Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

Per l'ennesima volta lo dico "Lui è il degno erede di quella pesantissima maglia con il numero 10"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma ancora?

il titolo del topic è sulle dichiarazioni alla rai.

il topic è di ieri sera durante le interviste, quindi ha questo titolo, la rai non ha messo il video da nessuna parte e di solito sul forum non ci sono mai video della rai.

 

quindi si dovrebbe cambiare il titolo, facendo finta che non ha mai detto che rimarrà alla juve? così la si mena che andrà via? sefz

buona domenica. :upss:

 

Da quello che è riportato(non l'ho visto) alla RAI dice "CREDO che rispetterò il contratto" quindi non mi sembra una dichiarazione definitiva e lo testimonia anche il fatto che dopo pochi minuti alla stessa domanda dice che valuterà piu avanti.

Anche io vorrei chiudere qui l'argomento e stare tranquillo, ma non è cosi, queste dichiarazioni lasciano apertissima l'ipotesi di addio a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che rispettera' il contratto.Ed e' bene che lo abbia confermato di persona.Era ora.Qualche altro doveva fare la stessa cosa questa estate.Ma non lo ha fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Paura del Monaco? Avevo paura quando stavo da piccolo nel mio quartiere, non ora che devo giocare a calcio".

 

Che meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Porque se parla troppo....è facile parlare...è gratis"(cit.)

 

 

 

Magari Carlitos...magari...

 

Questi parlano a sproposito ma lo fanno venendo pure pagati... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato cambiato il titolo del topic, prima c'erano le dichiarazioni rilasciate a Mediaset premium, ben diverse. Non ci si capisce più nulla.

 

www.juventibus.com/content/facciamo-chiarezza-sulla-situazione-tevez.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fegati spappolati! fegati spappolati! Tevez rispetterà il contratto e a fine campionato farà sapere a Marotta se prolungherà ancora oppure no lasciando alla Juve un anno per trovare il sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Paura del Monaco? Avevo paura quando stavo da piccolo nel mio quartiere, non ora che devo giocare a calcio".

 

Che meraviglia.

Ricordo che anche un'altra volta qualcuno gli abbinò la parola "paura" ad una partita di calcio...

 

Ora...dico io...ma è mai possibile che si possa essere così idioti??

 

Uno che è cresciuto quotidianamente non sapendo se avrebbe vissuto anche il giorno dopo e che...nella migliore delle ipotesi...pensava che il suo futuro lo portasse a non vivere abbastanza da potersi godere la vecchiaia...scegliendo tra vivere da delinquente o morire da delinquente...può mai aver paura di una caxxo di partita di calcio??

 

E daje sù...una volta per tutte la piantassero di fare domande stupide...o almeno le facessero a qualcun altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho quasi dimenticato gli anni di manchester city e united...non riesco più a ricordarmelo con maglie diverse

charlitos mito .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

www.juventibus.com/content/facciamo-chiarezza-sulla-situazione-tevez.html

 

Chiacchiere abbastanza sterili a mio avviso, alla luce delle recenti dichiarazioni di Tevez, molto più indicative sulla faccenda. O ci sta pensando o ha già deciso. A noi conviene sperare che sia la prima, secondo me. Ma temo sia la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non l'ho sentita l'intervista alla rai... trovare il video sarebbe bello

Infatti il video Rai taglierebbe la testa al toro. Io comunque l'intervista l'ho vista ieri sera. Rilasciata alla Sanipoli. Ha detto (in spagnolo misto italiano) che ha un contratto fino al 2016 e lo rispetterà e che si trova molto bene alla Juve. Cioè tra questa dichiarazione e quella del suo procuratore pre partita io mi sento tranquillo al di là del terrorismo mediatico dei soliti giornalai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlos può decidere quello che vuole, ma ha firmato un contratto e fino al 2016 decide la juve, non lui.

 

non siamo una onlus che regala top player, solo perchè il giocatore vuole prendere ed andare.

 

noi possiamo prendere atto del suo desiderio di andar via già quest'estate, ma ci deve portare una squadra con i soldi o se proprio vuole che ce lo paghi lui il cartellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quale minuto dell' intrevista dice che rimarrà fino al 2016? a me non pare che lo dica....

Lo ha detto in Rai alla Sanipoli. Fonte: visto e sentito di persona ieri sera. Poi vabbè nel calcio non si può davvero mai dire.. ma per dire lo ha detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto in Rai alla Sanipoli. Fonte: visto e sentito di persona ieri sera. Poi vabbè nel calcio non si può davvero mai dire.. ma per dire lo ha detto.

nel titolo del topic è scritto..."rimarrò fino al 2016", poi vedi il filmato e dice altro. allora perchè non postare il video della Sanipoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che rispetterà il contratto, ma in ogni caso per me Carlitos si è guadagnato il mio rispetto per il suo essere fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Qualsiasi decisione prenderai Campione, tu sei e sarai per sempre uno dei miei idoli assoluti. La storia dei grandi "10" della Juventus con te sarà ancora più leggendaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel titolo del topic è scritto..."rimarrò fino al 2016", poi vedi il filmato e dice altro. allora perchè non postare il video della Sanipoli?

Forse (ma sto tirando ad indovinare) perché il video Mediaset era reperibile mentre quello Rai no. Ma resta il fatto che quelle parole Carlos le ha dette. Le ho sentite io in Rai ieri sera e sicuro altri utenti lo avranno fatto e potranno confermare. Poi se spunta fuori anche il video Rai tanto meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.