Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Tevez e Pereyra in El Salvador - Argentina 0-2: palo di Tevez e tunnel di Pereyra, ecco tutte le azioni

Post in rilievo

Tifare è bellisimo sia se si è giocato a calcio sia se non si è mai andati oltre tre palleggi, per la critica però sarebbe meglio aver indossato la maglia di qualche squadra foss'anche della parrocchia, altrimenti si partoriscono affermazioni piene solo di ignoranza e superbia come chi guarda giocare Perreyra e lo taccia di mediocrità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il Pipita se ne guarda bene dall'inveire contro L'apache quando questo non gliela passa.Nel napoli manda a quel paese perfino De magistris! .uah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pereyra in nazionale fa il centrocampista.Pereyra e' un insulto alla storia della Juventus come TREQUARTISTA visto che non segna MAI ed è confusionario quando arriva in zona calda .Pereyra com ho sempre detto alla Juventus può essere una buona mezz'ala di riserva .DI RISERVA PERCHÉ CON DUE MOSTRI COME VIDAL E POGBA COME TITOLARI NON PUÒ CERTO ESSERE TITOLARE PEREYRA .Non vedo contraddizioni , l'Argentina a centrocampo e' scarsissima ( infatti non è un caso che non vinca mai un CAZZZO pur avendo davànti MESSI AGUERO HIGUAIN TEVEZ) e in quella nazionale Pereyra può fare il titolare fisso , NELLA JUVENTUS NO.

 

pereyra trequartista è un ripiego, vista la sfilzadi giocatori di ruolo che sono stati acquistati ad allegri a gennaio...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che il Pipita se ne guarda bene dall'inveire contro L'apache quando questo non gliela passa.Nel napoli manda a quel paese perfino De magistris! .uah

Tevez rispetto ad Higuain è di un altro pianeta.... Higuain può solo lustrargli gli scarpini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez rispetto ad Higuain è di un altro pianeta.... Higuain può solo lustrargli gli scarpini

Se Higuain si permette di sfanculare Tevez in Argentina lo scannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va, minimo 50 mln, ha fatto addirittura un tunnel .asd

 

Io a Dortmund, non sul campo di Canicattì, per dire, ho visto Pereyra aprire in due i tedeschi e fornire

due assist a Morata(che poi ha tirato sui portiere) e a Tevez (che ha segnato il terzo gol).

Tu che hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Dortmund, non sul campo di Canicattì, per dire, ho visto Pereyra aprire in due i tedeschi e fornire

due assist a Morata(che poi ha tirato sui portiere) e a Tevez (che ha segnato il terzo gol).

Tu che hai visto?

Ho già visto gente contare assist ipotetici solo per Pereyra(e non sei il primo).Ovviamente uno lo fa quando non ha altro da evidenziare.Gli assist ipotetici .doh Per me finchè continuerà a non buttarla dentro manco a 2 metri dalla porta vuota e non inizierà a fare VERI assist resterà sempre un mezzo giocatore. Le buone qualità che ha sono evidenti quanto i suoi limiti, così come è evidente che ad oggi(si spera un domani si) non vale i 17 mln che ci spenderemo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è indubbio che siano molto amici e questo, oltre che giocare assieme in nazionale, non può che far aumentare l'intesa nella Juventus. pereyra credo che quando avrà più sicurezza di venire riscattato, si cimenterà con più tranquillità anche nel tiro. a me piace e ci darà delle sosddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho già visto gente contare assist ipotetici solo per Pereyra(e non sei il primo).Ovviamente uno lo fa quando non ha altro da evidenziare.Gli assist ipotetici .doh Per me finchè continuerà a non buttarla dentro manco a 2 metri dalla porta vuota e non inizierà a fare VERI assist resterà sempre un mezzo giocatore. Le buone qualità che ha sono evidenti quanto i suoi limiti, così come è evidente che ad oggi(si spera un domani si) non vale i 17 mln che ci spenderemo.

beh nel caso non te ne fossi accorto uno VERO a Dortmund l'ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già visto gente contare assist ipotetici solo per Pereyra(e non sei il primo).Ovviamente uno lo fa quando non ha altro da evidenziare.Gli assist ipotetici .doh Per me finchè continuerà a non buttarla dentro manco a 2 metri dalla porta vuota e non inizierà a fare VERI assist resterà sempre un mezzo giocatore. Le buone qualità che ha sono evidenti quanto i suoi limiti, così come è evidente che ad oggi(si spera un domani si) non vale i 17 mln che ci spenderemo.

amen fratello amen...ora xchè nella partita scapoli-ammogliati fa un tunnel è diventato il nuovo ardiles......ma fatela finita......avrei preferito che avesse segnato il rigore vittoria in supercoppa o fatto qualche gol di quelli sbagliati a 2 passi dal portiere anzichè il fenomeno con el salvador......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nel caso non te ne fossi accorto uno VERO a Dortmund l'ha fatto

Quello del 3-0.

Così come quelli contro Lazio e Atalanta, entrambi sul 3-0.

Si dicevano le stesse cose di Morata e lui ha iniziato ad essere decisivo, speriamo lo diventi anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un grande,ma l impressione è che adesso ,in questo preciso momento di forma,possa fare quello che vuole con il pallone tra i piedi.....che Manitu' ce lo conservi per questo finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che pereya giochi nella nazionale argentina? Ma se gli espertoni del forum dicono che è un brocco!

perché Bonaventura non è convocabile dall'argentina altrimenti avrebbe preso il suo posto

Marotta dimettiti .ghgh

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre detto, la sfortuna di Tevez è che subito dopo di lui si è imposto Messi oscurandone le qualità ma Carlos ha giocate fenomenali. COntinuo a pensare che in un'altra NAzione tipo Spagna o Italia, avrebbe avuto uan carriera migliore della già ottima he ha avuto, come rendimento. Meglio così, viceversa l'avremmo visto per cartolina alla Juve. Giocatore da tenere con ogni mezzo anche oltre il 2016.

Pereyra mi è sempre piaciuto, deve migliorare su certi aspetti ma non ho mai ritenuto sbagliato il suo acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez è un grande,ma l impressione è che adesso ,in questo preciso momento di forma,possa fare quello che vuole con il pallone tra i piedi.....che Manitu' ce lo conservi per questo finale di stagione.

Ricordo Tevez a 18-19 anni, era un giovane formidabile, forse oggi sta veramente rendendo per quel che prometteva all'epoca. Come Messi non è mai stato ma era su livelli altissimi anche lui. Non certo il pompato capace magari dello stesso "giochetto" con i piedi, con la stessa finta, ma un giocatore assolutamente efficace quanto imprevedibile.

 

Carlos ha un carisma che Messi si sogna.
Su questo, non ci sono dubbi. Tevez è un giocatore che piace non solo pe rle giocate che fa in campo ma per l'umiltà e la vicinanza ideologica che riesce ad avere con i tifosi.

 

esatto.. non è a Nabbuli uhuh
Quello forte è sempre stato Tevez o meglio quello ritenuto un fenomeno. Higuain è sempre stato un ottimo attaccante ma mai considerato alla stregua di Tevez. Poi però vengono in Italia e dopo un anno e mezzo scopriamo che l'unico top player del nostro campionato è Higuain. Vabbè.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.