Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Tutti volevano la Juve... ahi ahi ahi, che figura di m...

Post in rilievo

“Sempre più umili di chi non ha praticamente vinto mai, eppure pare sazio da sempre."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaha onestamente pensavo fosse un video di quelli con musichetta finale stile impresa epica (quelli che dopo un po' sono tutti uguali)... invece poi sono scoppiato a ridere e rido ancora adesso. MERAVIGLIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche questo non è malvagio, deve averlo fatto un tifoso del barca...

 

 

non sto dicendo che questo tizio è un c0glione .... sto solo dicendo che non ho mai visto lui e i miei testicoli contemporaneamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nemmeno se incontrassimo la squadra dell'oratorio direi cose del genere

 

la superstizione ha un suo perchè .ghgh

 

Le frasi del nostro Ex Allenatore insegnano ... che figura di M .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccate a sta mazza.Manco noi col Monaco abbiamo esultato cosi'.E con questa,son tre volte di seguito che ve lo buttamo nel secchio.Nel 96,nel 2003 e nel 2015.Non vincete nai,non vincete mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh...Sulle radio da' riomma, tutti a gufare. M'tacci loro...Ieri un secco 3-0 del Real, oggi, non bastando, un secco 4-0 del Barcellona....Travasano bile anche dalle orecchie stì *

eh...loro sono abituati a giocare queste partite... :patpat: poveri piccoli. Una ne hanno giocata (31 anni fa)... pure in casa... ed è finita come un palo nel Kul..

 

Come se noi non avessimo esultato quando abbiamo pescato il Monaco ai quarti e il Real in semifinale...

 

Mah.

Beh ma noi non siamo un giornalista che viene ripreso dalla tv... :d

In ogni caso io non facevo tutti quei versi quando è stato estratto il real .pokerista:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma noi non siamo un giornalista che viene ripreso dalla tv... :d

In ogni caso io non facevo tutti quei versi quando è stato estratto il real .pokerista:d

Non era mica una diretta tv, era in redazione. sefz

 

L'avrà ripreso un collega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfigato...ahahah...i giornalisti spagnoli sportivi sono peggio di quelli italiani...però dovrebbero riflettere sul fatto che ,nonostante la montagna di soldi spesi,i giocatori che hanno nella rosa,i titoli vinti negli ultimi anni sono pochi...dovrebbero imparare ad avere più umiltà e a curare maggiormente la fase difensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era mica una diretta tv, era in redazione. sefz

 

L'avrà ripreso un collega.

Si ma cambia poco ... si sa che questi video poi fanno il giro del mondo (era già on line dopo pochi minuti... ed infatti l'hanno visto tutti). Se un mio collega mi riprende mentre esulto e mi manda on line non se lo fila nessuno :d ... questo giornalista è noto per le sue escandescenze pro real ecco perchè poi tutti vanno a vedere cosa combina (ci sono anche dei twitt che ci perculano prima della partita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma cambia poco ... si sa che questi video poi fanno il giro del mondo (era già on line dopo pochi minuti... ed infatti l'hanno visto tutti). Se un mio collega mi riprende mentre esulto e mi manda on line non se lo fila nessuno :d

Chiaro. .ghgh

 

Semplicemente non capisco cosa ci sia di sorprendente nella sua reazione.

 

Se sei un giornalista devi essere misurato anche in contesti non "ufficiali"?

 

E comunque ciò che dici tu è parzialmente inesatto, dato che ormai c'è la moda di andare a leggere i commenti di gente qualunque sui social o sui forum e riprenderli dopo le partite per ridicolizzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche anche alla Juve non dispiaceva affontare il Real ed evitare Bayern e Barcellona, col senno di poi forse era meglio affontare proprio il Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.