Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

molto bello starei per ore ad osservare il vento che smuove gli alberi nella campagna mentre il sole tramonta...

 

comunque ok per cibo e pozione rondine e meditazione per la salute ma l'abilità qual'é?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto bello starei per ore ad osservare il vento che smuove gli alberi nella campagna mentre il sole tramonta...

 

comunque ok per cibo e pozione rondine e meditazione per la salute ma l'abilità qual'é?

Sole e luna (o qualcosa del genere) si trova nek ramo abilità (quello giallo) :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sole e luna (o qualcosa del genere) si trova nek ramo abilità (quello giallo) :p

 

grazie :d

onestamente in queste battute iniziali non so quale ramo potenziare (ho solo due mutogeni verdi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

grazie :d

onestamente in queste battute iniziali non so quale ramo potenziare (ho solo due mutogeni verdi)

Beh io sto prendendo quelle che mi ispirano di più xD poi più avanti ci dovrebbe essere una pozione da comprare per resettare i punti, se mi accorgo di aver fatto cavolate al massimo la uso :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gioco meraviglio... più ci gioco e più lo amo... e intanto è arrivata anche il primo accoppiamento .primo1

Scrivimi sotto spoiler con chi :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io sto prendendo quelle che mi ispirano di più xD poi più avanti ci dovrebbe essere una pozione da comprare per resettare i punti, se mi accorgo di aver fatto cavolate al massimo la uso :p

 

 

giusto! tu stai vendendo gli oggetti/armi o li ricicli? non ho ancora capito se vale la pena farlo o comprare le materie prime dai commercianti quando servono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giusto! tu stai vendendo gli oggetti/armi o li ricicli? non ho ancora capito se vale la pena farlo o comprare le materie prime dai commercianti quando servono...

Beh quelle basse le vendo senza pensarci :p cmq di solito vedo cosa mi danno smontandole, se mi danno roba oggetti che non ho li smonto :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco meraviglio... più ci gioco e più lo amo... e intanto è arrivata anche il primo accoppiamento .primo1

 

Mamma mia. L'unica parola che mi viene in mente è: IMMENSO. Comunque ho trovato un'armatura bellissima: l'armatura dell'orso (lvl 17). Veramente figa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo sto amando alla follia! solo che ho difficoltà :( chiedo aiuto!

allora, sono alla missione

quella del barone, dove c'è il feto della moglie..e devo ucciderlo MA NON CI RIESCO, allora pensavo di andare a fare qualche quest secondaria tipo uccidere la urlatrice...solo che non riesco a preparare niente per combattere bene...non so dove trovare roba dove rifornirnmi...mi aiutate?

 

grazie mille :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo sto amando alla follia! solo che ho difficoltà :( chiedo aiuto!

allora, sono alla missione

quella del barone, dove c'è il feto della moglie..e devo ucciderlo MA NON CI RIESCO, allora pensavo di andare a fare qualche quest secondaria tipo uccidere la urlatrice...solo che non riesco a preparare niente per combattere bene...non so dove trovare roba dove rifornirnmi...mi aiutate?

 

grazie mille :d :d

 

purtroppo non so aiutarti perchè per il momento non sto ancora usando unguenti o cose simili... per quenato riguarda quella missione in generale poi ho deciso

di non ucciderlo e di trasformarlo in uno spettro protettore

 

 

intanto continua la presa per il * di CDP....

 

http://multiplayer.it/notizie/150386-the-witcher-3-wild-hunt-annunciati-i-due-nuovi-dlc-gratuiti-per-the-witcher-3-wild-hunt.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non so aiutarti perchè per il momento non sto ancora usando unguenti o cose simili... per quenato riguarda quella missione in generale poi ho deciso

di non ucciderlo e di trasformarlo in uno spettro protettore

 

 

intanto continua la presa per il * di CDP....

 

http://multiplayer.i...-wild-hunt.html

alla fine ho fatto cosi anche io :d sono ancora al livello 4 però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine ho fatto cosi anche io :d sono ancora al livello 4 però...

Fai un pò di missioni secondarie :p altrimenti troverai un pò di difficoltà più avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mamma mia. L'unica parola che mi viene in mente è: IMMENSO. Comunque ho trovato un'armatura bellissima: l'armatura dell'orso (lvl 17). Veramente figa.

Ma hai già completato l'armatura dell'orso?

No perché io sto uscendo matto per quella del gatto...

E trova i progetti di armatura, raggiungi il livello necessario per farla, trova i materiali, trova il fabbro esperto che sia in grado di forgiarla.... il delirio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi lo sto amando alla follia! solo che ho difficoltà :( chiedo aiuto!

allora, sono alla missione

quella del barone, dove c'è il feto della moglie..e devo ucciderlo MA NON CI RIESCO, allora pensavo di andare a fare qualche quest secondaria tipo uccidere la urlatrice...solo che non riesco a preparare niente per combattere bene...non so dove trovare roba dove rifornirnmi...mi aiutate?

 

grazie mille :d :d

 

 

Usa il potere scudo contro quei fantasmi che evoca lui . Cosi' ti ripara dai colpi che ricevi.

 

 

Mamma mia. L'unica parola che mi viene in mente è: IMMENSO. Comunque ho trovato un'armatura bellissima: l'armatura dell'orso (lvl 17). Veramente figa.

 

Ti ricordi dove l'hai presa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho giocato più o meno una decina di ore e sono al livello 5.

Il gioco mi piace molto, spazi e ambienti bellissimi, anche la cura dei personaggi è impressionante.

Mi piace moltissimo il fatto che sia sempre tutto molto chiaro: il glossario è utilissimo per capire molto sui personaggi, nella categoria missioni vi è il riepilogo di tutto ciò che è avvenuto durante la missione che si sta seguendo (amo questa funzione) perciò anche se non si riesce a capire qualcosa inizialmente, basta andare a leggersi il dettaglio della missione e si risolve il problema.

Anche le indicazioni sulla minimappa le ho trovate davvero utili: finalmente niente più perdite di tempo a cercare la strada per dirigersi in un certo punto!

 

Per quanto riguarda il combattimento si poteva fare sicuramente di più, ma ho visto di peggio e me lo faccio andare giù senza tanti problemi.

 

Mi sarebbe piaciuto se certe scelte fatte nei vari dialoghi, oppure certi comportamenti adoperati dal witcher, avessero avuto anche implicazioni sulla morale del personaggio stesso. Roba del tipo "buono" o "cattivo", ecc. Se ci fosse stata questa cosa sarebbe stato veramente il massimo.

 

Non mi è piaciuto, invece, il non poter modificare l'aspetto del mio personaggio all'inizio del gioco. Ritengo questa una caratteristica magari futile ma che, per quanto mi riguarda, ho sempre trovato simpatica e che mi ci faceva perdere pure parecchio tempo negli altri RPG. .ghgh

Poi, il menù di personalizzazione del personaggio lo trovo poco user-friendly: per esempio, se ci fosse stata una categoria per ogni tipo di pozione, già sarebbe stato meglio. Così è un po' caotico.

 

Comunque, per ora sto affrontando il gioco molto lentamente. Cerco di dedicarmi alle missioni secondarie, che trovo davvero ben fatte. Certo, "se vuoi sapere questo devi trovarmi questo", "se vuoi che faccia questo devi prendermi questo questo e questo" sono immancabili come sempre, del resto però sarebbe stato difficile immaginarie decine e decine di missioni secondarie tutte originali e diverse tra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora ho giocato più o meno una decina di ore e sono al livello 5.

Il gioco mi piace molto, spazi e ambienti bellissimi, anche la cura dei personaggi è impressionante.

Mi piace moltissimo il fatto che sia sempre tutto molto chiaro: il glossario è utilissimo per capire molto sui personaggi, nella categoria missioni vi è il riepilogo di tutto ciò che è avvenuto durante la missione che si sta seguendo (amo questa funzione) perciò anche se non si riesce a capire qualcosa inizialmente, basta andare a leggersi il dettaglio della missione e si risolve il problema.

Anche le indicazioni sulla minimappa le ho trovate davvero utili: finalmente niente più perdite di tempo a cercare la strada per dirigersi in un certo punto!

 

Per quanto riguarda il combattimento si poteva fare sicuramente di più, ma ho visto di peggio e me lo faccio andare giù senza tanti problemi.

 

Mi sarebbe piaciuto se certe scelte fatte nei vari dialoghi, oppure certi comportamenti adoperati dal witcher, avessero avuto anche implicazioni sulla morale del personaggio stesso. Roba del tipo "buono" o "cattivo", ecc. Se ci fosse stata questa cosa sarebbe stato veramente il massimo.

 

Non mi è piaciuto, invece, il non poter modificare l'aspetto del mio personaggio all'inizio del gioco. Ritengo questa una caratteristica magari futile ma che, per quanto mi riguarda, ho sempre trovato simpatica e che mi ci faceva perdere pure parecchio tempo negli altri RPG. .ghgh

Poi, il menù di personalizzazione del personaggio lo trovo poco user-friendly: per esempio, se ci fosse stata una categoria per ogni tipo di pozione, già sarebbe stato meglio. Così è un po' caotico.

 

Comunque, per ora sto affrontando il gioco molto lentamente. Cerco di dedicarmi alle missioni secondarie, che trovo davvero ben fatte. Certo, "se vuoi sapere questo devi trovarmi questo", "se vuoi che faccia questo devi prendermi questo questo e questo" sono immancabili come sempre, del resto però sarebbe stato difficile immaginarie decine e decine di missioni secondarie tutte originali e diverse tra loro.

Beh il fatto di modificare il personaggio non si può fare perchè the witcher è basato su dei romanzi quindi il personaggio è quello così come le caratteristiche del combattimento :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai già completato l'armatura dell'orso?

No perché io sto uscendo matto per quella del gatto...

E trova i progetti di armatura, raggiungi il livello necessario per farla, trova i materiali, trova il fabbro esperto che sia in grado di forgiarla.... il delirio

 

E' questo il bello sefz

 

 

Usa il potere scudo contro quei fantasmi che evoca lui . Cosi' ti ripara dai colpi che ricevi.

 

 

 

 

Ti ricordi dove l'hai presa?

 

A parole è difficile, per fortuna ho trovato un video molto esplicativo:

 

Il combattimento e' veramente mediocre per un gioco di questi livelli .Peccato

 

Non capisco. Sarà perchè è uscito Bloodborne, adesso ci si lamenta del combat. Io lo trovo divertente e veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ho giocato più o meno una decina di ore e sono al livello 5.

Il gioco mi piace molto, spazi e ambienti bellissimi, anche la cura dei personaggi è impressionante.

Mi piace moltissimo il fatto che sia sempre tutto molto chiaro: il glossario è utilissimo per capire molto sui personaggi, nella categoria missioni vi è il riepilogo di tutto ciò che è avvenuto durante la missione che si sta seguendo (amo questa funzione) perciò anche se non si riesce a capire qualcosa inizialmente, basta andare a leggersi il dettaglio della missione e si risolve il problema.

Anche le indicazioni sulla minimappa le ho trovate davvero utili: finalmente niente più perdite di tempo a cercare la strada per dirigersi in un certo punto!

 

Per quanto riguarda il combattimento si poteva fare sicuramente di più, ma ho visto di peggio e me lo faccio andare giù senza tanti problemi.

 

Mi sarebbe piaciuto se certe scelte fatte nei vari dialoghi, oppure certi comportamenti adoperati dal witcher, avessero avuto anche implicazioni sulla morale del personaggio stesso. Roba del tipo "buono" o "cattivo", ecc. Se ci fosse stata questa cosa sarebbe stato veramente il massimo.

 

Non mi è piaciuto, invece, il non poter modificare l'aspetto del mio personaggio all'inizio del gioco. Ritengo questa una caratteristica magari futile ma che, per quanto mi riguarda, ho sempre trovato simpatica e che mi ci faceva perdere pure parecchio tempo negli altri RPG. .ghgh

Poi, il menù di personalizzazione del personaggio lo trovo poco user-friendly: per esempio, se ci fosse stata una categoria per ogni tipo di pozione, già sarebbe stato meglio. Così è un po' caotico.

 

Comunque, per ora sto affrontando il gioco molto lentamente. Cerco di dedicarmi alle missioni secondarie, che trovo davvero ben fatte. Certo, "se vuoi sapere questo devi trovarmi questo", "se vuoi che faccia questo devi prendermi questo questo e questo" sono immancabili come sempre, del resto però sarebbe stato difficile immaginarie decine e decine di missioni secondarie tutte originali e diverse tra loro.

 

Non è futile, anzi pure a me piaceva parecchio. Soprattutto con gli rpg storici .sisi (arrivando io dalla tradizione cartacea di D&D)

 

Nel caso specifico però non avrebbe avuto senso perchè la storia e il gioco intero sono basati su romanzi e sul protagonista di essi.

Sarebbe come fare un videogioco in terza persona di, che so, Batman e non mettere Batman come personaggio giocante principale o farlo modificare a proprio piacimento (oddio sulla seconda cosa lo si potrebbe pure fare ma non è che mi convinca molto sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco. Sarà perchè è uscito Bloodborne, adesso ci si lamenta del combat. Io lo trovo divertente e veloce.

 

Io sono un po' a digiuno di giochi da un po' di tempo, l'ultimo con un combat system che ho usato/provato era l'assassin's creed precedente a unity :d

Però pure a me è piaciuto, non ho visto particolari pecche.

Magari non sarà nel top (e a leggere commenti e recensioni ce ne sono di sicuro di altri fatti molto meglio e bene) però è giocabilissimo e mi son trovato bene.

Ecco, da cavallo ho avuto qualche difficoltà. Meglio scendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sarebbe piaciuto se certe scelte fatte nei vari dialoghi, oppure certi comportamenti adoperati dal witcher, avessero avuto anche implicazioni sulla morale del personaggio stesso. Roba del tipo "buono" o "cattivo", ecc. Se ci fosse stata questa cosa sarebbe stato veramente il massimo.

 

 

il fatto è che un witcher non ha una "morale"... non è la sua moralità a dettare le sue scelte ma quella che ritiene sia la scelta migliore in quel momento basando il tutto su fattori puramente pratici... anche se il gioco è giocabilissimo da chi non conosce l'universo dei witcher alcune sfumature vanno perse... ad esempio immagino la confusione che c'è in testa a chi gioca per primo a questo witcher riguardo alle compagne dello strigo...

 

Non capisco. Sarà perchè è uscito Bloodborne, adesso ci si lamenta del combat. Io lo trovo divertente e veloce.

 

no no... è pessimo a prescindere da Bloodborne, hanno scelto di rendere il combattimento solo action (con qualche variabile legata alle pozioni e agli unguenti) ma basandosi un sistema di combattimento a cui manca del tutto la fisica dei colpi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po' a digiuno di giochi da un po' di tempo, l'ultimo con un combat system che ho usato/provato era l'assassin's creed precedente a unity :d

Però pure a me è piaciuto, non ho visto particolari pecche.

Magari non sarà nel top (e a leggere commenti e recensioni ce ne sono di sicuro di altri fatti molto meglio e bene) però è giocabilissimo e mi son trovato bene.

Ecco, da cavallo ho avuto qualche difficoltà. Meglio scendere.

 

Ah vabbe' certo .... rispetto agli Assassin's Creed questo combat system e' un capolavoro :d

 

ma io lo paragonavo a Skyrim . E secondo me li e' molto superiore . Anche i movimenti sono piu' realistici

 

no no... è pessimo a prescindere da Bloodborne, hanno scelto di rendere il combattimento solo action (con qualche variabile legata alle pozioni e agli unguenti) ma basandosi un sistema di combattimento a cui manca del tutto la fisica dei colpi...

quoto pure le virgole .ok

 

Causa pc vecchio non gioco più ai videogame da anni, ma mi piace rimanere sempre informato sui gdr guardando anche video su youtube.

Quindi ricapitolando:

The Witcher3>Skyrim>Dragon Age Inquisition?

 

Io voto sempre Skyrim pur apprezzando molto questo gioco . Dragon Age e' tante , ma tante spanne inferiori a questi , in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.