Noi siamo Ladri, dopati e corrotti per loro. neanche una sentenza potrà fargli cambiare idea.

Quindi accontentiamoci di contare 33, tanto lo faremmo lo stesso.

 

Se tutto va secondo previsioni IDUE SCUDI TORNANO A CASA ANCHE FORMALMENTE...e non per concessione federale...

 

Discorso diverso sara quello del risarcimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà prescrizione.

 

In questo modo, nessuno si prende le proprie responsabilità e tutto rimane come è.

Ormai la linea in Italia è quella di NON DECIDERE.

 

Con questo tipo di Sentenza, ci scordiamo la revisione del processo sportivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma e gesso. Le richieste del PG (l'Accusa) sono meglio del previsto, avrebbe potuto chiedere la conferma in toto dell'Appello e punto, invece evidentemente ci sono delle incongruenze molto accentuate che gli hanno fatto prendere un'altra strada...

ma non significa nulla, sono, appunto, solo richieste...

adesso i difensori faranno le loro...

quello che conta è la sentenza, e sopratutto le sue motivazioni.

 

Si vero da l'idea di un avvocato che chiede per il suo cliente colpevole una pena meno pesante.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pg non può assolvere,sennò il giudice che ci sta a fare.

Al 90% lo segue in tantissime occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho seguito tutto ho penato e pregato che sia solo un incubo, ho aspettato sul fiume e se mi cercate sono ancora li. Non penso che la prescrizione sia Cosa buona e giusta ma lascio il giudizio a chi ne capisce piu di me. Penso pero che il ''sentimento poplare''. con la prescrizione sia sodisfatto, nel senso che possono sempre dire che siamo stati fortunati a non vedere Moggi in gallera dato che i suoi REATI sono caduti in prescrizione. Come lo fu con il Doping. Sentire prescrizione vuol dire essere colpevole ma averla scampata perché i tempi erano troppo lunghi questo per quanto riguarda il sentimento popolare quindi na prescrizione Vale come una condanna e a me non piace affatto, sarebbe un Sogno poter rifare tutto il processo chissà magari qualche pesciolino scappato dalla rete verrà ripescato e fritto al punto giusto... Un grande Sogno che non si avererà mai siamo in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, io da una parte noto i cozzolino, ju29vero, zampini, ecc.. che studiando le carte hanno speranza di poter fare determinate cose a patto di un risultato ben preciso (cozzolino ad esempio dice che ci interessa l'assoluzione di dattilo), dall'altra vedo una juve che sembra essersi allontanata dalla questione, ma potrebbe anche essere dovuto al fatto che per il momento sarebbe inutile fare la voce grossa.

Di certo siamo vicini al capolinea della questione. Se arriveranno le sentenze che ci permetteranno di fare determinate richieste e Agnelli starà fermo mi cadrà talmente in basso che per ora non voglio nemmeno pensarci

ho studiato quelle carte e sentito quelle telefonate. Anche insieme ad alcune persone che citi.

LA mia idea è che la juventus non proseguirà, se non in maniera molto sfumata sulla questione. Tipo tenere in piedi la richiesta economica con la FIGC

Ma potrei sbagliare, non seguo piu la cosa da dopo la sentenza di primo grado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se tutto va secondo previsioni IDUE SCUDI TORNANO A CASA ANCHE FORMALMENTE...e non per concessione federale...

 

Discorso diverso sara quello del risarcimento

Voglio anche i soldi...li facciamo schiattare con tutti i soldi che ci devono .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza la condanna di Giraudo non potevano mandare la Juve in B, Moggi non aveva potere di firma e a termini di regolamento la sua posizione era simile a quella di Meani quindi la Juve in questo caso potrebbe chiedere i danni x la retrocessione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopoli in Cassazione - LIVE. Assolti: Bertini e Dattilo

 

E' iniziata l'udienza della Cassazione per Calciopoli, il Procuratore Generale ha assolto due arbitri e rigettato il ricorso della Procura per Pieri, Dondarini e Rocchi (già assolti in appelo e per i quali l'accusa aveva chiesto la condanna). Moggi prescritto, con Giraudo, dall'accusa di associazione. Ora parola alle difese.(tuttosport.com)

--------------------------------------------------------------------------------------------

Pensi che hanno scritto una bufala????????

il procuratore generale non da sentenze.. la corte di cassazione decide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bah

Vedendo doping, schede(Tim) e Prescritti, mi sa che l'autore di tanta banalità ha confuso le strisce blu(altro che azzurre) con quelle bianche. Per fortuna noi siamo stati assolti dall'uso dell'EPO, loro hanno perso il processo contro Mazzola oltre alla prescrizione per Farsopoli. Noi ci sottoponiamo da sempre ad ogni foprma di processo ai nostri danni, loro trovano sempre il modo di cavarsela compres ala retrocessione in B che la loro storia avrebbe richiesto più volte, dalle prime decadi del 900 al passaporto di Recoba, all'iscrizione illecita con false plusvalenze fino a quando, beccati a parlare con arbitri e con l'arbitro Nucini, in attività, di fiducia, come amico, hanno ricevuto una relazione con violazione di articoli 6 e 7 del codice sportico ovvero la retrocessione a serie inferiore e loro soltanto visot che a noi non sono stati contestati. I prescritti che fuggono ai processi dove hanno poche se non nulle, speranze, sono loro. Noi 6 anni di processo e solo per noi senza motivo, con assoluzione per utilizzo di EPO. La prescrizione è sul nuovo processo per valutare se avevamo troppi medicinali e poi vorrei capire seocndo quali standard se altrove non sono andati a controllare. Se Zeman parla, corrono a far el'indagine sulla Juve che mano sa dove si trova. se Georgatos parla di sostanze strane assunte all'Inter, ovvero uno che lì c'è stato, a nessuno, ovviamente passa per la testa di andare a fare un controllo anche lì e poi vengonoa farci la morale in mezzo a questa vergogna. Facile fare gli onesti così. Uccido 30 persone ma nessuno mi dice mai nulla. Poi magari beccnao un altro che viene accusato di rubare un pacchetto di gomme e viene messa sotto sopra casa sua per trocarlo e non vengonoa recuperare a casa mia, i cadaveri. Se non lo trovano, va in rpescrizione e l'altro è solo un prescritto mentre io sono il massimo della legalità. Ecco il ragionamento di chi ha fatto illeciti su illeciti e comprovati e parla ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Calciopoli in Cassazione - LIVE. Assolti: Bertini e Dattilo

 

E' iniziata l'udienza della Cassazione per Calciopoli, il Procuratore Generale ha assolto due arbitri e rigettato il ricorso della Procura per Pieri, Dondarini e Rocchi (già assolti in appelo e per i quali l'accusa aveva chiesto la condanna). Moggi prescritto, con Giraudo, dall'accusa di associazione. Ora parola alle difese.(tuttosport.com)

--------------------------------------------------------------------------------------------

Pensi che hanno scritto una bufala????????

 

Purtroppo sono anche i gioralai che aiutano a fare confusione .doh

 

Il procuratore generale non può condanare ne assolvere nessuno, può solo avanzare richieste di condanna o assoluzione, le sentenze le da il giudice, e per quell bisogna aspettare stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pg non può assolvere,sennò il giudice che ci sta a fare.

ovvio che non possa assolvere, ma è l'accusa e chiede l'assoluzione, la difesa non credo si possa opporre, sarebbe assurdo, il giudice condanna anche se l'accusa chiede di no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.