Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Quali sono stati il "gol scudetto" e la "partita scudetto"? Scegliamoli insieme!

  

  1. 1. Qual è stato il "gol scudetto"?

    • Tevez in Milan-Juventus 0-1
      1
    • Bonucci in Juventus-Roma 3-2
      137
    • Pirlo in Juventus-Torino 2-1
      54
    • Caceres in Napoli-Juventus 1-3
      41
    • Pirlo in Juventus-Atalanta 2-1
      6
    • Tevez in Roma-Juventus 1-1
      36
    • Pogba in Juventus-Sassuolo 1-0
      49
    • Morata in Palermo-Juventus 0-1
      12
    • Tevez in Juventus-Genoa 1-0
      7
    • Bonucci in Juventus-Lazio 2-0
      21
    • Tevez in Juventus-Fiorentina 3-2
      7
    • Vidal in Sampdoria-Juventus 0-1
      8
    • Altro gol (specificare quale)
      3
    • Il gol scudetto è una parata di Buffon (specificare quale)
      1
  2. 2. Qual è stata la "partita scudetto"?

    • Milan-Juventus 0-1
      2
    • Juventus-Roma 3-2
      77
    • Juventus-Parma 7-0
      2
    • Lazio-Juventus 0-3
      4
    • Juventus-Torino 2-1
      15
    • Napoli-Juventus 1-3
      166
    • Juventus-Verona 4-0
      1
    • Juventus-Milan 3-1
      0
    • Juventus-Atalanta 2-1
      3
    • Roma-Juventus 1-1
      43
    • Juventus-Lazio 2-0
      60
    • Juventus-Fiorentina 3-2
      3
    • Sampdoria-Juventus 0-1
      3
    • Altra partita (specificare quale)
      4


Post in rilievo

Il gol di Bonny ai piscioruggine, oltre che a farmi godere da mesi, ha spaccato in due quei perdenti rosiconi antisportivi e, alla fine, è risultato decisivo per l'autodistruzione di quell'ammasso di coatti.

 

La vittoria a Napoli, oltre che una libidine, è stata una mazzata sul campionato che ancora sentono a Fuorigrotta e in tutto lo stivale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol scudetto e gol della vita per me ė stato il gol di Pirlo all'andata con il Torino.

 

Premesso che vivo ad Hong Kong e che ho visto quella partita con mia moglie incinta di nove mesi ed essendo stati in ospedale il giorno prima per un "falso allarme"; mi guardo la partita tranquillo ed al gol al ultimo secondo di Pirlo salto in aria esultando come un pazzo gridando a squarciagola. A quel punto si rompono le acque a mia moglie e corriamo in ospedale per fare nascere la più grande gioia della mia vita: Julia che ė nata lasciando vedere il derby a papà, non un minuto prima, non un minuto dopo. Un amore.

Grazie Juve, grazie Julia, grazie a mia moglie!

E adesso facciamo godere alla piccola Julia tante altre vittorie. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due gol

una partita

 

Bonny con la roma

pirlo nel derby d andata

napoli juve 1-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol di Pogba in Juve-Sassuolo, come Borriello a Cesena, Giaccherini a Catania.

Napoli-Juve 1-3, perchè rischiavamo di finire sotto in quella giornata ma mentre qualcuno si faceva i selfie noi abbiamo iniziato da lì la marcia trionfale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci con la Roma:abbiamo ribadito il nostro essere superiori,segnando nel momento più brutto per prendere gol.

Napoli-Juve 1-3:Avversario ostico e in forma,galvanizzato dalla vittoria proprio contro di noi di qualche settimana prima.su un campo storicamente difficile per tutti e per noi in particolare e nella giornata del tanto sperato "sorpasso" ai nostri danni da parte della roma...i lupacchiotti pareggiano a stento,noi diamo tre palloni al Napoli al S.Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol più importante è stato quello di Bonucci contro i giallozozzi. Mentre la partita più importante proprio Juve-roma 3-2. Anche se capitata in calendario troppo presto, già da lì avevo capito che anche quest'anno avremmo avuto probabilità più che buone di rivincere lo scudetto.

Invece la partita che più mi ha fatto godere in assoluto probabilmente è stata napoli-Juve 1-3. Da buon napoletano juventino quella vittoria al San Paolo attesa oltre 14 anni mi ha fatto sentire da Dio per più di una settimana. Senza esagerare, ammetto di aver goduto anche molto di più delle sfide di Champions contro Borussia Dortmund e Monaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che mi ha fatto capire che avremmo vinto il campionato,è il Derby di Roma. Quando il Pupazzone dopo aver segnato il secondo gol della rimonta,invece di prendere il pallone,portarlo a centrocampo e provare a vincere la partita che avrebbe consentito il sorpasso,si è andato a fare un selfie sotto la curva. Così facendo ha abbassato il livello di adrenalina della Roma ed ha alzato il livello di rabbia della Lazio,che quasi la vinceva nel finale. Mentre il gol è quello di Pogba di qualche ora dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il turno della befana: Napoli-Juventus e Roma-Lazio. Turno decisivo per tutto il campionato: noi siamo rinati dopo un paio di partite bruttine mentre loro sono crollati definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.