Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Raffaè Auriemma in Juventus - Napoli: 3 - 1__Il sinistro ignorante del napoletano

Post in rilievo

Paolo devi postare quello di Alvino:

Verso la fine della partita c'è una melina per alcuni minuti della Juve e tutti allo stadio oleeee- oleeeee, con la Ciuccese che non riesce a prendere il pallone e lui commenta:

"non c'è ne non c'è ne non c'è ne , vediamo- vediamo se riusciamo, riusciamo............non riusciamo" haha

Mentre a 2 minuti dalla fine lo stadio canta: "o surdato nnammurato" e Lui: L'avete imparato bene in questi anni. haha

 

 

(grazie per il video. :) )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo, il video di Alvino .piangi

 

Paolo devi postare quello di Alvino:

Verso la fine della partita c'è una melina per alcuni minuti della Juve e tutti allo stadio oleeee- oleeeee, con la Ciuccese che non riesce a prendere il pallone e lui commenta:

"non c'è ne non c'è ne non c'è ne , vediamo- vediamo se riusciamo, riusciamo............non riusciamo" haha

Mentre a 2 minuti dalla fine lo stadio canta: "o surdato nnammurato" e Lui: L'avete imparato bene in questi anni. haha

 

 

(grazie per il video. :) )

Anche nel 1 tempo lo cantavano. E lui "l'avete imparato bene in questi anni. Le avete imparate tutte le.strofe il 22 dicembre 2014"

O quando ha fatto il monologo sulla sceneggiata dicendo che l'hanno inventata loro e non va copiata

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auriemma ma che ce vieni a fa allo Stadium!!!!!!!!!!!!!!

Stattene a casa, al massimo limitati ad andare a tic e tac da gatto pardo a dire due mattonate delle tue e beccarti la gettonella per la pagnotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La mortificazione, ennesima, per noi che tifiamo Napoli... Per noi che siamo di Napoli...".

Che belle parole. Vorrei poterle scolpire nel marmo, nella roccia, nel platino... sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"questo non è il napoli..." invece è propio questo caro auriemma... voi ancora vivete di maradona, ma maradona ormai é stato 30 anni fa'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"questo non è il napoli..." invece è propio questo caro auriemma... voi ancora vivete di maradona, ma maradona ormai é stato 30 anni fa'...

non sono assolutamente d'accordo, questo napoli per loro dovrebbe essere da santificare, normalmente la champions la dovrebbero vedere una volta ogni 20/25 anni, invece in questo ultimo quinquennio l'hanno vista 3 volte mi pare, giusto?

devono ringraziare il cielo , altro che! i loro standard sono l'europa legue quando imbroccano la stagione giusta, altrimenti giocano per la classica tranquilla salvezza a metà classifica o poco più su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E stasera tutti a vedere le trasmissioni sul Napoli dei canali locali @@

suggerimenti?

mi piacerebbe vederli rosicare ma non ho idea da dove partire.....

ho sky e il digit terr....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

suggerimenti?

mi piacerebbe vederli rosicare ma non ho idea da dove partire.....

ho sky e il digit terr....

 

 

Canale 8 e Canale 21 :d

 

 

A me stanno sul 5008 e 5012 .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canale 8 e Canale 21 :d

 

 

A me stanno sul 5008 e 5012 .ok

 

ti ringrazio fratello, ma se non ti scoccia puoi darmi la denominazione di questi canali partenopei........purtroppo io non li ho sui canali che dici tu, probabilmente li ho altrove.....

fai con comodo eh, puoi mandarmi un messaggio anche oggi nel pomeriggio o stasera, grazie :)

ci tengo davvero a vederli mentre esplodono di bile, altrimenti non ti scoccerei :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro auriemma... come recalcati...

 

Doveva passare qualche anno.. ma è tutto tornato alla normalità... questo è il tuo napoli.

 

Se vuoi vederlo vincere, comprati un gioco manageriale ahhahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio fratello, ma se non ti scoccia puoi darmi la denominazione di questi canali partenopei........purtroppo io non li ho sui canali che dici tu, probabilmente li ho altrove.....

fai con comodo eh, puoi mandarmi un messaggio anche oggi nel pomeriggio o stasera, grazie :)

ci tengo davvero a vederli mentre esplodono di bile, altrimenti non ti scoccerei :d

 

 

No ma questi due canali si chiamano proprio Canale 8 e Canale 21 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma questi due canali si chiamano proprio Canale 8 e Canale 21 sefz

non li vedo con la parabola, ma hanno lo streaming sulle home page in rete, li vedrò li

grazie :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.