Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Le profezie di Antonio Conte: «Pensare ad un'italiana in finale di Champions da qui a molti anni sarà dura, e io spesso azzecco le sentenze»

Post in rilievo

L'unica cosa che non ho mai digerito della sua gestione. Mai un mea culpa, gli altri erano forti e noi delle pippe.

 

Egocentrico come pochi!

 

Ma su una cosa sono certo che abbia avuto ragione: il suo ciclo era, motivazionalmente parlando, arrivato a fine corsa!

Lo era lui e lo erano anche i calciatori, basta leggere tra le righe di tante dichiarazioni che hanno rilasciato.

 

Max ha portato aria nuova, nuove motivazioni e più di ogni altra cosa (tattica/tecnica) credo abbia saputo toccare i tasti dell'orgoglio di certi campioni che era stato ferito da alcune uscite alla catzo di Conte...

Mettici meno maniacalità e più libertà, mettici i continui attestati di stima che Allegri ha dato alla squadra, ecco che ci siamo ritrovati davanti un gruppo di UOMINI che hanno deciso di CREDERE E PROVARE A REALIZZARE UN SOGNO!!!

 

Ecco perché mi girano le palle a bestia x gli "zero cori" allo Stadium per Allegri.

 

Io sono stato tra i meno contenti del suo arrivo, ma noi siamo quelli che dicono che quello che CONTA È IL CAMPO, e questo UOMO, senza se e senza ma, senza fiatare per gli insulti iniziali (anzi dichiarando di comprenderli!), SUL CAMPO sta dimostrando di essere UNO DI NOI!!!

 

Ma il tempo è galantuomo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè basta però a sfottere conte, è una ex bandiera, ex capitano che ha dato e vinto tutto in campo, fuori dal campo ci ha fatto vincere ancora, non è il top dal punto di vista comunicativo e sicuramente è stato sopravvalutato come allenatore, ma non credo che dobbiamo stare a fare chissà quale campagna contro di lui a cui dobbiamo riconoscenza e a cui comunque dovremmo essere legati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il raggiungimento della finale, sembrano quasi rieccheggiare due massime dell'ex tecnico bianconero che oggi sanno quasi di beffa. Oltre la pluricitata uscita del ristorante: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro", il tecnico salentino non fu proprio profetico quando disse: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

La sua Juve ha subito smentito la doppia profezia sedendosi comoda al ristorante più costoso (la finale di Champions) con gli stessi euro spesi nella passata stagione, rendendo onore a tutto il calcio italiano.

 

 

TuttoJuve.com

 

 

 

 

Grazie Antonio per averci regalato Max @@

 

 

 

Stiamo andando alla finale di Berlino alla guida di una 500 passando in mezzo ai carri armati, dopo esserci fermati per pranzare ad un ristorante da 100 euro con soli 10 euro in tasca. uhuh uhuh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è Juventino come Conte...

La Champions ancora non l'abbiamo vinta, anzi, probabilmente siamo i sfavoriti...quindi fin da all'ora io non mi pronuncio...vedremo dopo se ci sarà da fare la romanzina a Antonio Conte.

 

Guarda che già arrivare in finale (o anche in semifinale) è sedersi al ristorante da 100€.

Quindi puoi anche godertela e non gufare a Berlino, tanto il tuo idolo è già sputtanato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte aveva fatto una buona Champions al primo anno, non neghiamolo. Vincere il girone asfaltando il Chelsea campione in carica non fu impresa da poco. E uscire con il Bayern che poi avrebbe distrutto il Barça e stravinto la Coppa non fu un disonore.

 

Il grosso errore di Antonio fu prendere quella buona Champions non come uno stimolo a crescere, ma come una bocciatura senza appello alle nostre ambizioni europee. Da allora non è più stato lo stesso in Europa: timoroso e rinunciatario non appena varcava il confine, sempre pronto a mettere le mani avanti anche di fronte a partite e avversari oggettivamente abbordabili. L'eliminazione ai gironi dell'anno scorso fu un qualcosa di aberrante, così come le patetiche scuse addotte. Ma ancora peggio, secondo me, fu buttare via un'Europa League ampiamente alla portata, con una finale in casa che sembrava fatta su misura, per i soliti errori di mentalità e cocciutaggine. I discorsi sui 10 e 100 euro, le macchinine e i carri armati e amenità di questo tenore sono state la cilegina sulla torta.

 

E' bastato un allenatore più aperto mentalmente, più attento e duttile, in grado di dare fiducia ai suoi giocatori (che sono OTTIMi e soprattutto compongono una SQUADRA VERA, in grado di giocarsela con tutti) e di non umilarli di continuo spacciandoli per dei mediocri guidati da un genio che li faceva rendere oltre le loro possibilità, per portare questa squadra al posto che le spetta in Europa. Comunque vada il 6 giugno, la mia gioia più grande è il sapere che non siamo una meteora. Resteremo ai vertici per molto tempo, anche in Europa. E le fasi finali della CHampions LEague diventeranno una splendida abitudine.

 

Grazie Max e grazie Antonio per essertene andato. Forse è la cosa più bella che hai fatto per noi dopo il meraviglioso scudetto della rinascita.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

 

 

Ma forse Antonio intendeva un anno e mezzo?!?!? .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso a come siamo usciti col benfica mi vengono i brividi...

conte che a fine partita si permetteva pure di piangere... e sputare sulla dirigenza.... roba da licenziamento in tronco

 

a vedere come sta andando questanno... allegri l'anno scorso avrebbe vinto l'europa league in carrozza

 

No, perchè non sarebbe uscito ai gironi sefz

 

Si è sempre qualfiicato anche con dei MIlan mediocrissimi, figurati se con la Juve dell'anno scorso non sarebbe arrivato almeno ai quarti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guardate che io sono contentissimo della Juventus, e sono contento che Conte NON SIA PIU' il nostro allenatore...non dimentico la partita contro il Benfica...

 

Però prima di togliermi il sassolino dalla scarpa...voglio vedere quella * di coppa volare alta, e voglio che sia Buffon a reggerla...dopo potrà dire 4 paroline a Conte...ma al momento non ho mai commentato frasi su ristoranti e 10 euro...la vendetta è un piatto che va servito freddo...

 

.ok sai qual e la cosa piu bella bro?

 

Che ora abbiamo una dignità che ti permette di dire

 

"Sono fortissimi...ma noi siamo forti e ce la giochiamo"

 

Se riguardi la conferenza stampa pre-bayern sentivi parlare di 7imi posti...di carrarmati...dei tedeschi che erano alti due metri...

 

Buffon che dice...ok siamo arrivati fin qui...siamo stati bravi

 

Alla faccia di Schettino grande motivatore

 

Allegri redica calma...parla di tecnica non di correre come maratoneti...dice di imparare a gestire i momenti della partita...e non che devi correre fino a morire...anche perche poi a benzina finisce e vai fuori miseramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un po' di equilibrio occorre dire che Conte ha fatto alla Juve un gran lavoro riportando lo scudetto dopo tanti anni di anonimato.

Purtroppo pero' da un certo momento in poi (diciamo verso la fine del secondo anno del suo mandato) piu' che profezie si e' messo a dire idiozie tutte le volte che apriva bocca.

La societa' ha avuto con lui molta pazienza,direi quasi una pazienza infinita sopportando esternazioni che mai un datore di lavoro dovrebbe sopportare da un dipendente.

Alcuni tifosi hanno (in buona fede) la scorsa estate organizzato manifestazioni,forum,topic,incontri per far continuare un matrimonio che non aveva piu' ragione di essere.Per fortuna NON ci sono riusciti perche' sarebbe stato un incubo,un continuo stillicidio e i risultati non sarebbero arrivati.

Ora alcuni mesi dopo possiamo dire che la Juve ha disputato una grandissima stagione che potrebbe anche diventare indimenticabile,cosa abbia fatto Conte nel frattempo non lo so e nemmeno mi interessa piu' di tanto.Forse la cosa piu' urgente che dovrebbe fare e' limare un po' il suo smisurato ego e rendersi conto che con meno esasperazione e un sorriso sulle labbra si possono ottenere risultati anche migliori dei suoi...perche' caro Conte ti faccio dire una cosa dal tuo successore:

https://www.youtube.com/watch?v=dYdwt_AQFmA

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche' in un nostro momento di felicita' straordinaria dobbiamo insultare conte?

Ha preso la sua decisione? ok meglio per lui e per noi, stop.

Con lui in panca non saremmo qui secondo me,

ma senza lui nei tre anni precedenti manco, perche' ha velocizzato un percorso che sembrava e doveva essere piu' lungo(secondo i programmi societari).

Quindi godiamoci questo momento unico conte lasciamolo sereno, rosichera' gia di suo.

Tutto vero,però capisco chi tira in ballo Conte,ha il diritto comunque di avere il dente avvelenato.

Lui non era un grande allenatore della Juventus,come un Capello che in odore di B nel 2006 ha fatto le valigie,lui era una LEGGENDA con tanto di stella allo stadium.Quel 15 di luglio non ha avuto un comportamento degno del titolo che rappresenta,ci ha lasciato in mezzo ad una strada,con tutte le motivazioni a suo dire,ma il risultato per noi non cambiava.Ha lasciato in mezzo ad una strada una tifoseria che gli ha dato carta bianca e l'ha difeso fino alla morte dal primo all'ultimo giorno.Senza considerare tutte le manfrine sull'Europa e di quanto fossimo scarsi a certi livelli,io vedevo la rosa e non capivo,gli ultimi sei mesi purtroppo sono stati irritanti.

Godiamoci il momento certo e dimentichiamo Conte che rappresenta il passato,però è umano un briciolo di risentimento,verso colui che ha dato tanto sì ma ha ricevuto tanto quanto se non di più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace sinceramente che Antonio non ci credesse. Io in questo fantastico gruppo ho sempre creduto, anche quando si usciva nel pantano o senza segnare al Benfica. Non capisco perché lui non ci sia riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima stagione è stato una spinta .

 

Nella seconda stagione è stato un freno .

 

Nella terza stagione è stato una palla al piede .

 

Nel triennio di Conte la qualità del gioco è andata sempre peggiorando , nonostante la qualità della rosa aumentasse .

 

Per quanto riguarda Allegri , gli avete per caso sentito dire : "Non dimentichiamoci che l'anno scorso la Juventus ha perso 2-1 in trasferta contro il Benfica , ed a Torino non è riuscita a ribaltare il risultato neanche giocando in 11 contro 9" ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato a dire quelle cose. Lui che è un grande motivatore ha fatto un errore madornale...

.sisi gli auguro di tornare il Conte del primo anno,un allenatore che faceva giocare bene la squadra e che coniugava risultati e bel gioco,poi invece ha privilegiato solo il risultato ed è regredito .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Questa battuta è stata rivolta alla società e poca gratitudine ai Ragazzi . "La squadra stanca, i giocatori logori e senza stimoli"

 

Ma questa come si fa a dimenticare?

"In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

 

E se poi si avvera la terza profezia? uum

"Un giorno vincerò la Champions ma oggi, alla Juventus, non è possibile"

 

Lasciatemi sognare che non c'è 2 senza 3.

Non succede ma se succede.#FinoAllaFine .juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia... proprio ve lo sognate la notte...

 

Grazie Conte per averti ridato l'orgoglio Juve che avevamo perso e per tre anni meravigliosi...

 

Grazie Allegri per questa splendida stagione e per averci regalato questo sogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella prima stagione è stato una spinta .

 

Nella seconda stagione è stato un freno .

 

Nella terza stagione è stato una palla al piede .

 

Nel triennio di Conte la qualità del gioco è andata sempre peggiorando , nonostante la qualità della rosa aumentasse .

 

Per quanto riguarda Allegri , gli avete per caso sentito dire : "Non dimentichiamoci che l'anno scorso la Juventus ha perso 2-1 in trasferta contro il Benfica , ed a Torino non è riuscita a ribaltare il risultato neanche giocando in 11 contro 9" ?

Sono d'accordo

Primo anno spettacolo ogni partita, compreso i pareggi e anche il 3-5-2 era divertente

Secondo anno a sprazzi

terzo anno mai divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE CONTE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI!

 

Come capello e tanti altri che hanno vinto uno o piu scudetti alla juventus

 

Poi ci sono i trapattoni o i lippi che hanno vinto ben piu di uno scudetto o un solo titolo in una stagione

 

Menomale che ce ne siamo liberati

 

Ha vinto coi pirlo vidal tevez pogba marchisio barzagli buffon e chiellini

 

Voglio proprio vedere cos altro vincera da tecnico

 

Er ora tolta la juventus ha vinto solo UN CAMPIONATO DI SERIE B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il raggiungimento della finale, sembrano quasi rieccheggiare due massime dell'ex tecnico bianconero che oggi sanno quasi di beffa. Oltre la pluricitata uscita del ristorante: "Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro", il tecnico salentino non fu proprio profetico quando disse: "In Europa ci sono squadre economicamente irraggiungibili. Per me, vedere una squadra italiana in finale di Champions da qui a tanti anni a venire sarà molto molto dura".

La sua Juve ha subito smentito la doppia profezia sedendosi comoda al ristorante più costoso (la finale di Champions) con gli stessi euro spesi nella passata stagione, rendendo onore a tutto il calcio italiano.

 

 

TuttoJuve.com

 

 

 

 

Grazie Antonio per averci regalato Max @@

 

Già lo scorso anno sbagliava a dire che in Europa non potevamo competere con squadre economicamente più forti di noi....

La dimostrazione lo sono stati l'Atletico Madrid e il Borussia Dortmund l'anno prima. L'Atletico, tra l'altro, ci è andato veramente vicino lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.