Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO La conferenza stampa di Allegri e Tevez pre Juventus - Real Madrid

Post in rilievo

Difesa ....

"Ancelotti ve l'ha dati 4 e io ve li do altri 4, cosi siete tutti più tranqulli coi numeri.

vai.. matematica passato" .uah

:risata3: :risata3:

 

perchè giocare a 3 sarebbe stata la nostra morte, pure ancelotti lo sapeva dai

infatti

 

Mister molto sereno e convinto! Ottimo! La squadra sa quello che deve fare, mi fido!

non siamo in semifinale per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto mi mancava un allenatore da Juve... .piangi

che bella frase ha detto @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà fuori Barzagli a malincuore.

 

Chiellini queste partite non le salta. E dico anche giustamente, perchè la sua forza fisica e abilità in marcatura è troppo importante per limitare quei mostri in attacco, anche se dovrà stare molto attento a non esagerare e a cadere nel tranello come l'anno scorso (ma penso che lo saprà già e avrà imparato la lezione).

 

Fosse per me metterei Andrea terzino al posto di Lichtsteiner che è un limite enorme per questa Juve, ma dubito profondamente che Allegri opterà per soluzioni sperimentali in partite del genere e poi in fase offensiva è importante la spinta di due terzini veri.

pure io stamattina ho scritto che avrei giocato con barza terzino bloccato ma non è partita da esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici? non ne sarei proprio così sicuro

 

A 3 non esci dai tuoi 30 metri con gente come Marcelo, Coentrao, Bale e Ronaldo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metà sono state domande sceme .doh

conferenza assurda oserei dire!

bisognerebbe abolirle...nessuno vuole sbottonarsi e si danno risposte scontate...però sn belle lo stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sportmediaset un Raimondi preparatissimo nel dopo conferenza...

Prima non si ricorda il nome del centrocampista del Real Isco, poi dice che la Juve è molto fiduciosa perché il Real a Torino non ha mai vinto... Ma li pagano pure questi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 3 non esci dai tuoi 30 metri con gente come Marcelo, Coentrao, Bale e Ronaldo...

a 3 era un suicidio. L'ha detto in conferenza stampa perché tanto era scontato che si va a 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tevez ci sta seriamente pensando comunque, sebbene non penso abbia deciso...

lo penso anche io infatti nell'intervista a Pirlo l'unica cosa che mi è spiaciuta è stata la sua risposta su Tevez quando ha detto papale...."spero che possa restare il prossimo anno"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 3 era un suicidio. L'ha detto in conferenza stampa perché tanto era scontato che si va a 4

.ok giusto. ci avrebbero preso a pallonate...come del resto ricordiamo bene dal recente passato con il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.