Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Le profezie di Antonio Conte: «Pensare ad un'italiana in finale di Champions da qui a molti anni sarà dura, e io spesso azzecco le sentenze»

Post in rilievo

La juve non solo è forte ma è proiettata sul futuro...

Ha sotto la sua ala i migliori giovani italiani, ha pogba, morata, rugani (dal prossimo anno), dybala orami è ad un passo, sturaro, tutti poco più che 20enni con ampi margini di miglioramento.

Siamo tornati finalmente, e mò so c@azzi per tutti!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno può pensarla come vuole.

Ci mancherebbe altro.

Ma sostenere che non se ne sia dcappato come un coniglio il 15 luglio significa essere in malafede

 

Per il resto viva la Juve.

E vabbè è scappato come un coniglio. Le sai le motivazioni per cui sarebbe scappato come un coniglio? Qualcuno ha mai fatto l'eroe(che sia lui o chi bazzica abitualmente nella camera dei bottoni)e non il coniglio dichiarando cos'è successo veramente? E allora di cosa stiamo parlando?

Lasciate perdere l'uomo Conte piuttosto e godetevi le vittorie passate e quelle recenti altrimenti tra farsopoli, scudetti levati, scudetti vinti con un allenatore che preferireste vedere appeso ad un lampione piuttosto di dirgli semplicemente grazie, alla fine per cosa diavolo avete mai gioito nella storia recente?

 

Per nulla visto che ogni successo ce l'avete avvelenato per pippe mentali che vi siete creati da soli e che sono poi state pompate dai media che dite tanto di odiare e invece fate soltanto il loro gioco inficiando ogni nostro santo successo col dubbio, l'acredine, l'odio e il sospetto. Passate per troll a volte. Ma non lo siete e fate il gioco schifoso dei media e cioè: DAGLI ALLO JUVENTINO E DENIGRA OGNI SUO SUCCESSO IN OGNI MODO FOSSE PURE PER L'ALLENATORE CHE HA VINTO TRE SCUDI DI FILA.

 

Ma fatevi un favore e godetevi l'allenatore e le sue vittorie non l'uomo e i suoi problemi che di sicuro ha. E pure tanti. Ma io godo per avermi riportato grande in Italia.

 

Tutto il resto è noia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evrà ha detto che il Mister "ci prepara sempre dei grandi Menù"...non credo sia una dichiarazione a caso...

e Tevez iersi sera ha affermato che Allegri sa mettere sempre molto bene la squadra in campo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è Juventino come Conte...

La Champions ancora non l'abbiamo vinta, anzi, probabilmente siamo i sfavoriti...quindi fin da all'ora io non mi pronuncio...vedremo dopo se ci sarà da fare la romanzina a Antonio Conte.

Conte ha dichiarato che sarebbero passati mooolti anni prima di vedere una italiana in finale di Champions, non stiamo parlando di vincerla. Ma che messaggio invii ai tuoi calciatori quando ogni giorno gli ricordi che sono inferiori agli altri? Ma scusami, hai in squadra Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, nazionali italiani e campioni del mondo, Vidal e Pogba tra i migliori 10 centrocampisti al mondo, Tevez campionissimo che ha giocato, lottato e vinto per i migliori club mondiali, ma secondo me si saranno sentiti anche offesi da certe uscite di Conte! Io a Conte l'ho adorato pero' mi ha sempre schifato quando lo sentiva parlare cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono tra quelli che ringrazierà Conte, anzi ho anche detto in questo topic che la prima pietra l'ha messa lui, probabilmente Allegri ci ha messo solo il tetto e ha sistemato gli infissi.

Però non me la sento di biasimare chi si sente offeso dalle parole di Conte, per quanto la maggior parte dei pessimisti qui sul forum fossero d'accordo. Il discorso "io vincerò la Champions, ma non qui" è un discorso da far disgustare chiunque, anche il contiano della prima ora. Per cui è normale adesso si prenda le pernacchie, se l'è cercata con certe uscite non consone al suo ruolo, non consone allo stile Juve dove le prime donne non ci sono mai state e anzi hanno sempre riconosciuto quanto l'insieme fosse fondamentale, decisamente irrispettose verso i suoi giocatori, ancora più irrispettose verso il blasone della Juventus, come fossimo peggio di un PSG o di un City, ma anche di un Barcellona e di un Bayern Monaco.

Sul fatto che Conte a volte abbia avuto uscite poco felici sono d'accordo. Mi riferisco ai famosi 10 euro (che poi, ammettiamolo, eravamo tutti d'accordo con lui ma un conto è che lo dica un tifoso un altro se lo dice l'allenatore), al fatto che a volte si riteneva che più di tanto questi giocatori non potessero fare e così via. Però bisogna essere onesti con noi stessi e, lasciando da parte simpatie e antipatie verso la persona Conte, è da ammettere che Conte ha svolto in 3 anni un lavoro enorme. Ha preso una squadra che era al livello di un milan attuale, in cui non c'era nè capo nè coda, e al primo anno ha vinto lo scudetto da imbattuto e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, al secondo ha rivinto lo scudetto e usciti col Bayern, poi campione, in Champions, al terzo ci ha portati a fare 102 punti...non possiamo assolutamente dimenticare da dove siamo partiti 4 anni fa e dove siamo arrivati/partiti lo scorso luglio. Detto ciò, complimenti sinceri anche ad Allegri, che ha avuto l'umiltà di continuare all'inizio con la strada vecchia e pian piano ha modellato la squadra, facendo crescere la consapevolezza di potercela fare contro chiunque. Sulla questione delle pernacchie non son d'accordo invece, perchè è come se rinneghi, cioè non attribuisci meriti che invece sono palesi. Per me il giusto sentimento, o per lo meno è ciò che provo io, dovrebbe essere gratitudine a Conte per tutto quanto ha fatto, per l'orgoglio ridato ecc, gratitudine ad Allegri perchè è stato molto intelligente e bravo nel far crescere la squadra a livello di mentalità e sopratutto un grandissimo grazie ai ragazzi, veri artefici di un qualcosa che, pure un mese fa, era ancora considerato un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando andò via Conte e arrivò Allegri per noi gobbi fu una benedizione, ma sentitelo come parlava Conte, pareva allenasse la Cremonese o la Reggiana, aveva alcuni tra i giocatori più forti del mondo nei loro ruoli ma sapeva solo piangere.... mediocrissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai notato baggio che le riprese sono migliori dei primi tempi in champions? ieri, all'andata, col borussia sia in casa che fuori....ma anche col monacò pur giocando male si fece meno male nel secondo tempo.... Allegri legge la partita, la studia e prepara ma è sempre pronto a dare i giusti consigli a partita in corso.... Ieri si è sofferto in due fasi durante la partita, una nel primo tempo (che è partita poco prima del vantaggio e durata almeno 15 minuti) una nel secondo (dopo il pareggio hanno prodotto il massimo sforzo per una decina di minuti) ma mente nel primo nelle fasi in cui giocavamo bene non siamo riusciti a creare grandissime occasioni nella ripresa avevamo i giusti inserimenti che a volte anche per demerito del portatore di palla non andavano in porto.... grandissimo

 

si sono d'accordo e qui si vede proprio quello che dicevo prima.

 

si dopo il rigore subìto c'è stato un bel periodo di confusione(nostra) dove ci siamo solo rintanati dietro a fare muro a loro, eravamo partiti bene ma c'è stato questo momento abbastanza lungo di sofferenza(che ci può anche stare se giochi al bernabeu)

 

però poi qualcosa allegri ha cambiato, penso che abbia dato tranquillità alla squadra negli spogliatoi, era quello che serviva, peccato in alcune occasioni aver sbagliato scelta o addirittura gesto tecnico in fase di rifinitura così come in quella di conclusione sennò sbancavamo anche il Bernabeu dopo Dortmund.

 

ero tranquillo anche io dopo l'1-0 sapevo non so perchè, a sensazione, che un gol l'avremmo fatto sicuramente.

 

cmq si dal punto di vista tattico allegri è spanne(e molte) superiore a conte, e questa differenza a mio parere è nettamente dovuta all'intelligenza "pratica" e soprattutto ad una maturità acquisita mediante un percorso professionale diverso da Conte, la cosiddetta "gavetta" , e al carattere stesso della persona.

 

caratterialmente parlando Allegri non dico che sia più umile di conte ma è sicuramente meno cocciuto e più socievole con i giocatori.

 

sul percorso professionale invece Conte seppur abbia fatto gavetta, nelle categorie minori non ha mai incontrato "difficoltà" perchè ha sempre allenato squadre attrezzate per vincere mentre Allegri si doveva scervellare con spal sassuolo e Cagliari perdendo pure le sue partite. e' nelle difficoltà e allenando squadre meno forti che si imparano certe cose conte ha sempre allenato le squadre più forti nelle sue categorie.

 

un segnale importante da tenere in considerazione è quando è andato a Bergamo, situazione difficile, e cosa fa'?

 

Fa il duro e rompe lo spogliatoio, fa vedere che vuole comandare lui e dopo 6 partite lo cacciano(i giocatori) e si dimette. Bravo, ottimo carattere, spacchi lo spogliatoio per far vedere che hai le palle...e dalle parole di buffon chiellini tevez Bonucci, pare che anche qui a torino erano quasi stanchi di lui.

 

Io seguo molto la serie B perchè credo che sia la vera "palestra" degli allenatori, lì si vede chi può sfondare, infatti gente come Di Francesco Pioli Maran adesso stanno facendo il boom ma io ne parlo da almeno 5 anni, da quando li vedevo in B, anche in Serie B lo spessore tattico di Conte era nullo.

 

ha avuto Siena e Bari 2 squadre a livello di rosa superiori a tutti ha vinto(con merito e giocando bene) 2 volte la B ma non ha mai avuto esperienze difficoltose, nè aveva bisogno di studiare avversari e partite secche, perchè aveva la squadra più forte.

 

nel maggio 2011 capitai a Novara(sono abruzzese), conte allenava il siena, guardacaso c'era Novara-Siena andai a vedere quella partita e fini' 2-2, per 45 minuti sotto pressione il Siena non è uscito dalla sua trequarti.

 

Nessuna idea di Conte per uscire dalla situazione di difficoltà nessuna mossa tattica nessuna soluzione vista. E' bastato che tesser allargasse un terzino e lo mettesse 10 mt più avanti per mettere la squadra di conte in difficoltà.

 

questo è quello che dico io e si tratta solo di un esempio , come tanti, che riporto perchè ho capito in quel momento cosa fosse il difetto peggiore di conte ovvero la lettura situazionale dei bisogni della squadra e delle caratteristiche dell'avversario.

 

questa è la differenza che fa il tipo di gavetta ed il percorso professionale.

 

Allegri è uno che ha sempre dimostrato di saper cambiare fin dalla prima esperienza alla SPAL, a sassuolo, a cagliari per trovare la trebisonda e l'equilibrio ha fatto schifo per 2 mesi di fila, perdendo le sue partite, salvo poi quell'anno vincere la Panchina d'Oro (riconoscimento dei TECNICI-allenatori non caxxate alla pallone d'oro per intenderci, infatti quell'anno, il 2010, la diedero ad allegri non a mourinho fresco di triplete...un motivo ci sarà!!!)

 

questo è quanto spero di non averti annoiato troppo ma è per spiegare bene come la vedo io.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha dichiarato che sarebbero passati mooolti anni prima di vedere una italiana in finale di Champions, non stiamo parlando di vincerla. Ma che messaggio invii ai tuoi calciatori quando ogni giorno gli ricordi che sono inferiori agli altri? Ma scusami, hai in squadra Bonucci, Chiellini, Pirlo, Marchisio, nazionali italiani e campioni del mondo, Vidal e Pogba tra i migliori 10 centrocampisti al mondo, Tevez campionissimo che ha giocato, lottato e vinto per i migliori club mondiali, ma secondo me si saranno sentiti anche offesi da certe uscite di Conte! Io a Conte l'ho adorato pero' mi ha sempre schifato quando lo sentiva parlare cosi'!

 

Io Conte l'ho adorato i primi 2 anni...poi ai primi mugugni non mi è piaciuto...ovvio che all'epoca anche io c'ero rimasto quando diede le dimissioni, temetti il peggio...poi quando fu annunciato Allegri qualche ora dopo, i miei dubbi svanirono subito...HO SEMPRE AVUTO FIDUCIA IN ALLEGRI SIN DAL PRIMO GIORNO.

Allegri non era il problema del Milan, o meglio, ha commesso sicuramente qualche errore, ma da quegli errori ne ha tratto giovamento, così come fu per Ancelotti da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pecca di Conte era quella punta di arroganza la quale però ha anche aiutato la squadra quando nessuno credeva in loro

 

Il mister ha sbagliato ma sparargli addosso in questo modo mi sembra da ingrati

 

Se oggi siamo dove siamo è anche grazie a lui e vorrei far notare che gli ultimi 15 minuti li abbiamo giocati con il 5 3 2 contiano quindi c'è del suo anche nella vittoria di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Conte a volte abbia avuto uscite poco felici sono d'accordo. Mi riferisco ai famosi 10 euro (che poi, ammettiamolo, eravamo tutti d'accordo con lui ma un conto è che lo dica un tifoso un altro se lo dice l'allenatore), al fatto che a volte si riteneva che più di tanto questi giocatori non potessero fare e così via. Però bisogna essere onesti con noi stessi e, lasciando da parte simpatie e antipatie verso la persona Conte, è da ammettere che Conte ha svolto in 3 anni un lavoro enorme. Ha preso una squadra che era al livello di un milan attuale, in cui non c'era nè capo nè coda, e al primo anno ha vinto lo scudetto da imbattuto e siamo arrivati in finale di Coppa Italia, al secondo ha rivinto lo scudetto e usciti col Bayern, poi campione, in Champions, al terzo ci ha portati a fare 102 punti...non possiamo assolutamente dimenticare da dove siamo partiti 4 anni fa e dove siamo arrivati/partiti lo scorso luglio. Detto ciò, complimenti sinceri anche ad Allegri, che ha avuto l'umiltà di continuare all'inizio con la strada vecchia e pian piano ha modellato la squadra, facendo crescere la consapevolezza di potercela fare contro chiunque. Sulla questione delle pernacchie non son d'accordo invece, perchè è come se rinneghi, cioè non attribuisci meriti che invece sono palesi. Per me il giusto sentimento, o per lo meno è ciò che provo io, dovrebbe essere gratitudine a Conte per tutto quanto ha fatto, per l'orgoglio ridato ecc, gratitudine ad Allegri perchè è stato molto intelligente e bravo nel far crescere la squadra a livello di mentalità e sopratutto un grandissimo grazie ai ragazzi, veri artefici di un qualcosa che, pure un mese fa, era ancora considerato un miracolo.

Le pernacchie e la gratitudine sono su due piani completamente diversi. Spesso noi tifosi li confondiamo. Io sarò grato a Di Livio per quanto fatto da noi, ma si becca le pernacchie quando fa le sue sparate.

La pernacchia non cancella la gratitudine. Se una madre dice al figlio che no, non può farcela a vivere da solo in un altro paese, e il ragazzo non solo ci riesce ma si costruisce la famiglia lì, la madre si becca la pernacchia, senza che il ragazzo perda la sua profonda gratitudine per quanto la madre abbia contribuito a crescerlo come uomo.

Se Conte fa delle sparate eccessive, si assume le responsabilità di quanto detro. Non ha il lascia passare per sparare qualsiasi stronzata gli passi in testa, solo perché senza di lui non saremmo a Berlino. Lo ripeto, senza di lui non saremmo a Berlino,ma nel limite della non mancanza di rispetto, si becca i video sui forum che riprendono le sue uscite infelici.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pernacchie e la gratitudine sono su due piani completamente diversi. Spesso noi tifosi li confondiamo. Io sarò grato a Di Livio per quanto fatto da noi, ma si becca le pernacchie quando fa le sue sparate.

La pernacchia non cancella la gratitudine. Se una madre dice al figlio che no, non può farcela a vivere da solo in un altro paese, e il ragazzo non solo ci riesce ma si costruisce la famiglia lì, la madre si becca la pernacchia, senza che il ragazzo perda la sua profonda gratitudine per quanto la madre abbia contribuito a crescerlo come uomo.

Se Conte fa delle sparate eccessive, si assume le responsabilità di quanto detro. Non ha il lascia passare per sparare qualsiasi stronzata gli passi in testa, solo perché senza di lui non saremmo a Berlino. Lo ripeto, senza di lui non saremmo a Berlino,ma nel limite della non mancanza di rispetto, si becca i video sui forum che riprendono le sue uscite infelici.

Concordo su quelo che dici, ma la pernacchia che citavo nel post precedente, e di conseguenza il discorso, era legato al fatto che il passaggio dalla pernacchia allo sbeffeggiamento e al ridacchiamento è un attimo, sopratutto nel mondo virtuale come è questo. I video simpatici ci stanno, fanno ridere e fanno parte del gioco, ma quando dal sorriso si passa all'insulto beh, allora non ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le pernacchie e la gratitudine sono su due piani completamente diversi. Spesso noi tifosi li confondiamo. Io sarò grato a Di Livio per quanto fatto da noi, ma si becca le pernacchie quando fa le sue sparate.

La pernacchia non cancella la gratitudine. Se una madre dice al figlio che no, non può farcela a vivere da solo in un altro paese, e il ragazzo non solo ci riesce ma si costruisce la famiglia lì, la madre si becca la pernacchia, senza che il ragazzo perda la sua profonda gratitudine per quanto la madre abbia contribuito a crescerlo come uomo.

Se Conte fa delle sparate eccessive, si assume le responsabilità di quanto detro. Non ha il lascia passare per sparare qualsiasi stronzata gli passi in testa, solo perché senza di lui non saremmo a Berlino. Lo ripeto, senza di lui non saremmo a Berlino,ma nel limite della non mancanza di rispetto, si becca i video sui forum che riprendono le sue uscite infelici.

 

non condivido l'ultima parte, ma è un discorso da rispettare e soprattutto sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono d'accordo e qui si vede proprio quello che dicevo prima.

 

si dopo il rigore subìto c'è stato un bel periodo di confusione(nostra) dove ci siamo solo rintanati dietro a fare muro a loro, eravamo partiti bene ma c'è stato questo momento abbastanza lungo di sofferenza(che ci può anche stare se giochi al bernabeu)

 

però poi qualcosa allegri ha cambiato, penso che abbia dato tranquillità alla squadra negli spogliatoi, era quello che serviva, peccato in alcune occasioni aver sbagliato scelta o addirittura gesto tecnico in fase di rifinitura così come in quella di conclusione sennò sbancavamo anche il Bernabeu dopo Dortmund.

 

ero tranquillo anche io dopo l'1-0 sapevo non so perchè, a sensazione, che un gol l'avremmo fatto sicuramente.

 

cmq si dal punto di vista tattico allegri è spanne(e molte) superiore a conte, e questa differenza a mio parere è nettamente dovuta all'intelligenza "pratica" e soprattutto ad una maturità acquisita mediante un percorso professionale diverso da Conte, la cosiddetta "gavetta" , e al carattere stesso della persona.

 

caratterialmente parlando Allegri non dico che sia più umile di conte ma è sicuramente meno cocciuto e più socievole con i giocatori.

 

sul percorso professionale invece Conte seppur abbia fatto gavetta, nelle categorie minori non ha mai incontrato "difficoltà" perchè ha sempre allenato squadre attrezzate per vincere mentre Allegri si doveva scervellare con spal sassuolo e Cagliari perdendo pure le sue partite. e' nelle difficoltà e allenando squadre meno forti che si imparano certe cose conte ha sempre allenato le squadre più forti nelle sue categorie.

 

un segnale importante da tenere in considerazione è quando è andato a Bergamo, situazione difficile, e cosa fa'?

 

Fa il duro e rompe lo spogliatoio, fa vedere che vuole comandare lui e dopo 6 partite lo cacciano(i giocatori) e si dimette. Bravo, ottimo carattere, spacchi lo spogliatoio per far vedere che hai le palle...e dalle parole di buffon chiellini tevez Bonucci, pare che anche qui a torino erano quasi stanchi di lui.

 

Io seguo molto la serie B perchè credo che sia la vera "palestra" degli allenatori, lì si vede chi può sfondare, infatti gente come Di Francesco Pioli Maran adesso stanno facendo il boom ma io ne parlo da almeno 5 anni, da quando li vedevo in B, anche in Serie B lo spessore tattico di Conte era nullo.

 

ha avuto Siena e Bari 2 squadre a livello di rosa superiori a tutti ha vinto(con merito e giocando bene) 2 volte la B ma non ha mai avuto esperienze difficoltose, nè aveva bisogno di studiare avversari e partite secche, perchè aveva la squadra più forte.

 

nel maggio 2011 capitai a Novara(sono abruzzese), conte allenava il siena, guardacaso c'era Novara-Siena andai a vedere quella partita e fini' 2-2, per 45 minuti sotto pressione il Siena non è uscito dalla sua trequarti.

 

Nessuna idea di Conte per uscire dalla situazione di difficoltà nessuna mossa tattica nessuna soluzione vista. E' bastato che tesser allargasse un terzino e lo mettesse 10 mt più avanti per mettere la squadra di conte in difficoltà.

 

questo è quello che dico io e si tratta solo di un esempio , come tanti, che riporto perchè ho capito in quel momento cosa fosse il difetto peggiore di conte ovvero la lettura situazionale dei bisogni della squadra e delle caratteristiche dell'avversario.

 

questa è la differenza che fa il tipo di gavetta ed il percorso professionale.

 

Allegri è uno che ha sempre dimostrato di saper cambiare fin dalla prima esperienza alla SPAL, a sassuolo, a cagliari per trovare la trebisonda e l'equilibrio ha fatto schifo per 2 mesi di fila, perdendo le sue partite, salvo poi quell'anno vincere la Panchina d'Oro (riconoscimento dei TECNICI-allenatori non caxxate alla pallone d'oro per intenderci, infatti quell'anno, il 2010, la diedero ad allegri non a mourinho fresco di triplete...un motivo ci sarà!!!)

 

questo è quanto spero di non averti annoiato troppo ma è per spiegare bene come la vedo io.

 

come spesso accade, i tuoi post sono sempre istruttivi e spunto di riflessione :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli state gettando addosso una croce solo per perche' ha commesso un errore di valutazione. Era un eroe fino a un anno fa, oggi considerato un cretino. Il tifoso juventino dimentica in fretta.

 

A me non importa niente di quello che ha detto sulle italiane in Champions, sulla storia del ristorante ecc... per me lui e' il mister della Rinascita e gli saro' eternamente grata per tutte le gioie che ci ha dato. E non sara' certo un errore di valutazione a fami cambiare parere su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il concetto è sensato ma è un concetto che può esprimere un giornalista o un commentatore. Certo non uno che allena una squadra che la Champions deve giocarla e che comunque ha in squadra fior fior di giocatori.

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena detto.....lo ricordi anche tu....noi leccaculisti....della società.......oran non li leggo più.....qualcuno minacciava anche....

.ok ....il tempo è galantuomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha preso in pieno, sotto tutti i punti di vista :d

Dai ragazzi il topic è per scherzare, fatevi na risata!

Quanto siete seriosi voi fanboys di questo o di quello.

Ricordatevi che gli uomini contano fino a un certo punto, la Juve viene prima di tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.