Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Tevez post Real Madrid - Juventus: "Sarà una bellissima sfida contro Leo Messi"

Post in rilievo

Non ho capito bene le sue parole ma credo abbia detto che non ha deciso nulla. Ma forse sbaglio eh...

 

Ho letto l'intervista trascritta integralmente su Tuttojuve .boh

 

TEVEZ A SKY: "Finale meritata, questo è un grande gruppo. Allegri è il migliore, prepara alla grande ogni gara. Futuro? Resto qui. Messi? E' il più grande"

 

Intervistato nel dopo partita di Sky, l'attaccante della Juventus Carlos Tevez ha parlato dell'1-1 in casa del Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Cos'è questa finale?

"Sfruttiamo il momento. Questa squadra ha meritato questa finale, andiamo a Berlino contro un grande Barcellona. Siamo una grande squadra, nessuno ci regala niente e in ogni gara facciamo grandi cose".

 

Avete l'allenatore più forte?

"Sì, il mister ha preparato perfettamente ogni gara. Ci dà sempre merito, ma è lui che sceglie le formazioni e ci dà tanta fiducia".

 

Quando torni in Argentina?

"Resto a Torino, sicuramente".

 

Oggi hai trovato difficoltà.

"Eravamo suddivisi in due blocchi. Abbiamo tirato poco, Morata spesso era aperto e io tornavo dietro a difendere. Era questa la difficoltà, specie nei cambi di gioco. Chiudevano bene".

 

Cosa pensi di Messi?

"Messi è il migliore del mondo. Si è visto con il Bayern, fa cose pazzesche, di un altro pianeta. E' nelle migliori condizioni".

 

Avete risolto i problemi passati?

"Non ci sono mai stati problemi, lo scrivevano e basta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos oggi maluccio ma ha lottato molto. Portaci sta Coppa @@

 

oggi poco sotto porta pero' si porta sempre dietro a spasso difensori avversari a grappoli e proprio per questo si aprono le praterie per Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

oggi poco sotto porta pero' si porta sempre dietro a spasso difensori avversari a grappoli e proprio per questo si aprono le praterie per Alvaro

Vero, giusta osservazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha detto che non ha ancora deciso.

 

Se vai qualche post più su ho riportato la trascrizione di TJ.

Non avendo Sky l'ho letta da lì questa dichiarazione... se poi hanno sbagliato a riportare, non ci posso fare niente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai qualche post più su ho riportato la trascrizione di TJ.

Non avendo Sky l'ho letta da lì questa dichiarazione... se poi hanno sbagliato a riportare, non ci posso fare niente :d

sul sito di di marzio c'è scritto che non ha ancora deciso, boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai qualche post più su ho riportato la trascrizione di TJ.

Non avendo Sky l'ho letta da lì questa dichiarazione... se poi hanno sbagliato a riportare, non ci posso fare niente :d

 

Hai ragione. I giornal(ai)isti sono imbarazzanti nel come creano notizie su interpretazioni di dichiarazioni. .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà una sfida Messi Vs. Tevez ma deve essere una sfida di squadra Juve Vs. Barcelona, vincerà chi si dimostrerà molto di più un gruppo solido e compatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un po' sottotono, ma ha lottato tantissimo. Ora sotto con la Lazio e poi due settimane per preparare il Barça, grandissimo Carlitos!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.