Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Uva Fragolina

The Leftovers -Spariti nel nulla-

Post in rilievo

Ancora in scena il network HBO con una scoppiettante serie drama.

 

La serie è un adattamento televisivo del romanzo "Svaniti nel nulla" (The Leftovers), scritto da Tom Perrotta.

 

Tratta delle vicende di un poliziotto americano, capo dipartimento di Mappelton, New York. La situazione è surreale: in tutto il mondo in un dato giorno delle persone scompaiono nel nulla. La cittadina si divide in due fazioni: chi cerca di dimenticare gli scomparsi, "dipartiti" e andare avanti con la propria vita e chi, nella disperazione più totale, entra in una setta "colpevoli sopravvissuti" con lo scopo di dare vita ai ricordi altrui. Gli scontri tra le opposte fazioni sono inevitabili e la situazione diventa sempre più critica nella piccola cittadina di Mappelton. La serie è costruita molto bene, ricca di stravolgimenti nelle personalità dei personaggi ed impregnata di valori importanti che non esitano a suscitare nello spettatore riflessioni personali.

 

Consiglio vivamente, soprattutto agli appassionati delle serie Tv drama, la presa visione di questa prima stagione composta da 10 episodi.

 

Lascio a voi un video promo perché non ho trovato il trailer in ITA. :d

 

https://www.youtube.com/watch?v=sqb8pKiW3F4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto .nono dopo due episodi l'ho mollato.. molto meglio Les Revenants.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto .nono dopo due episodi l'ho mollato.. molto meglio Les Revenants.

Ah no? Secondo me ha del potenziale. Lasciarlo dopo 2 episodi, questo come la maggior parte delle serie (special modo le drama) non può certo darti un'impressione completa. :d Per il resto son gusti, capisco se non ti ha colpito. Spero di trovare qualcuno che si è appassionato come me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no? Secondo me ha del potenziale. Lasciarlo dopo 2 episodi, questo come la maggior parte delle serie (special modo le drama) non può certo darti un'impressione completa. :d Per il resto son gusti, capisco se non ti ha colpito. Spero di trovare qualcuno che si è appassionato come me :)

figurati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interesantissima serie , certo è sempre a rischio di cadere nella vaccata per il tema trattato , ma la prima stagione mi è piaciuta molto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è piaciuta davvero tanto .sisi

:d

Interesantissima serie , certo è sempre a rischio di cadere nella vaccata per il tema trattato , ma la prima stagione mi è piaciuta molto .

Vero, è la prima cosa che ho pensato ma il potenziale c'è, spero lo sfruttino al meglio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie i primi episodi è davvero criptica,poi prende il volo e lo diventa ancora di più :d

Mi è piaciuta tantissimo,non vedo l'ora della seconda stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie nei primi episodi è davvero criptica,poi prende il volo e lo diventa ancora di più :d

Mi è piaciuta tantissimo,non vedo l'ora della seconda stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie i primi episodi è davvero criptica,poi prende il volo e lo diventa ancora di più :d

Mi è piaciuta tantissimo,non vedo l'ora della seconda stagione

Si hanno decisamente abusato del "set-up" iniziale (non gliene faccio una colpa) che può indurre ad affrettati giudizi, mi ricordo che a metà della terza mi sono detto "ma che ca** sto guardano? .uah " poi è decollata decisamente :d

 

Mi è piaciuta davvero tanto, peccato che per la seconda stagione si hanno notizie incerte e confuse.

Vero, tipico delle serie che inizialmente non fanno i boom di ascolti..la danno "in corso" comunque, credo ci sia al 100% e lo spero vivamente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ha consigliata mesi fa un amico ma non l'ho mai approfondita, ora che ne hanno annunciato pure una seconda stagione sembra il momento buono per iniziare

 

 

non mi è piaciuto .nono dopo due episodi l'ho mollato.. molto meglio Les Revenants.

sai mica se si trova in giro in lingua italiana? il francese non riesco a reggerlo, oltre a non capirci una mazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ha consigliata mesi fa un amico ma non l'ho mai approfondita, ora che ne hanno annunciato pure una seconda stagione sembra il momento buono per iniziare

 

 

sai mica se si trova in giro in lingua italiana? il francese non riesco a reggerlo, oltre a non capirci una mazza

L'hanno data su sky...quindi in italiano la trovi ;)

capisci a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno data su sky...quindi in italiano la trovi ;)

capisci a me

io ti capisco bene, ma la... videoteca sotto casa me lo propone solo in french, al massimo sottotitolato in inglese sefz ho provato a chiedere ad altre videoteche ma è un c'è crisi e carenza di lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo i primi episodi l' avevo mollata perchè pareva una schifezza destinata a null' altro che la cancellazione, ma a leggervi così entusiasti forse merita una seconda possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.