Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Special Edition - Il VoStro striscione per inter-Juventus... e per il 33° scudetto!!! Date sfogo alla fantasia!

Post in rilievo

Chi di balla ferisce, Dybala perisce

 

 

Accettabile, non ti preoccupare .ok Io invertirei "sul campo" e "ne avreste 33" in modo da fare anche rima ;)

Ottima idea. Allora vada per "neanche comprando Touré sul campo ne avreste 33 (trentatré)". Decidete voi, nel caso venga scelta, se mettere 33 in cifra o lettere. Mi è totalmente indifferente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete verificare se è vera la notizia secondo la quale il designatore Domenico Messina per juve inter avrebbe offerto alla juve un arbitraggio regolare se allegri avesse schierato fin dall'inizio solo nove giocatori ? La società cosa risponde ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo preso dalla partita di stasera per chiedere un altro sforzo alla mia mente di partorire uno striscione divertente e tagliente. Noi siamo avanti come tifosi, questi che sto leggendo sono davvero molto forti e mi complimento anche per lo stile espresso. Non è facile, considerando i soggetti ai quali ci rivolgiamo, mantenere bassi i toni

Finoallafinale .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rivolgo al mod di turno su questo topic:

" Willi74 " mi ha chiesto di inserire queste DUE diciture

e di conseguenza non sono io l'autore perciò se sarebbero votate il voto sarà attribuito a LUI.

 

1) Ben presto torno' mesto chi si dichiaro' falsamente onesto.

 

2) "Guardali rosicone son 33 e nemmeno uno e' di cartone ".

 

***

Non capisco che sta succedendo

ma il nick di willy è sparito,perchè?. uum

Grazie Agostino. Sono tornato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.