Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Marcello Lippi: «Le qualità di questa Juventus vengono tutt'ora sottovalutate. Ora non si può precludere nulla a questa Juve»

Post in rilievo

Marcello difende Conte perchè è stato un suo giocatore..non può dire che è un codardo, anche se lo pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca è una squadra quasi ingiocabile in questo momento, noi li affronteremo comunque tra tre settimane (non sono poche).

Noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, un grande collettivo e un grande gruppo.

Giusto considerarli favoriti (i tre d'attacco squilibrano i valori in campo), speriamo di invertire questo pronostico!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello @@ Siamo tornati ai tuoi anni .piangi

 

Marcello difende Conte perchè è stato un suo giocatore..non può dire che è un codardo, anche se lo pensa.

No vabbe Pep, il Marcello rispetta tanto Antonio, giocatore decisivo nei suoi anni. Che poi ci abbia lasciati nel momento clou è un altro discorso, ma noi oggi siamo ALLEGRI, Conte un po' meno sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello @@ Siamo tornati ai tuoi anni .piangi

 

 

No vabbe Pep, il Marcello rispetta tanto Antonio, giocatore decisivo nei suoi anni. Che poi ci abbia lasciati nel momento clou è un altro discorso, ma noi oggi siamo ALLEGRI, Conte un po' meno sefz

infatti..giocatore decisivo, allenatore così così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti..giocatore decisivo, allenatore così così ;)

Si è montato la testa con il tempo, ahime. Ma ripeto, il suo addio è stato solo che positivo. A 1 anno di distanza, noi siamo in finale, lui allena la bananese .asd
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è montato la testa con il tempo, ahime. Ma ripeto, il suo addio è stato solo che positivo. A 1 anno di distanza, noi siamo in finale, lui allena la bananese .asd

@@ godo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@@ godo

Ma tu riesci a crederci @@ ? Io ancora no, mi sembra tutto un sogno. CE NE ANDIAMO A BERLINO, CE NE ANDIAMO A BERLINO!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu riesci a crederci @@ ? Io ancora no, mi sembra tutto un sogno. CE NE ANDIAMO A BERLINO, CE NE ANDIAMO A BERLINO!

11233487_985328494846946_6326777087085299882_n.jpg?oh=f41aa8ca81eb346a54da196de1880a90&oe=5602DC60&__gda__=1439203926_b9f30c016d007a6c4448d64674fa6dd7

ci credi ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto rosico se penso che mio padre ha avuto la fortuna d'incontrarlo e parlarci a Viareggio (ci andiamo spesso in vacanza, abbiamo parenti lì). Marcé .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 2'44"......guardatevi la carica di Gigi.

Lì vi riconoscerete, perchè lui adesso è uno Juventino per sempre.

E lì vedrete passare davanti agli occhi tutto quello che ha passato lui e noi.......Farsopoli, la B, gli anni della Juve simpatica e del camaleonte solido.

Era da troppo che non mi piaceva Gigi per il suo comportamento amichevole, sorridente, buonista, pacifista.......invece in questi ultimi mesi, man mano che passavamo i turni in questa maledetta e magnifica coppa, l'ho visto cambiare, diventare cattivo, con lo sguardo concentrato e ieri sera appena finita la partita dopo aver urlato la sua rabbia, sembrava stremato, sfinito ai microfoni, ma quando ha aperto bocca e ha detto: "in finale ci si va per vincerle". ho capito che il Gigi amicone non c'era più ed era stato rimpiazzato dal Gigi CAZZUTO, condottiero della nostra amata squadra.

 

P.S. se qualcuno l'ha notato a un certo punto si è messo, testa contro testa con Paul e poi sono rimasti a lungo abbracciati e Gigi gli diceva delle cose nell'orecchio..........secondo voi cosa gli ha detto ? Secondo me l'ha caricato per la finale e gli ha detto qualcosa del tipo: Paul, sei il più forte ! Tu gli spaccherai il coolo, tu ci farai vincere la finale ragazzo, hai capito ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca è una squadra quasi ingiocabile in questo momento, noi li affronteremo comunque tra tre settimane (non sono poche).

Noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, un grande collettivo e un grande gruppo.

Giusto considerarli favoriti (i tre d'attacco squilibrano i valori in campo), speriamo di invertire questo pronostico perchè in una partita secca può succedere di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto,anche su Conte-Allegri,abbiamo fatto il giusto percorso,tutto è andato come doveva andare finora,oggi ,sarà ancora l'euforia postReal ma, scommetterei sulla nostra vittoria,il Barça è fortissimo ma noi siamo la squadra peggiore che potesse capitargli,la finale sarà una partita bellissima tra due squadre molto diverse, verrà fuori una partita che sarà lo spot della Champions per molti anni.

Chi non vede le qualità di questa Juve ,o è cieco, o sta rosicando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcello Lippi @@

 

Allegri può diventare quello che Lippi è stato e anche di più. .ok

 

(Magari senza il passaggio nel letamaio milanese dei prescritti, grazie) .ok

 

Il Barca è una squadra quasi ingiocabile in questo momento, noi li affronteremo comunque tra tre settimane (non sono poche).

Noi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, un grande collettivo e un grande gruppo.

Giusto considerarli favoriti (i tre d'attacco squilibrano i valori in campo), speriamo di invertire questo pronostico!

 

Per me c'è solo uno che al momento può decidere da solo la partita ed è Messi. Gli altri due sono fortissimi ma non sono impossibili da fermare. Se Messi è in serata di grazie lo fermi solo sparandogli alle gambe.

Bisogna vedere come arriverà il Barça alla finale. Sono già parecchi mesi che stanno andando a 2000 all'ora. Riusciranno a tenere questa forma fino alla finale di Berlino?

Se sì ci sarà poco da fare, altrimenti..... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.