Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ragazzi, chiedo scusa, volevo chiedervi una informazione e non ho potuto leggere le tante pagine del topic. Quando inserisco i dati e clicco su login mi riporta alla home senza dati, senza farmi fare l'accesso. E' un bug del sito oppure c'è un problema nei miei dati?

 

Penso sia dovuto al fatto che non sei un abbonato...non vorrei sbagliarmi però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia dovuto al fatto che non sei un abbonato...non vorrei sbagliarmi però!

 

Capisco. In realtà la tessera mi era scaduta e l'ho rinnovata un paio di settimane fa. Pazienza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava operazione ok, invece hanno inviato una mail in cui si dice che il pagamento non è andato a buon fine. Ma dalla carta di credito è stato effettuato il prelievo!!! a qualcuno è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi l ha detto?

E poi scusa se solo il 61% esercita la prelazione il resto dei biglietti li buttano?

Hanno parlato di circa 12500 biglietti a francorosso, il resto se li è tenuti la Juve...basta poco...la juve conta circa 28000 abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al telefono sino alle 24.

Alla mail dovrebbero.

 

Scusa, qual'è il numero telefono?

Nel caso alla email avevete lasciato allegato il PDF per fare in modo che verificassero?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava operazione ok, invece hanno inviato una mail in cui si dice che il pagamento non è andato a buon fine. Ma dalla carta di credito è stato effettuato il prelievo!!! a qualcuno è successo?

Chiamali ora sono aperti e risolvono al volo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile cliente,

 

 

 

 

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

 

 

Grazie!

 

 

 

 

 

Ragazzi ma a qualcuno di voi è arrivata questa mail ma NON L'ALLEGATO? Anche a me sono arrivati sms e mail della banca ma non il maledetto allegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, qual'è il numero telefono?

Nel caso alla email avevete lasciato allegato il PDF per fare in modo che verificassero?

Grazie

 

02 3792070

 

io ho girato la mail che avevo ricevuto con il mio allegato. poi li ho chiamati. loro hanno visto mail e mi hanno risposto confermando il pacchetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il multiplo funziona a qualcuno???

 

No ora mi da un altro errore...che la tessera del secondo abbonato non è riconosciuta...io sto provando a chiamare ma è occupato, meledetti s.tronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma non ho capito, chi tenta di prenotare più di un biglietto non glielo prende il sistema? io ne devo prenotare 4, inserisco i dati do la conferma di pagamento e gira a vuoto da due ore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me hanno risposto che hanno problemi con i server e cercano di risolverli.

intanto di provare

poi magari rimango a piedi per colpa del server

pero "lei provi"!

per quelli che non riusciranno a prenotare i biglietti propongo un'azione legale comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrava operazione ok, invece hanno inviato una mail in cui si dice che il pagamento non è andato a buon fine. Ma dalla carta di credito è stato effettuato il prelievo!!! a qualcuno è successo?

 

A me però con l'abbonamento su listicket. I soldi sono congelati per un 3 settimane circa e non hai preso nulla...

Informati bene a me è andata come ti descrivo.

 

Sono basito, impossibile fare acquisti multipli e poi falle nel sistema, questa cosa finirà in casciara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.