Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bbagghins

VIDEO Tapiro d'oro per Tevez: «Adesso andrò veloce solo in campo! Non vado via, resto per vincere un altro tapiro»

Post in rilievo

Avevo paura che Staffelli finisse come con Sgarbi, Albano e Del Noce. Invece Carlos è stato bravo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che se ne vada... Lo ripeto per la 30esima volta sefz

Se vincessimo la Champions se ne andrebbe, quindi.

.sisisefz

 

ma no. Potrebbe anche puntare a vincere il pallone d'oro... sarebbe una cavolata andarsene se vinci la champions... anche se il pallone d'oro è un duopolio se vinci la champions da protagonista può succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi è chiaro ma ci stiamo godendo uno di quei giocatori che rimarrà nella storia della Juve per anni e anni.

 

Uno dei 10 più forti della nostra storia per me....

 

Uno dei 5 attaccanti migliori al mondo..... solo i grandissimi hanno vinto ovunque siano andati.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no. Potrebbe anche puntare a vincere il pallone d'oro... sarebbe una cavolata andarsene se vinci la champions... anche se il pallone d'oro è un duopolio se vinci la champions da protagonista può succedere.

tanto il campionato in argentina inizia a gennaio resta fino a dicembre e vince qualche altra cosetta... ma tanto nn succede .ehm

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo servizio ci fa capire il livello del giornalismo in Italia: c'era bisogno di un programma satirico e di un inviato che è tutto tranne giornalista per strappargli un "resto anche l'anno prossimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio staffelli a prescindere.

Fossi un miliardario che riceve il tapiro pagherei per un anno un investigatore privato e glielo metterei dietro, se fa una * mi presento li a fargli la morale, ma chi è lui per andare a fare la morale a una persona qualsiasi.

ma si viene pagato per far la morale,mica si sveglia la mattina e va a fare morale in giro, è il suo lavoro, è quello che è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma no. Potrebbe anche puntare a vincere il pallone d'oro... sarebbe una cavolata andarsene se vinci la champions... anche se il pallone d'oro è un duopolio se vinci la champions da protagonista può succedere.

In caso di coppa italia e CL è uno scandalo non dare il pallone d'oro a Carlitos... Ma io mi piango, usciamo col real .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grande anche nel prendere il tapiro

troppo simpatico

ma allora non è così malvagio come dicevano??? uum

 

vamossssssssssssssssssssssss Carlitosssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi sta sulla balle Staffelli sono 17 anni che non fa altro questo...

 

D accordissimo. Mi ricordo quando diede il tapiro a moggi un 2/3 anni fa. Accusandolo scherzosamente di aver chiuso paparesta nello spogliatoio. E' proprio una persona ignorante, in quel caso l avrei preso a schiaffi al posto di moggi(ci credo che la gentw avvolte si arrabbia prendendolo a pugni cioè accusa la gente di cose che non fa )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.