Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Sfida tra telecronisti in Real Madrid - Juventus: chi il migliore?

  

  1. 1. Real Madrid - Juventus: 1 - 1 ___ Chi il migliore?

    • Francesco Repice
      252
    • Enrico Zambruno
      31
    • Sandro Piccinini
      63
    • Maurizio Compagnoni
      14
    • Tv Svizzera
      3


Post in rilievo

Oggi direi

 

Piccinini

Repice

TV Svizzera

Zambruno

Compagnoni

 

Quest'anno è stata un'agonia sorbirsi svariate partite su mediaset e piccinini quando insiste per mezz'ora su qualcosa (tipo col monaco che ci stavamo barricando, o con le esclusive di mediaset sulla prossima cl, o sullo studio con quella * di foroni) è insopportabile.

Ieri sera però tanto di cappello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho sentito nessuno di questi telecronisti o radiocronisti ma chiedo questo prima di esprimere un giudizio su di loro, ovvero Repice o gli altri hanno messo in evidenza il gol evitabile di Morata segnato perché non marcato a uomo ma soprattutto per il fatto che il difensore si è girato sul suo tiro a rete, scansandosi, schivandosi alla palla in arrivo senza rispettare la posizione frontale attiva? Se Repice ha messo in evidenza individuando questi errori soprattutto il secondo allora voto anch'io lui come migliore MA HO FORTI E MOTIVATI DUBBI che lo abbia fatto; attendo una conferma in tal senso, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi prenderete per pazzo ma dico Piccinini

lo so...lo so,ormai è diventato la parodia di se stesso...ma quei suoi "INCREDIBILE!" "ANCORA LUI!" "DESTRO SECCO" non potevano non farmi tornare a quelle notti di 13-12-10 anni fa,ai mercoledì da leoni,quando eravamo sul tetto d'europa con le altre grandi...e oggi,siamo tornati...troppo bello...

Veramente ha detto "Sinistro secco" e giustamente !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai fini del sondaggio ho votato Repice perchè mi ha messo i brividi come già altre volte, però io ho sentito al minuto 0.26 durante la telecronaca di Piccinini qualcuno dire "Sì!" al gol di Alvaro. Dite che è Serena a esultare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice!!!!

Repice!!!

Repice!!!

Repice!!!

 

Ai fini del sondaggio ho votato Repice perchè mi ha messo i brividi come già altre volte, però io ho sentito al minuto 0.26 durante la telecronaca di Piccinini qualcuno dire "Sì!" al gol di Alvaro. Dite che è Serena a esultare?

sono sincero: mi sono commosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini a sto giro mi è piaciuto.. purtroppo la telecronaca RAI era avanti di 4 secondi e non potevo lasciar accesa tv e radio contemporaneamente, ma ho sentito il triplice fischio in diretta radio e Repice è stato un grande.

Ma nella partita Piccinini è stato bravo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Repice e Zambruno tutti gli altri son nessuno :d

 

Piccinini ormai è una macchietta, ma uno per segnare senza essere "proprio lui" chi deve essere, un passante? .ghgh

 

Beh ma Morata era il "proprio lui" per eccellenza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccinini a sto giro mi è piaciuto.. purtroppo la telecronaca RAI era avanti di 4 secondi e non potevo lasciar accesa tv e radio contemporaneamente, ma ho sentito il triplice fischio in diretta radio e Repice è stato un grande.

Ma nella partita Piccinini è stato bravo..

 

Leo tu che i gol evitabili li conosci, significa li vedi e li inquadri, ti chiederei chi tra questi commentatori video e radio del sondaggio ha saputo, in diretta, mettere in evidenza il gol evitabile di Morata lasciato solo senza marcatura a uomo e con il difensore che si è girato sul suo tiro a rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.