Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights JUVENTUS - napoli : 3 - 1

Post in rilievo

 

 

Io ho seguito la partita su uno streaming in spagnolo (penso fossero argentini) e hanno fatto vedere pure tutta la premiazione.

 

Alla faccia della TV di stato italiana cui pago il canone annualmente. .doh

Idem, la seguivo peró su rai italia e a fine partita trasmettono un notiziario e poi un programma comico anni 70 .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo...grazie mille come sempre!!

Britos...una melma...non mi meraviglia la maglia che indossa!!!!

 

Quando imparerete a perdere forse, e dico forse, imparerete a vincere.

Più facile che il sole giri intorno alla terra!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio finale da vomito. Questi non accettano la loro manifesta inferiorità (e non solo rispetto a noi da cui distano anni luce) e reagiscono con spinte e testate.

D'altro canto, lo spirito sportivo da chi devono impararlo? dal loro presidente? bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, la seguivo peró su rai italia e a fine partita trasmettono un notiziario e poi un programma comico anni 70 .doh

 

Una volta quando una squadra vinceva lo scudetto facevano vedere i festeggiamenti, adesso niente. .boh

 

RAI.... Sempre meglio ogni anno che passa, 'tacci loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi associo al coro dei richiedenti video premiazione! Oggi ho potuto seguire solamente il primo tempo e sarebbe bello sapere se esiste un modo per vedere integralmente il secondo tempo con festeggiamenti annessi.

Paolo sei tutti noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa gente come Britos a svegliarsi la mattina e non vergognarsi io non lo so

 

Semplice... Guarda il conto corrente!

E poi pensa: "devo essere un genio... In qualche modo devo essere un genio..." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente dal risultato e tutto il resto, visto che per noi conta il giusto non avendo bisogno di punti in classifica, quello che si nota è che la squadra è mentalmente e fisicamente in condizione........... Bel segnale !!! .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.