Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Rudi Garcìa vede il violino di Tevez e ci resta malissimo

Post in rilievo

 

uhm potrebbe essere...a questo non avevo pensato...certo che ieri Rodi mi ha fatto anche pena...è un uomo distrutto :d

 

Senza polemiche o livore, direi che si è scavato la fossa con le sue stesse mani quando ha assicurato che avrebbero vinto lo scudetto...ora è lo stesso ambiente romano che gli chiede conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ha sempre festeggiato i suoi gol in mille modio diversi:

-le scritte nelle magliette dedicate ai suoi quartieri

-il ciuccio in bocca

-I movimenti da robot insegnatogli dalla figlia

-il movimento del pollo

-la posizione del mitra

-il gesto della tromba

...e non ricordo altro

 

Dunque ci sta che festeggi mimando il violino però bisogna capire come è nata l'idea perchè non è che tutti festeggiano in questo modo o esista da qualche parte una "tradizione" e dunque,suppongo,che qualcuno glielo abbia suggerito magari ricordandosi di Gilardino o di Garcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemiche o livore, direi che si è scavato la fossa con le sue stesse mani quando ha assicurato che avrebbero vinto lo scudetto...ora è lo stesso ambiente romano che gli chiede conto

si hai ragione....è stato troppo arrogante...secondo me non è così scontato che venga confermato l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esultanza di Tevez non c'entra niente con Garcia... ma la cosa importante è che Garcia ci sia rimasto male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio credere che lo abbia fatto per deridere garzià e tutti i riommici @@ ... anche se so che molto probabilmente non è così .ghgh

Non devi crederci...è esattamente così... :d

 

 

Ho sentito una sua intervista nella quale gli chiedevano il motivo di quella esultanza...e lui ha spiegato che ad inizio stagione tutti dicevano che avrebbe vinto in primis la Riomma e poi il Napoli(visto che la Juve aveva perso Conte)...poi ha cambiato discorso andando sul generale...

 

E daje no...devo andare avanti??? sefz

 

Quindi...se si vuol pensare che quella sviolinata non sia stata rivolta a quei decerebrati guidati da Rodi che per un anno intero ce l'hanno menata con er rigore de Rocchi fate pure...ma non pensiate neanche un secondo che Tevez certe cose...ogni tanto...non se le leghi al dito...

 

Guardate che 'sta creatura argentina...per la quale da anni ho perso la testa( :d)...quando vuole è proprio 'starda dentro eh... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbianca in volto e sbiascica:

 

"Non capisco e non ho visto maaaaaa forseeeeeeee miiiiii .... sì! " .asd .asd .asd

 



► Verificate che l'opzione HD in basso a destra sia attiva per una migliore qualità video

► Link diretto per visualizzazione da dispositivi mobili

Urca ,lo vedo solo adesso.

Gli è andato di traverso

al maggico giallozzozzo.

Non hanno infierito più di tanto però,

lo hanno licenziato con un semplice sorrisino quando.......

Dimenticavo

Grazie P65 .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.